La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'esclusiva delle competizioni comprende anche le immagini?
Ieri hanno parlato del 4-3 in rimonta del Borussia Dortmund, ma non l'hanno fatto vedere. Servono i diritti per farlo?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

I diritti dei play off non li ha neanche Sky. Non li ha nessuno in Italia, quindi le immagini erano praticamente irreperibili ieri sera.

Comunque sono veramente poche le partite di A. Ho fatto il conto il più delle giornate prevedono 5-6 dirette su 10 ogni tanto 7. Vedere un match tra piccole non è possibile quindi niente lotta salvezza su premium.

Un notevole passo indietro rispetto agli anni scorsi ma un prezzo molto piu elevato. Per chi vuole abbonarsi solo a calcio deve sganciare 36€ al mese. Assurdo.

Comunque sono veramente poche le partite di A. Ho fatto il conto il più delle giornate prevedono 5-6 dirette su 10 ogni tanto 7. Vedere un match tra piccole non è possibile quindi niente lotta salvezza su premium.

Un notevole passo indietro rispetto agli anni scorsi ma un prezzo molto piu elevato. Per chi vuole abbonarsi solo a calcio deve sganciare 36€ al mese. Assurdo.

Solo 5-6 dirette a turno che miseria...
La scelta poi di mandare diretta premium in hd..Già mi immagino campi tutti upscalati...

Davvero pessima l'offerta di quest'anno...La champions che si gioca ogni 2 settimane non puo giustificare un prezzo cosi salato ben 36 euro.

Cross posting? Allora mi permetto di dire che hai ragione purtroppo, ma almeno la CL la vedi..dillà se ti vuoi vedere l'EL ne devi sganciare 52.90 (prezzo base, come il tuo 36€)

Io per fortuna ho cambiato l'abbonamento prima dell'aumento e sono riuscito a farlo a 26€ al mese.

Sempre peggio, questi hanno comprato la CL per 2/3 squadre (poi magari ne resta 1 o nessuna nei turni a eliminazione diretta) e ne hanno perse 4 di A e tutta la B (vorrà dire che userò metodi "alternativi" visto che ogni tanto mi guardavo il Torino e i playoff di B a fine stagione).

Certo che se pensano di aumentare gli abbonati in questo modo....

Ultima modifica:
Scusate ma ho sentito bene prima?diretta premium di tutti i campi,ma proprio tutti o solo quelli delle squadre premium?

Ma ancora non avete capito quale è la loro strategia? :evil5: Si può discutere se è giusta o sbagliata ma è evidente quale sia...
È una strategia del menga. Il tifoso laziale non si abbona per vedere una partita di playoff considerato che la sua squadra potrebbe essere eliminata e che quindi si ritroverebbe una Champions League senza la Lazio. Metterla in ppv sarebbe stato più redditizio.

È una strategia del menga. Il tifoso laziale non si abbona per vedere una partita di playoff considerato che la sua squadra potrebbe essere eliminata e che quindi si ritroverebbe una Champions League senza la Lazio. Metterla in ppv sarebbe stato più redditizio.

"Il tifoso laziale intanto si abbona, poi se la squadra va in Champions bene altrimenti si guarda la Serie A su Premium e tutto il resto della offerta che oggettivamente è la migliore stagionale"

Questo non è il mio ragionamento, ti riporto cosa potrebbero pensare loro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso