• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa trasmettere? Bastava scassare meno i cocones e continuare a scambiare Champions e Fox Sports

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Evidentemente non era la loro intenzione, e questi sono i risultati. Forse pensavano che le esclusive pagavano , ma non è cosi.


Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.5
 
Durante le feste, passare ore davanti la tv, magari isolandosi non è proprio il massimo. Meglio riscoprire i giochi di società e stare con parenti e amici. Ogni tanto staccare serve (sempre che non ci siano interessi personali tipo la squadra del cuore).

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Che bello ringraziamo premium ! Per fortuna rispetto all'anno scorso non fanno vedere partite fino all'epifania..cosi c'e' piu' tempo x stare in famiglia..noi intanto pero' paghiamo (piu' dell'anno scorso) per il nulla che consistono in repliche..
 
Cosa trasmettere? Bastava scassare meno i cocones e continuare a scambiare Champions e Fox Sports

Per fare cosa? Guadagnare zero abbonati come tutti gli scorsi anni in cui le 2 pay con lo scambio non hanno risolto nulla?
Almeno in questo modo si faranno pagare un po meglio quando sky si comprerà tutta la baracca :laughing7: ;)

Le esclusive non spostano a meno che non sia serieA
Lo scambio non sposta e ne abbiamo avuto prova gli anni scorsi.
Tutte cose risapute ma nonostante ciò, hanno tentato questa carta.
Io non vedo che una sola strada...:icon_rolleyes:
A sky farebbe comodo avere il monopolio e finalmente guadagnare corposamente come in altre nazioni
Non c'è spazio per 2 pay in italia ;)
 
Non voglio fare l'avvocato di Premium, ma non capisco perché vi lamentiate così tanto. Io sono dispiaciuto per diretta serie b che mi permetteva di vedere almeno i goal del Bari in diretta e per Fox Sports, ma alla fin fine vedevo solo 4 partite all'anno di Liga e qualche spezzone di Premier a differenza della Champions che è una appuntamento fisso, e naturalmente non guardo partite come Carpi-Frosinone. Per quanto riguarda lo sport mi dispiace per la formula 1, ma per il resto Eurosport è anche troppo.
In conclusione penso che un appassionato di sport a 360° interessato anche a hokey, volley, basket, ecc. si abboni a Sky a prescindere. Qui invece vi abbonate a Premium ma vi lamentate che non ci sono questi contenuti.
 
Evidentemente non era la loro intenzione, e questi sono i risultati. Forse pensavano che le esclusive pagavano , ma non è cosi.


Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.5
Ma l'esclusiva sta pagando. Il fatto che la gente si lamenti importa il giusto finchè aumentano ARPU e abbonati. Scambiare non avrebbe pagato al contrario.
 
Ma quello vale per tutto l'anno.... Non è che si possa far passare il messaggio che su Premium non c'è nulla per "scopi sociali"
Però come "testimonial" di quella foto avrei messo Luca e Paolo :D

Cosa trasmettere? Bastava scassare meno i cocones e continuare a scambiare Champions e Fox Sports

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Guarda che a scassare i cabasisi è stata la tua pay-tv del cuore quando ha negato a Premium e ai suoi abbonati la Champions League l'anno scorso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cerchiamo di tornare in tema, qui si parla solo della programmazione di Premium Calcio/Sport.
 
Stasera differita di Arsenal-Manchester City su Premium calcio, all'interno di Arsenal Channel
 
Beh negli anni pari il problema si pone meno, perchè comunque l'evento calcistico dell'estate va in gran parte in Rai, quindi la gente ha qualcosa da guardare.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Oggi dalle 18:15 ci sarà la cerimonia di premiazione del Pallone d'oro FIFA su Premium Sport.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per fare cosa? Guadagnare zero abbonati come tutti gli scorsi anni in cui le 2 pay con lo scambio non hanno risolto nulla?
Almeno in questo modo si faranno pagare un po meglio quando sky si comprerà tutta la baracca :laughing7: ;)

Le esclusive non spostano a meno che non sia serieA
Lo scambio non sposta e ne abbiamo avuto prova gli anni scorsi.
Tutte cose risapute ma nonostante ciò, hanno tentato questa carta.
Io non vedo che una sola strada...:icon_rolleyes:
A sky farebbe comodo avere il monopolio e finalmente guadagnare corposamente come in altre nazioni
Non c'è spazio per 2 pay in italia ;)

Infatti in Italia è così, non c'è spazio per 2 pay TV, purtroppo, gli esperimenti precedenti lo dimostrano. Se si fossero accordati sul prezzo saremmo già un pezzo avanti
 
Ma siete così sicuri che avendo una sola pay tv in Itala le cose pernoii abbonati siano migliori? Io non ne sono così sicuro...certo a me l'idea piace ma non sono sicuro possa funzionare benissimo...ora si stanno sicuramente facendo del male con la sfida di chi spende di più ma poi il giochino potrebbe essere anche al contrario ad esempio a me quei diritti non interessano e non li compro tanto in Italia ci sono solo io e gli abbonati non mi scappano...
 
Ma siete così sicuri che avendo una sola pay tv in Itala le cose pernoii abbonati siano migliori?
Nessuno ha scritto che per noi abbonati (soprattutto quelli premium che di media pagano 19 euro al mese) sia un vantaggio. Anzi!
Di certo rischierebbe di non esserlo dal punto di vista economico.
Si parlava comunque di payTv in generale;)
Chiudo l'OT
 
Infatti in Italia è così, non c'è spazio per 2 pay TV, purtroppo, gli esperimenti precedenti lo dimostrano. Se si fossero accordati sul prezzo saremmo già un pezzo avanti

Certo che c'è spazio per due pay tv, ma se mediaset si comporta così si scava la fossa da sola... Gli altri anni mi sembra che le cose non siano andate male, e anzi i clienti erano tutti contenti!
 
Non si è ancora capito del motivo per cui sarà trasmessa la partita Carpi-Sampdoria.. Che abbiano preso anche i diritti della Samp così le squadre aumentano? Nelle conferenze stampe di Montella vedo tanta pubblicità di Premium.. Chissà..
 
Non si è ancora capito del motivo per cui sarà trasmessa la partita Carpi-Sampdoria.. Che abbiano preso anche i diritti della Samp così le squadre aumentano? Nelle conferenze stampe di Montella vedo tanta pubblicità di Premium.. Chissà..
Sabatini su Twitter ha scritto partite del Carpi, non samp

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso