La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E giá ha ottenuto MOLTO di più di quello che doveva ("e in questo in nome dell'amore del campionato; non per chi sa quale pastetta, no no no no no")

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Evidentemente hanno preferito il Genoa proprio perchè la Sampdoria già non faceva parte delle 12 squadre, e in più giocherà l'EL. Meglio lasciarla in esclusiva su Sky.

Vorrei aggiungere una cosa.
Tornando indietro di qualche anno........................ciò che manca a Premium è più o meno quello che aveva Dhalia anni fa?
Quanti abbonati aveva? E come mai è fallita? Per la gestione o per i contenuti non all'altezza?

Ultima modifica:
Purtroppo nessuno capisce che la verità sta nel mezzo.
C'è chi dice che su Premium c'è tutto il calcio che conta e che tutto il resto non conta, e chi dice che il Vicenza e le squadre siciliane e tutta la serie B sono al centro del mondo :laughing7:
Ogni riferimento a un preciso è puramente casuale, vero? :)

Evidentemente hanno preferito il Genoa proprio perchè la Sampdoria già non faceva parte delle 12 squadre, e in più giocherà l'EL. Meglio lasciarla in esclusiva su Sky.

Vorrei aggiungere una cosa.
Tornando indietro di qualche anno........................ciò che manca a Premium è più o meno quello che aveva Dhalia anni fa?
Quanti abbonati aveva? E come mai è fallita? Per la gestione o per i contenuti non all'altezza?
Fallì perché la nuova gestione dei diritti le lasciò le briciole, 8 squadre di seconda fascia.

Dal 1° luglio premium calcio trasmetterà in assenza di eventi solo partite storiche e di stagioni più recenti di UCL

C'è chi dice che su Premium c'è tutto il calcio che conta e che tutto il resto non conta, e chi dice che il Vicenza e le squadre siciliane e tutta la serie B sono al centro del mondo :laughing7:

Addirittura..... pensavo peggio!

E poi cercate qualcuno con cui sfogare. Buona giornata!

Chissá chi é sto tipo con idee così bizzarre...

ma perchè fanno la pubblicità e non vengono ufficializzate le squadre negli altri canali ufficiali?

Per l'ufficializzazione delle squadre negli altri canali, penso che attendano il 1^ luglio, con la revisione totale del sito e delle offerte.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

La proposta impoverita con la perdita di Fox sports e 4 squadre mi avevano indotto ad anticipare che dopo 10 anni avrei disdetto MP quando ancora c'era la possibilità di vedere il Palermo tra le 8 squadre, sabato parte la disdetta non accetterò nessuna proposta di sconto e mi limiterò ad ascoltarle solo per poi riferire nel forum ed aiutare gli amici.

Ma la domandona è: come hanno fatto a scegliere le squadre che volevano nonostante il bando fosse diverso???

dopo tanti anni premium perderà tanti tifosi di torino e atalanta. se non sbaglio negli ultimi 2 anni c' era anche il verona .

Come me. Dopo cinque anni di premium (e avendo da sempre rinnegato Sky x i suoi prezzi) quest'anno sono passato alla concorrenza.
Avevo capito l'andazzo (e infatti l'Atalanta è rimasta fuori) e Sky con la sua politica promozionale ha fatto il resto...
E vedró molto di più di quello che vedevo quest'anno.

In realtà vedrai esattamente quello che vedevi quest'anno, per quanto riguarda il calcio.

No. Perché vedrá TUTTA la A e TUTTA la B.
Il tutto limitandosi al Calcio

Era ironico il post. Il bando è stato totalmente ignorato. Hanno scelto le squadre che volevano. Vai nel 3d che ti ho segnalato

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=168819

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

E' stato totalmente ignorato il bando, ok.
Ma dietro ci sono anche parecchi $$$$$ :)
Sky non ha pagato il pacchetto D quanto ha offerto Mediaset...
Mediaset si è presa il pacchetto D, ha scelto le squadre che voleva lei, e poi il rimanente lo ha rivenduto a Sky, naturalmente ad un prezzo inferiore rispetto ai 306 milioni che ha pagato
Diciamo che con le squadre che sono rimaste esclusiva, il pacchetto D vale metà di quanto poteva valere seguendo il bando ;)

No. Perché vedrá TUTTA la A e TUTTA la B.
Il tutto limitandosi al Calcio

Se ha sottoscritto il pacchetto calcio anche Fox Sport e le qualificazioni europee, tenendo praticamente quasi tutte le settimane calcistiche da agosto a maggio 2016 impegnate (le uniche mancanti sono quelle con eventuali amichevoli...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso