La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bc03d5503f51f111aad63071a1b2113f.jpg
:)

Scusate ma ho capito bene ? la squadre premium passano da 12 o 8 ? e le altre 8 ? si sanno le squadre? io sto con la Samp, glia altri anni 24 partite le vedevo ma se ora scendono a 16 non è accettabile, grazie premium per questi 10 anni passati insieme e disdetta in arrivo

Il bando d'asta ha previsto due pacchetti. Uno di 8 squadre e uno di 12. MP si è aggiudicata quello da 8 squadre che saranno comunicate entro fine mese. Saranno 6 BIG e due squadre minori.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Da sorrisi (uscito stamattina):

Oltre alla Champions in esclusiva, Premium continuerà inoltre a offrire i principali match di Serie A: 248 partite su un totale di 380, tra cui quelle disputate da Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli più altre due squadre in via di definizione, coprendo l'85% dei tifosi italiani e due terzi dei match. E gli altri gol? Diretta Premium, il programma che trasmette le azioni principali delle partite in simultanea, dalla prossima stagione coprirà tutte le 20 squadre di SerieA. Per fare un esempio, Premium non piotrò trasmettere per intero Sassuolo - Chievo ma potrà mostrare i gol in tempo reale. Premium si è aggiudicata inoltre l'esclusiva delle immagini dagli spogliatoi e delle interviste a bordo campo (nello scorso campionato era di Sky) e delle immagini d'archivio per 15 squadre di Serie A. Gol e azioni, otto giorni dopo la disputa del match, saranno trasmessi solo da Premium. Un enorme bacino di immagini al quale attingerà il nuovo canale in HD Premium Sport: in diretta dalle 7 a mezzanotte, trasmetterà informazione sportiva, approfondimenti, rubriche, pre e post partita. Diretto da Alberto Brandi si avvarrà dell'esperienza di Sandro Sabatini, tra i fondatori di Sky Sport 24. Nel bouquet di Premium restano i due canali Eurosport che trasmettono un assortimento ricchissimo di altri sport, tra cui tre tornei del Grande Slam di tennis.

Nulla di nuovo insomma... però :)

La champions parte dai preliminari del 18 agosto

Diretta Premium sarà in Hd.

La fonte è la pagina facebook di premium calcio

Da sorrisi (uscito stamattina):

...

Nulla di nuovo insomma... però :)

Vero, nulla di nuovo. Ma continuo ad avere la stessa sensazione: non voglio (non posso) darti tutto, provo a darti il meglio.

Champions
Serie A (i maggiori club)
Grand Slam di tennis (3 su 4)
Warner
Universal
Play
Infinity? (questo non mi e' chiaro ancora)

E'una buona proposta, a livello personale, se ci fosse la liga, sarebbe addirittura ottima.
Adesso tocca vedere i prezzi, che mi auguro siano ragionevoli.
Inizia una nuova vita per premium, buona fortuna.

Diretta Premium in HD? Bene, però rimane una sola partita in HD. Comunque avevo letto (non chiedetemi dove perchè ora non ricordo) che su Premium Sport HD verrà trasmessa la migliore partita (big match) del turno (non ricordo se specificava di campionato o di Champions). Quindi usano anche quel canale per le partite in HD.

Diretta Premium in HD? Bene, però rimane una sola partita in HD. Comunque avevo letto (non chiedetemi dove perchè ora non ricordo) che su Premium Sport HD verrà trasmessa la migliore partita (big match) del turno (non ricordo se specificava di campionato o di Champions). Quindi usano anche quel canale per le partite in HD.

probabile che i canali in hd,dedicati allo sport,saranno 3.Premium sport hd ed i 2 premium calcio.Ci vorrebbe,a mio parere,almeno il quarto.Vedremo..

Premium Sport sarà impostato in maniera molto diversa rispetto, ad esempio, a Sky Sport24. Non sarà una all news ;)

Premium Sport sarà impostato in maniera molto diversa rispetto, ad esempio, a Sky Sport24. Non sarà una all news ;)

Per me sarà una all news, non proprio come Sky Sport 24 ma sarà così. Ci saranno rubriche, approfondimenti e qualche partita, per il resto solo news.

Sarà come Premium Calcio di oggi ma con 1-2 edizioni in più. Stanno anche allestendo un nuovo studio ;)

Se il Milan chiude le operazioni di cui si parla e torna inevitabilmente competitivo nel penoso campionato italiano, Pellegatti dovrai/dovremo sorbircelo tutti i giorni :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso