La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e lo so hai tutte le ragioni e mi scuso...e che i post sono tnt e poi anche se sono nuovo ho avuto modo di testare la disponibilità degli utenti :) mi scuso nuovamente..

Palermo - Maribor sarà trasmesso in pay per view a 10€ su premium calcio 5;)

si pure io sono d'accordo per bruno longhi ha appena fatto il collegamento su studio sport delle 7 quindi sarà sicuramente lui...

Ciro.S ha scritto:
Sicuramente farà il commento di qualche partita di play off champions league

Non solo, penso che farà telecronaca anche di partite del campionato, magari si alternerà con Longhi per far coppia con la seconda new entry Foroni;)

Per riassumere Mediaset Premium trasmetterà le 3 partite di andata delle italiane impegnate nei play off di europa league

ore 20.30 Palermo - Maribor ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 5)
ore 21.00 Napoli - Elfsborg ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 4)
ore 21.05 Sturm - Graz ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (Premium Calcio)

Chi Condurra Serie A Live Di Mediaset Premium?????'

Dice Tutto Il Titolo

Cosa Prevede Il Palinsesto Premium??pardo Fara Telecronache???

per il campionato per me potrebbe esserci la sorpresa di Pardo e/o foroni nella conduzione, cosa che non gli hanno fatto fare a sky

mentre nella champions faranno i telecronisti.... :)

vedremo, ormai manca cosi poco.... :)

che tristezza le telecronache di Longhi,veramente da sonno.Lui puo lavorare solo a mediaset,da qualunque altra parte lo avrebbero cacciato via.

steve87 ha scritto:
anche io penso a pardo....ma non è detto che resti a de zan anche se non era presente alla presentazione...
no. alla presentazione hanno detto esplicitamente che ringraziano de zan per il lavoro svolto, ma non sarà lui a presentare serie a live ;)

Davide De Zan non condurrà più Serie A Live, visto che dal prossimo anno farà parte del team in chiaro. Pardo sarà solo telecronista e inviato, mentre Foroni sarà caporedattore, conduttore di Serie A Live e qualche, poche, telecronache ;)

quindi c'ho preso con la "sorpresa Foroni" nella conduzione di serie A live :)

...pardo non vedo l'ora di sentirlo all'opera :D

fabcat ha scritto:
...Lui puo lavorare solo a mediaset,da qualunque altra parte lo avrebbero cacciato via...
A parte questa osservazione insensata siamo tutti d'accordo sulla poca incisività delle telecronache di Longhi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso