Anakin83
Digital-Forum Friend
Mediaset deve tutto a Longhi. E' indecente, ma non possono mandarlo via. Quando parla lui stanno tutti zitti ed è giusto così.. è un maestro. Ora dovrebbe ritirarsi, ma rimane un maestro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo!ziege ha scritto:comunque gli daranno partite dove c'è anche l'opzione Telecronista Tifoso?
alemeno uno si seleziona quello e non lo sente.....
fabio656 ha scritto:per il campionato per me potrebbe esserci la sorpresa di Pardo e/o foroni nella conduzione, cosa che non gli hanno fatto fare a sky
Infatti Foroni sarà solo conduttore più qualche sporadiche telecronachecgmastertecnology ha scritto:ma cosa dite? mediaset prende pardo e foroni per far condurre serie a Live?!!??!che ci mettessero barciccia e longhi
dki ha scritto:Infatti Foroni sarà solo conduttore più qualche sporadiche telecronache![]()
dki ha scritto:Infatti Foroni sarà solo conduttore più qualche sporadiche telecronache![]()
Pardo sarà solo telecronista-inviato, e quindi stesso ruolo che aveva nella sua precedente aziendacgmastertecnology ha scritto:mi riferivo soprattutto a pardo
dki ha scritto:Pardo sarà solo telecronista-inviato, e quindi stesso ruolo che aveva nella sua precedente azienda![]()
digital ivan ha scritto:non vedo l'ora di vedere all'opera pardo perche e un grandissimo telecronista anche se io avrei fatto fa la telecronaca anche a foroni invece di condurre serie A live
Anakin83 ha scritto:beh quelli bravi Mediaset li mette in studio (leggi Callegari, che sarebbe anche l'unico telecronista decente che hanno, confinato nello studio) e così faranno per Foroni, quelli scarsi invece fanno le telecronache... incomprensibile rinunciare a gente che sa commentare per farli stare in studio.![]()
Stefania De Michele? E' per caso quella giornalista cagliaritana proveniente da Sardegna 1? Se è lei mi fa davvero piacere.dki ha scritto:Da quest'anno saranno a tutti gli effetti giornalisti Premium Calcio anche Luca Gregorio, Ricky Buscaglia, Alessandro Iori, Cristiano Di Cosimo, Cristiano Puccetti, Claudio Stefanizzi, Pietro Pinelli, Alberto Pucci, Stefania De Michele, Luca Tutone, Angelo Scaltriti, Gianluca Gifuni, Giovanni Viafora e Marco Montanari, che fino allo scorso anno erano solo collaboratori esterni![]()