La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la prima giornata era in studio dentro 'SerieA Live'. Non era però iniziato il suo campionato.
SerieD che gioca di solito alle 15. Quindi direi che al massimo lo vedremo in CL o per qualche posticipo, ma ci credo poco :doubt:

I compenso abbiamo Massaro :eusa_wall::eusa_wall:

La 4 giornata avrà tutti gli eventi disponibili in HD

Milan-Palermo 19/09-20:45 Premium Sport HD
Chievo-Inter 20/09-12:30 Premium Sport HD
Diretta Premium 20/09-15:00 Premium Sport HD
Genoa-Juventus 20/09-15:00 Premium Calcio HD
Roma-Sassuolo 20/09-15:00 Premium Calcio1 HD
Carpi-Fiorentina 20/09-18:00 Premium Calcio HD
Napoli-Lazio 20/09-20:45 Premium Sport HD

Sono un po' scettico su quel Premium Calcio 1 HD, aspettiamo il primo 'test ufficiale'.
Quest'anno quindi con le poche partite di A si può supporre che in giornate come questa tutti gli eventi saranno in HD. Mica male.

Avrei preferito usassero calcio1 per diretta premium (che non seguo mai) e non per i/il match integrale. Temo per la qualità.
Comunque sia, buona news. Vediamo..

La 4 giornata avrà tutti gli eventi disponibili in HD

Milan-Palermo 19/09-20:45 Premium Sport HD
Chievo-Inter 20/09-12:30 Premium Sport HD
Diretta Premium 20/09-15:00 Premium Sport HD
Genoa-Juventus 20/09-15:00 Premium Calcio HD
Roma-Sassuolo 20/09-15:00 Premium Calcio1 HD
Carpi-Fiorentina 20/09-18:00 Premium Calcio HD
Napoli-Lazio 20/09-20:45 Premium Sport HD

E ci credo, con le 5 partite in croce che trasmette... :laughing7:

Ne 'La moviola è uguale per tutti' la bella Elena Tambini presumo parli fin troppo poco con il logorroico Cesari.

ex arbitro sprecata in questa trasmissione. Andrebbe bene al posto di Bergonzi :icon_cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Torniamo in tema, e nel caso sapete come ci comportiamo in caso di confronti tra piattaforme nel malaugurato caso vadano a finire in caciara.

Segnalo che in occasione del turno infrasettimanale andranno in HD Sampdoria Roma e la diretta Premium

Ne ero sicuro. La loro politica è questa, Diretta Premium in HD con un solo altro match in HD quando tutti i canali a loro disposizione comunque non basterebbero per coprire le partite trasmesse.

Visto che nell'elenco partite roma Sassuolo la dà solo su premium calcio 1( e invece va anche su 1hd) penso che ci sia qualche possibilità che juve Frosinone vada su calcio 1 hd mercoledì( 0 possibilità per la mia inter )

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso