La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
ancora no, penso la vedremo alla 1° di campionato :)
NUOVA grafica delle partite di Premium Calcio ????????????
Cosa mi sono perso ??
Ci sarà una nuova grafica ??

Ma cambierà totalmente la grafica come è accaduto l'anno scorso con il passaggio da quella nero-verde a quella nero-dorata ??
Oppure ci sarà solo un cambiamento della scoreboard (barra dove è indicato punteggio, nomi squadre e minuti) ???

Onorevole ha scritto:
NUOVA grafica delle partite di Premium Calcio ????????????
Cosa mi sono perso ??
Ci sarà una nuova grafica ??

Ma cambierà totalmente la grafica come è accaduto l'anno scorso con il passaggio da quella nero-verde a quella nero-dorata ??
Oppure ci sarà solo un cambiamento della scoreboard (barra dove è indicato punteggio, nomi squadre e minuti) ???
Nella conferenza della presentazione della nuova stagione di premium calcio hanno detto che ci sarà una nuova grafica 3d!!!

Palermo in ppv

Salve ragazzi,ho letto nella pagina di premium calcio che il palermo sarà come il napoli in ppv.......:mad:

mimmosmile ha scritto:
Salve ragazzi,ho letto nella pagina di premium calcio che il palermo sarà come il napoli in ppv.......:mad:
de laurentis e zamparini, vanno a braccetto....

la juve non si fà pagare, questa è la differenza tra una grande società e......

fabio656 ha scritto:
questa è la differenza tra una grande società e......
Vero, la Juve ha dalla sua sponsor che remunerano ampiamente il costo pagato da Mediaset per l'acquisto dei diritti, Napoli e Palermo no, per cui l'unico modo per vedere le partite per queste ultime è la PPV, l'alternativa è non trasmettere le partite.

fabio656 ha scritto:
purtroppo ci sarà sempre chi compra in ppv, e i presidenti delle squadre lo sanno.

lo farei anch'io se la Roma giocasse una partita di coppa, ecco perche non biasimo gli altri.

...e lo faro' sicuramente quando ci sarà il VOD per i film nuovi in ppv :)

?????? :5eek: :5eek: :5eek:

raffaeleboss ha scritto:
Sono d'accordo con te, da me non hanno avuto e non avranno un'euro in più, però c'è da dire che ci saranno sempre persone che compreranno eventi pay :icon_rolleyes:
Bravo Raffaele! Speriamo che in molti seguano il tuo esempio. Io da juventino non spenderei neanche €5 per vedere la mia squadra in ppv, figuriamoci le amichevoli del piffero.

Ultima modifica:
Stasera c'e qualche possibilità,che ci sia Pardo a commentare il Trofeo Tim al posto di Piccinini ?

Andrea900 ha scritto:
Stasera c'e qualche possibilità,che ci sia Pardo a commentare il Trofeo Tim al posto di Piccinini ?

Sul web quest'anno non c'è nessuna news su chi farà la telecronaca...comunque Pardo non credo, se devo scegliere tra Longhi o Piccinini, senza dubbio Piccinini:D

Andrea900 ha scritto:

Non credo,perchè nella presentazione della offerta premium è stato detto che lui e foroni lavoreranno solo nella "squadra"mediaset premium e quindi solo negli eventi premium.

car1981 ha scritto:
Nella conferenza della presentazione della nuova stagione di premium calcio hanno detto che ci sarà una nuova grafica 3d!!!

Si è vero, ma credo che la nuova grafica 3D la scopriremo direttamente con la prima giornata di campionato;)

Ultima modifica:
Andrea900 ha scritto:
Secondo me Pardo commenterà una partita di champions martedì o mercoleì x i playoff !!

ciao a tutti volevo sapere xkè nella pagina iniziale dove viene indicato il palinsesto vengono indicato premium calcio hd1 e hd 2?? verrà o è già stato lanciato premium calcio hd 2? grazie in anticipo!!

klorenz ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere xkè nella pagina iniziale dove viene indicato il palinsesto vengono indicato premium calcio hd1 e hd 2?? verrà o è già stato lanciato premium calcio hd 2? grazie in anticipo!!
Premium Calcio HD2 verrà lanciato prossimamente e trasmetterà l'anticipo dell 18,quello delle 12:30 (quando ci sarà),una partita di Champions al giorno,2 di Euroapa League e sarà solo nelle zone dove è già arrivato lo switch-off!

klorenz ha scritto:
leggi ovunque, sta domanda è stata postata 200 volte...
per favore, leggete prima di fare sempre le stesse domande.

Paoloxs ha scritto:
Premium Calcio HD2 verrà lanciato prossimamente e trasmetterà l'anticipo dell 18,quello delle 12:30 (quando ci sarà),una partita di Champions al giorno,2 di Euroapa League e sarà solo nelle zone dove è già arrivato lo switch-off!
ti dimenmtichi qulla delle 15:evil5:

Programmazione Premium Calcio aggiornata al 14 agosto 2010

MARTEDì 17 AGOSTO 2010
ore 18.30 Zenit - Auxerre ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Dinamo Kiev - Ajax ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Young Boys - Tottenham ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

MERCOLEDì 18 AGOSTO 2010
ore 20.45 Werder Brema - Sampdoria ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Braga - Siviglia ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

GIOVEDì 19 AGOSTO 2010
ore 20.30 Palermo - Maribor ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 5)
ore 21.00 Napoli - Elfsborg ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 4)
ore 21.05 Sturm Graz - Juventus ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (Premium Calcio)

MARTEDì 24 AGOSTO 2010
ore 17.00 Juventus A - Juventus B AMICHEVOLE (Premium Calcio)
ore 20.45 Sampdoria - Werder Brema RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Siviglia - Sporting Braga RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

MERCOLEDì 25 AGOSTO 2010
ore 19.45 Barcellona - Milan TROFEO GAMPER (Premium Calcio 3)
ore 20.45 Auxerre - Zenit RITORNO PLAY OFF CAHMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Ajax - Dinamo Kiev RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

GIOVEDì 26 AGOSTO 2010
ore 20.45 Juventus - Sturm Graz RITORNO SPAREGGI EUROPA LEAGUE (Premium Calcio)

VENERDì 27 AGOSTO 2010
ore 20.45 Inter - Atletico Madrid SUPERCOPPA EUROPEA (Premium Calcio)(HD1)

SABATO 28 AGOSTO 2010
ore 18.00 Udinese - Genoa SERIE A (Premium Calcio)(HD2)
ore 20.45 Roma - Cesena SERIE A (Premium Calcio)(HD1)

DOMENICA 29 AGOSTO 2010
ore 18.00 Bari - Juventus SERIE A (Premium Calcio)(HD1)
ore 20.45 Fiorentina - Napoli SERIE A (Premium Calcio 1)(HD2)
ore 20.45 Milan-Lecce SERIE A (Premium Calcio 2)
ore 20.45 Sampdoria-Lazio SERIE A (Premium Calcio 3)
ore 20.45 Palermo-Cagliari SERIE A (Premium Calcio 4)
ore 20.45 Parma-Brescia SERIE A (Premium Calcio 5)
ore 20.45 Diretta Premium SERIE A (Premium Calcio)

LUNEDì 30 AGOSTO 2010
ore 20.45 Bologna - Inter SERIE A (Premium Calcio)(HD1)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso