La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi diretta premium più una sola partita saranno in hd.
A questo punto, con 2 soli canali HD, sarebbe follia 'sprecarne' uno per diretta Premium, almeno per il campionato.
Avrebbe più senso diretta premium HD quando in CL, in quella giornata, ci sarà una sola Italiana.
Comunque sia, tristezza! Perché non è solo una questione di spazio ma di scelte curiose con la gestione dei loro canali....:sad:

Diretta premium sarà in HD per quanto è stato detto nella pagina premium calcio do facebook. Quindi rimane una sola partita. Questo in teoria, poi vedremo.

Tutto teorico, almeno spero.
Dai, non possono concepire questa stupidaggine...in campionato poi non avrebbe alcun senso.

La cosa che mi preoccupa e non poco é come pensano che un cliente Sky migri verso la loro piattaforma...chi é stato abituato a mangiare caviale e champagne difficilmente passerà a pane e salame con montepulciano!

Diretta premium sarà in HD per quanto è stato detto nella pagina premium calcio do facebook. Quindi rimane una sola partita. Questo in teoria, poi vedremo.
Diretta Premium sarà in HD la domenica alle 15 quando molto difficilmente giocono due squadre Premium in contemporanea

Diretta Premium sarà in HD la domenica alle 15 quando molto difficilmente giocono due squadre Premium in contemporanea
Se prendono oltre alle sei che già sappiamo (di cui una gioca sempre o quasi alle 15) due squadre come bologna, genoa, palermo e cosi via, due partite alle 15 ci saranno spesso.

La cosa che mi preoccupa e non poco é come pensano che un cliente Sky migri verso la loro piattaforma...chi é stato abituato a mangiare caviale e champagne difficilmente passerà a pane e salame con montepulciano!

Io ho sky e sto pensando di passare a premium, ma questa cosa mi preoccupa, cioè alle 15 davvero solo una partita in HD?
Che poi se non erro se c'è il Napoli, danno a loro la priorità, nel 2015 è veramente triste una roba del genere.

Se prendono oltre alle sei che già sappiamo (di cui una gioca sempre o quasi alle 15) due squadre come bologna, genoa, palermo e cosi via, due partite alle 15 ci saranno spesso.
Oltre alle altre 2 squadre, ci sono anche Inter-MIlan che non possono mica andare sempre in posticipo domenicale, capiteranno anche alle15 la domenica.
Senza dimenticare che le coppe son poche settimane l'anno eh...

La butto li ed e' una mia ipotesi...a mediaset forse non hanno voluto ampliare l'offerta HD ed attrarre abbonati SKY per la champions, perche' non hanno intenzione di tenersi l'esclusiva...

Ultima modifica:
La scelta di diretta goal in hd è giustissima.I dati d'ascolto lo testimoniano.La realtà è che il terzo canale in hd per il calcio servirebbe eccome in funzione della champions

Diretta gol HD ha senso se è solo una big a giocare in contemporanea...

L'eventualità delle 2 o più big in contemporanea dipenderà molto da come sarà il calendario di anticipi e posticipi e quanti posticipi al lunedì o alla domenica alle 18 ci saranno in occasione dell'Europa league.Io non mi sento di condannare la diretta in hd e ribadisco i dati d'ascolto lo testimoniano

Ho già scritto nel post ad inizio pagina.
Oltre alle altre 2 squadre, ci sono anche Inter-MIlan che non possono mica andare sempre in posticipo domenicale, capiteranno anche alle15 la domenica.
Senza dimenticare che le coppe son poche settimane l'anno eh...
Io credo che aldilà di CL-EL ed i rispettivi anticipi/posticipi, spesso avremo 2 big in contemporanea, quindi spero la diretta gol non sia la priorità
Del tipo: invece di Inter-Carpi e Genoa-Sassuolo in HD, Mando l'inter e non il Genoa preferendogli diretta Gol...

Guardate il campionato appena finito, le due Big in contemporanea non hanno mai giocato...anzi spesso ci sono state domeniche senza nessuna Big

Guardate il campionato appena finito, le due Big in contemporanea non hanno mai giocato...anzi spesso ci sono state domeniche senza nessuna Big
1° Giornata Inter-Napoli
2° Giornata Napoli-lazio-Inter
3° Giornata Roma-lazio e Napoli-Fiorentina
4° Giornata Fiorentina-Inter-JUve-napoli
5° Giornata Fiorentina-Inter-Milan
6° Giornata Inter-Napoli
7° Giornata Nessuna!
8° Giornata Napoli-Lazio-Inter
9° Giornata Inter-Lazio-napoli
10 Giornata Nessuna!
11° Giornata Juventus-Lazio ed Inter-Roma
12° Giornata Fiorentina-Napoli
13° Giornata Milan-Fiorentina
14° Giornata Lazio-MIlan
15° Giornata Nessuna!
16° Giornata Nessuna!
17° Giornate Fiorentina-MIlan

Ovvio che senza la Viola le big sono di meno e quando ci sono le coppe (comunque per poche settimane) il rischio diminuisce, ma come fai a dire che non hanno mai giocato 2 big in contemporanea?
Lo hanno fatto anche in orari diversi alle volte, senza contare i turni infrasettimanali. Non esiste che la priorità sia diretta gol. Non esiste!

Ultima modifica:
La butto li ed e' una mia ipotesi...a mediaset forse non hanno voluto ampliare l'offerta HD ed attrarre abbonati SKY per la champions, perche' non hanno intenzione di tenersi l'esclusiva...

Lo scambio dei diritti, benché sarebbe un'ottima soluzione contro il "doppio abbonamento", farebbe fare una pessima figura a Mediaset che da gennaio pubblicizza in modo massiccio (e invadente) l'esclusiva Champions.
L'esclusiva se la terrà, fidati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso