Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sarà telecronista solo per Diretta Premiumziege ha scritto:dki sai se Matteo Colturani farà da quest'anno le telecronache?
dki ha scritto:Ci saranno varie novità per il chiaro, ma questa non è la sezione giusta per parlarne![]()
Ciao! Per il momento non è stato creato nessun topic al riguardo poichè le novità non sono state ancora annunciate. Si tratta di una mia "anteprima"W LECCE & INTER ha scritto:ciao dki...mi segnaleresti la sezione riguardante le novità per il chiaro?? Grazie![]()
dki ha scritto:Ciao! Per il momento non è stato creato nessun topic al riguardo poichè le novità non sono state ancora annunciate. Si tratta di una mia "anteprima"![]()
![]()
Tra una decina di giorni avrò l'intervista con Davide De Zan, che ci svelerà qualcosina, sperando che le novità non vengano anticipate da articoli o comunicati stampaW LECCE & INTER ha scritto:bene, bene...spero che ci svelerai presto qualcosa, magari inaugurando tu stesso un nuovo thread!![]()
dki ha scritto:Tra una decina di giorni avrò l'intervista con Davide De Zan, che ci svelerà qualcosina, sperando che le novità non vengano anticipate da articoli o comunicati stampa![]()
Ciarapica sarà uno dei corrispondenti da Firenze e telecronista per Diretta Premium, stessa cosa per Ceccarinicgmastertecnology ha scritto:si sa qualcosa invece di ciarapica? ascoltai una sua telecronaca (su rete4 mi pare) e ne rimasi fortemente impressionato
dki ha scritto:Ciarapica sarà uno dei corrispondenti da Firenze e telecronista per Diretta Premium, stessa cosa per Ceccarini![]()
No, sarà corrispondente per il chiaro!cgmastertecnology ha scritto:quindi franco ligas se la scivola??![]()
Non ne so nulla al momento! Chiederò a De Zan di questo ed altro nell'intervista che effettuerò tra una decina di giornitoto 90 ha scritto:dki vorrei sapere se tu lo sai se faranno le partite di real madrid e barcellona su premium? tipo le differite delle partite di queste due squadre della liga? grz
dki ha scritto:Non ne so nulla al momento! Chiederò a De Zan di questo ed altro nell'intervista che effettuerò tra una decina di giorni![]()
Per il momento non è stato rinnovato il contrattototo 90 ha scritto:dki e sulle differite del manchester city ci saranno ancora quest'anno oppure no?