La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Stefania De Michele? E' per caso quella giornalista cagliaritana proveniente da Sardegna 1? Se è lei mi fa davvero piacere.

non so chi sia ma a come ne parli deduca sia, ancor prima che brava, bona :D

Duncan#21 ha scritto:
Stefania De Michele? E' per caso quella giornalista cagliaritana proveniente da Sardegna 1? Se è lei mi fa davvero piacere.
Si, sarà la corrispondente da Cagliari ;)

fabio656 ha scritto:
...aspetta...Bargiggia proprio no...a sto punto è meglio sbirulino... :lol:

:D :D :D
a parte gli skerzi la telecronaca prima di tutto, almeno x come la vedo io
barciccia a dir la verità meglio se sta dietro le quinte, non sa ne condurre ne niente, sa solo provocare

Anakin83 ha scritto:
beh quelli bravi Mediaset li mette in studio (leggi Callegari, che sarebbe anche l'unico telecronista decente che hanno, confinato nello studio) e così faranno per Foroni, quelli scarsi invece fanno le telecronache... incomprensibile rinunciare a gente che sa commentare per farli stare in studio.:eusa_wall:
Scusa, ma tu pensi che a quei livelli di giornalismo, quando avevano contattato Foroni a Sky, non l'avevano informato sul ruolo che gli avrebbero voluto dare a Premium?

Se Foroni ha accettato l'offerta di Mediaset Premium evidentemente l'idea di condurre il programma principe del calcio di premium lo affascinava. :)

non crederai mica che Foroni è stato ingaggiato con una bugia...e poi gli hanno detto :
"ecco, adesso tu rimani in studio!..." :lol:

Dai, su ...è stata sicuramente una scelta condivisa da entrambi ;)

cgmastertecnology ha scritto:
:D :D :D a parte gli skerzi la telecronaca prima di tutto, almeno x come la vedo io barciccia a dir la verità meglio se sta dietro le quinte, non sa ne condurre ne niente, sa solo provocare
Bargiggia comunque non farà più parte della squadra Premium Calcio ma del chiaro ;)

dki ha scritto:
Da quest'anno saranno a tutti gli effetti giornalisti Premium Calcio anche Luca Gregorio, Ricky Buscaglia, Alessandro Iori, Cristiano Di Cosimo, Cristiano Puccetti, Claudio Stefanizzi, Pietro Pinelli, Alberto Pucci, Stefania De Michele, Luca Tutone, Angelo Scaltriti, Gianluca Gifuni, Giovanni Viafora e Marco Montanari, che fino allo scorso anno erano solo collaboratori esterni ;)
La mano di Piccinini si vede!
Pardo, Foroni, la spagnola :)D) e tutti questi nuovi giornalisti!!

Quest'anno Premium Calcio sarà veramente completo!!

lo sarà quando pensioneranno longhi, agostinelli e qualcun'altro

Ce ne vorrà ancora un bel pò di tempo prima che caccino via a Longhi, quello è un osso duro non si arrenderà facilmente:lol:

Se si vuol fare del giornalismo SERIO si manda via Bargiggia e si ingaggiano i foroni e pardo di turno....

meno male che premium calcio ha preso questa piega! :)

il periodo di Bargiggia e Mosca...non mi faceva impazzire....

lo sarà quando pensioneranno longhi
a me non sembra cosi pessimo come dite...:eusa_shifty:

fabio656 ha scritto:
Se si vuol fare del giornalismo SERIO si manda via Bargiggia e si ingaggiano i foroni e pardo di turno....

concordo, ma averlo levato dai programmi dei canali pay è già una cosa molto positiva... piano piano lo stanno accompagnando all'uscita :D spero

Mioca lo possomo licenziare (purtroppo) ;) ; immagino avrà un contratto "vero" quasi blindato :evil5:

concordo, ma averlo levato dai programmi dei canali pay è già una cosa molto positiva... piano piano lo stanno accompagnando all'uscita :D spero
Non è cosi! Bargiggia avrà un bello spazio sulle reti in chiaro Mediaset, quindi sarà ancora tra i piedi...:D

dki ha scritto:
Non è cosi! Bargiggia avrà un bello spazio sulle reti in chiaro Mediaset, quindi sarà ancora tra i piedi...:D

Mica condurrà guida al campionato?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso