La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate, purtroppo ho una tv del 2009 che non mi permette di vedere i canali hd, ho decido lo stesso di fare la tessera premium annuale. Poco fa dall'elenco delle partite in programma nel weekend ho visto che juve udinese sarà su premium sport hd , ciò significa che non potrò vederla??? Oppure la fanno anche su premium sport? :eusa_think:
Sisi ogni partita in HD è visibile sul suo canale in SD

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Però abbiamo preso la Champions in esclusiva! E le immagini dagli spogliatoi..

Dopo aver perso 4 squadre di A, la Serie B e i canali Fox Sports, sinceramente l'ultima cosa di cui mi preoccupo è la perdita di un qualsiasi commentatore o telecronista Mediaset.
Vabbè duncan non si può dire niente, cosa centra? Era ovvio mi riferissi, scherzosamente, alle persone che lavorano in premium e non ai diritti televisivi che ha perso, dai.

Tu non fai testo. Per te sono tutti scarsi i commentatori di Premium. ;)
I nomi di quelli che mi piacciono li sai (Corradi-Tacchinardi), se gli altri sono soporiferi ed insopportabili non è colpa mia. Questione di gusti :laughing7:
Poi in realtà li sopporto serenamente, appena partono i match sono contento e passa tutto :D

Qualcuno sa se Pistocchi sarà presente per lo studio serieA o è stato epurato?

Senza Rambaudi in telecronaca, quest'anno seguirò meno i flussi audio secondari :laughing7:

Letto nell'altro topic;) Stavo per editare cancellando la domanda ;)

Quindi sarà tra noi '' l'imparziale '' :)lol:) Pistocchi...

Rambaudi simpatico e buon conoscitore di calcio, ma 0 conoscenza della lingua italiana e televisiva. Curioso di sapere cosa andrà a fare a Sky.

Rambaudi simpatico e buon conoscitore di calcio, ma 0 conoscenza della lingua italiana e televisiva. .
Esatto!
Come lui altri che alla fine non dicono caxxate e son pure simpatici. In tv però, anche per il ruolo di spalla tecnica, ci vogliono determinate caratteristiche e serve anche esprimersi bene.
Altrimenti diventa tutto inutile e fastidioso. Un altro di questo tipo (con le dovute proporzioni) è proprio DiGennaro secondo me..

Molto contento per la riconferma di Pistocchi, a mio parere il migliore tra gli opinionisti di Premium da quando non c'è più Castagner (che offriva quasi sempre considerazioni eccellenti, sia in sede di commento tecnico durante le partite che in studio, con il solo difetto di essere un po' rustico dal punto di vista linguistico) :)

Quindi sarà tra noi '' l'imparziale '' :)lol:) Pistocchi...

Sì, Pistocchi è uno dei pochissimi giornalisti che non si piega ai poteri forti e per questo dà fastidio anche a molti tifosi abituati a personaggi molto accomodanti nei confronti delle strisciate

L'ho già scritto, ma argomento meglio.

Pistocchi non è che non si piega ai poteri forti, spara nel mucchio. E' diverso!
In questo modo diventiamo tutti imparziali e bravi giornalisti, ma è troppo facile se il paragone è con i giornalai che circolano.
Io non scelgo il meno peggio, anche lui fa parte del gruppetto in questione: pseduo giornalisti.

Riesce a stare sulle paxxe a tutti i tifosi delle strisciate perché critica a prescindere.
E' il ruolo che si è scelto ma non lo porta nemmeno avanti con coerenza quando deve fare la voce grossa.
Lo hai mai visto parlare male del MIlan (per fare un esempio) con Galliani in collegamento nei post partita? Io non ricordo!
Magari ho la memoria corta eh, ma io lo ricordo spocchioso in studio, pacato e paravento davanti a dirigenti, allenatori, calciatori.

Ognuno vede a suo modo tutto. Questo è il bello del calcio ;)

Molto contento per la riconferma di Pistocchi, a mio parere il migliore tra gli opinionisti di Premium da quando non c'è più Castagner (che offriva quasi sempre considerazioni eccellenti, sia in sede di commento tecnico durante le partite che in studio, con il solo difetto di essere un po' rustico dal punto di vista linguistico) :)

Sì, Pistocchi è uno dei pochissimi giornalisti che non si piega ai poteri forti e per questo dà fastidio anche a molti tifosi abituati a personaggi molto accomodanti nei confronti delle strisciate
Pistocchi è quello che disse che Robben gli ricordava Cerci. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso