• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che un bando mi sembra di vedere tanti banditi....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nfl in Hd domenica sera.Finalmente sacrificano il campionato francese per offrire l'alta definizione al football
E' pur sempre una finale quindi merita l'HD e poi così i calciofili sono più propensi a guardarsi Juventus-Roma rispetto alla Ligue 1 :badgrin:
 
Ma poi alla fine si è scoperto perchè premium è passata da 8 a 9 squadre e perchè proprio il Carpi?
 
Anticipazione sulle amichevoli estive 2016 in onda su Premium:

313jg9u.jpg


ICC: l'Inter esordisce con il Psg il 24 luglio, il Milan contro il Bayern il 27

Svelato il calendario del torneo estivo di nerazzurri e rossoneri, impegnati nel Nordamerica: le gare in esclusiva su Premium. Juve nell'edizione australiana
 
Su Milan e Inter incombe il rischio del terzo turno preliminare di Europa League. Quindi mi sa che il programma è ufficioso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Bene per me 3 volte il Liverpool, pur col rischio di cambi di programma per i motivi riportati da Duncan.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 
Ora che Premium passa a Vivendi potranno esserci ancora le partite e le edizioni di premium sport in simulcast con Italia 1 o Canale 5?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ora che Premium passa a Vivendi potranno esserci ancora le partite e le edizioni di premium sport in simulcast con Italia 1 o Canale 5?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

I passaggi societari sono complicati e lunghi non è da un giorno per l'altro tutto cambia, questo significa che anche se (come si dice) stasera ci sarà la comunicazione dell'accordo da domani ci saranno subito delle novità :) magari tutto rimane cosi com'è fino a fine stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso