• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una possibile numerazione per la prossima stagione potrebbe essere questa:

371 Premium sport
372 Premium sport 2
373 Premium sport 3
374 Premium sport 4
375 Premium sport 5
376 Premium sport 6
377 Premium sport 7
378 Premium sport 8
379 Premium sport 9
381 Premium sport HD
382 Premium sport 2 HD
383 Premium sport 3 HD
384 Premium sport 4K
391 Eurosport
392 Eurosport 2
 
Una possibile numerazione per la prossima stagione potrebbe essere questa:

371 Premium sport
372 Premium sport 2
373 Premium sport 3
374 Premium sport 4
375 Premium sport 5
376 Premium sport 6
377 Premium sport 7
378 Premium sport 8
379 Premium sport 9
381 Premium sport HD
382 Premium sport 2 HD
383 Premium sport 3 HD
384 Premium sport 4K
391 Eurosport
392 Eurosport 2

E' quanto mai prematuro visto che non è noto quale sarà l'offerta della prossima stagione e quindi quanti canali saranno necessari :evil5:
 
La numerazione di quest anno diciamao che e un po confusa con la nunerazione che non rispetta i canali calcio
 
Domenica su Premium Sport tutte le partite che hanno portato alla vittoria dell'ultima Champions League della Juventus nel 1996.A partire dalle ore 11,intervallate dai vari notiziari
 
Hanno inizio con i promo per la prossima stagione. Per ora, ovviamente, pubblicizzano gli stessi eventi ( tranne il campionato scozzese )
 
No difatti :happy3: l'ho riportato perché mi sembra strano che partano già a publicizzare la stagione 2016/2017 visto che non è ancora finita quella in corso
 
ma il contratto con eurosport non scade a giugno 2016? se è cosi si hanno notizie in merito al rinnovo?
 
Non l'hanno nominato nello spot! Si vede che evitano di pubblicizzarlo visto che lo guardano in pochi
 
Toglietemi una curiosità.
Ieri nessuno ha trasmesso la finale di coppa di francia?
Non è assegnata proprio da canal+?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Non so se è la sezione giusta ma visto il "restauro" di milan channel, non c'è alcuna possibilità che questo nuovo canale, arrivi all'interno del pacchetto calcio di premium?
 
Non so se è la sezione giusta ma visto il "restauro" di milan channel, non c'è alcuna possibilità che questo nuovo canale, arrivi all'interno del pacchetto calcio di premium?
Per il momento direi di volare bassi, e visto la proprietà di Premium, se avrebbero voluto, sarebbe già stata inserita.
 
Ieri nell'edizione delle 18.30 di "premium sport news" hanno parlato dell'International Champions Cup, dicendo che sarà tutta in esclusiva ok. Ma quando hanno mostrato la schermata delle partite ho notato che erano in elenco solo quelle della parte americana del torneo. Sapete se trasmetteranno anche quelle australiane (a cui ci tengo per la presenza della mia Juventus)?
 
Ieri nell'edizione delle 18.30 di "premium sport news" hanno parlato dell'International Champions Cup, dicendo che sarà tutta in esclusiva ok. Ma quando hanno mostrato la schermata delle partite ho notato che erano in elenco solo quelle della parte americana del torneo. Sapete se trasmetteranno anche quelle australiane (a cui ci tengo per la presenza della mia Juventus)?

Avevo letto ai tempi su sportmediaset che anche quelli sono su premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso