La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
ciao dki...mi segnaleresti la sezione riguardante le novità per il chiaro?? Grazie ;)
Ciao! Per il momento non è stato creato nessun topic al riguardo poichè le novità non sono state ancora annunciate. Si tratta di una mia "anteprima" :D ;)

dki ha scritto:
Ciao! Per il momento non è stato creato nessun topic al riguardo poichè le novità non sono state ancora annunciate. Si tratta di una mia "anteprima" :D ;)

bene, bene...spero che ci svelerai presto qualcosa, magari inaugurando tu stesso un nuovo thread! :D

W LECCE & INTER ha scritto:
bene, bene...spero che ci svelerai presto qualcosa, magari inaugurando tu stesso un nuovo thread! :D
Tra una decina di giorni avrò l'intervista con Davide De Zan, che ci svelerà qualcosina, sperando che le novità non vengano anticipate da articoli o comunicati stampa ;)

si sa qualcosa invece di ciarapica? ascoltai una sua telecronaca (su rete4 mi pare) e ne rimasi fortemente impressionato

dki ha scritto:
Tra una decina di giorni avrò l'intervista con Davide De Zan, che ci svelerà qualcosina, sperando che le novità non vengano anticipate da articoli o comunicati stampa ;)

ok grazie dki, puntuale come al solito! ;)

cgmastertecnology ha scritto:
si sa qualcosa invece di ciarapica? ascoltai una sua telecronaca (su rete4 mi pare) e ne rimasi fortemente impressionato
Ciarapica sarà uno dei corrispondenti da Firenze e telecronista per Diretta Premium, stessa cosa per Ceccarini ;)

dki vorrei sapere se tu lo sai se faranno le partite di real madrid e barcellona su premium? tipo le differite delle partite di queste due squadre della liga? grz

toto 90 ha scritto:
dki vorrei sapere se tu lo sai se faranno le partite di real madrid e barcellona su premium? tipo le differite delle partite di queste due squadre della liga? grz
Non ne so nulla al momento! Chiederò a De Zan di questo ed altro nell'intervista che effettuerò tra una decina di giorni ;)

dki ha scritto:
Non ne so nulla al momento! Chiederò a De Zan di questo ed altro nell'intervista che effettuerò tra una decina di giorni ;)

dki e sulle differite del manchester city ci saranno ancora quest'anno oppure no?

toto 90 ha scritto:
dki e sulle differite del manchester city ci saranno ancora quest'anno oppure no?
Per il momento non è stato rinnovato il contratto ;)

le repliche sono più che altro un riempitivo. Uno dovrebbe non leggere giornali, non andare su internet, non accendere la tv per cercare di non sapere il risultato. Guardare una partita di cui già conosco l'esito finale sinceramente non mi appassiona...

ragazzi ma il 19 la fanno sturm graz juventus su premium calcio?perche nel primo post c'e scritto pero vedendo su premium menu non e elencata la partita c'e stato mica un cambiamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso