Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto, con 2 soli canali HD, sarebbe follia 'sprecarne' uno per diretta Premium, almeno per il campionato.Quindi diretta premium più una sola partita saranno in hd.
Diretta Premium sarà in HD la domenica alle 15 quando molto difficilmente giocono due squadre Premium in contemporaneaDiretta premium sarà in HD per quanto è stato detto nella pagina premium calcio do facebook. Quindi rimane una sola partita. Questo in teoria, poi vedremo.
Si ma con la Champions come la mettiamo?Diretta Premium sarà in HD la domenica alle 15 quando molto difficilmente giocono due squadre Premium in contemporanea
Se prendono oltre alle sei che già sappiamo (di cui una gioca sempre o quasi alle 15) due squadre come bologna, genoa, palermo e cosi via, due partite alle 15 ci saranno spesso.Diretta Premium sarà in HD la domenica alle 15 quando molto difficilmente giocono due squadre Premium in contemporanea
La cosa che mi preoccupa e non poco é come pensano che un cliente Sky migri verso la loro piattaforma...chi é stato abituato a mangiare caviale e champagne difficilmente passerà a pane e salame con montepulciano!
Oltre alle altre 2 squadre, ci sono anche Inter-MIlan che non possono mica andare sempre in posticipo domenicale, capiteranno anche alle15 la domenica.Se prendono oltre alle sei che già sappiamo (di cui una gioca sempre o quasi alle 15) due squadre come bologna, genoa, palermo e cosi via, due partite alle 15 ci saranno spesso.
Diretta gol HD ha senso se è solo una big a giocare in contemporanea...
Io credo che aldilà di CL-EL ed i rispettivi anticipi/posticipi, spesso avremo 2 big in contemporanea, quindi spero la diretta gol non sia la prioritàOltre alle altre 2 squadre, ci sono anche Inter-MIlan che non possono mica andare sempre in posticipo domenicale, capiteranno anche alle15 la domenica.
Senza dimenticare che le coppe son poche settimane l'anno eh...
1° Giornata Inter-NapoliGuardate il campionato appena finito, le due Big in contemporanea non hanno mai giocato...anzi spesso ci sono state domeniche senza nessuna Big
Guardate il campionato appena finito, le due Big in contemporanea non hanno mai giocato...anzi spesso ci sono state domeniche senza nessuna Big
La butto li ed e' una mia ipotesi...a mediaset forse non hanno voluto ampliare l'offerta HD ed attrarre abbonati SKY per la champions, perche' non hanno intenzione di tenersi l'esclusiva...