La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Preciso, visto il mio errore, che Serie A Live sarà condotta nella domenica pomeriggio da Callegari e durante anticipi e posticipi dalla Calcagno. Ringrazio Alberto Brandi per avermelo segnalato ;)
:5eek: :5eek: :5eek:

Be meno male ...anche se quando si va alla guida tv e si clicca sulle partite sembra come se c'è il costo delle 10€!
E' ora di vedere un po di calcio vero ma a 10€ una partita estera se ne poteva stare pure in criptato x me :D

Kaparo82 ha scritto:
Be meno male ...anche se quando si va alla guida tv e si clicca sulle partite sembra come se c'è il costo delle 10€!
E' ora di vedere un po di calcio vero ma a 10€ una partita estera se ne poteva stare pure in criptato x me :D

Loro il prezzo lo mettono come informazione tecnica per chi vuole comprare la singola partita ;)

ragazzi, le PPV sono solo per il Napoli e il palermo nei turni preliminari di europa league. punto.

quando inizierà la VERA europa league, NESSUNA partita su Premium sarà più in PPV.;)

Dato che dki ci ha confermato che Alberto Brandi legge il nostro forum, ne approfitto, a nome mio e credo anche di molti altri, per fare a lui e alla redazione di Mediaset i complimenti per gli ottimi programmi, ma.... vogliamo PREMIUM CALCIO HD 2 VISIBILE IN TUTTA ITALIA!!!

fate uno sforzo per noi ancora non switchati per realizzare i nostri sogni!!!! ;)

seba86b ha scritto:
Dato che dki ci ha confermato che Alberto Brandi legge il nostro forum, ne approfitto, a nome mio e credo anche di molti altri, per fare a lui e alla redazione di Mediaset i complimenti per gli ottimi programmi, ma.... vogliamo PREMIUM CALCIO HD 2 VISIBILE IN TUTTA ITALIA!!!

fate uno sforzo per noi ancora non switchati per realizzare i nostri sogni!!!! ;)

stra-quoto!!!! :icon_cool::D Almeno per l'anticipo al sabato delle 18 e per la gara domenicale delle 12.30 anche in HD per noi!!!!

Ringrazio anch'io Alberto, tutta la redazione di Premium Calcio (e Sport Mediaset), ed il buon Nicola che ogni volta ci delizia con queste anteprime! :)

Possiamo anche rinunciare a quella alle 15 ....ma dateci gli anticipi e i posticipi nel vero senso della parola :icon_cool:

Kaparo82 ha scritto:
Possiamo anche rinunciare a quella alle 15 ....ma dateci gli anticipi e i posticipi nel vero senso della parola :icon_cool:

non partiamo già in difesa, tutti gli anticipi e posticipi e anche il resto come aveva annunciato Piccinini in conferenza: 9 partite settimanali in hd, come sarebbe giusto per tutti.
;)

fabio656 ha scritto:
ragazzi, le PPV sono solo per il Napoli e il palermo nei turni preliminari di europa league. punto.

quando inizierà la VERA europa league, NESSUNA partita su Premium sarà più in PPV.;)
O meglio, nessuna partita sarà visibile solo in pay-per-view.

seba86b ha scritto:
non partiamo già in difesa, tutti gli anticipi e posticipi e anche il resto come aveva annunciato Piccinini in conferenza: 9 partite settimanali in hd, come sarebbe giusto per tutti.
;)

E vabbè siccome son convinto che non sarà cosi, stavo imbastendo una trattattiva con mediaset :D

seba86b ha scritto:

Dubito.
Su quale mux inserirebbero un nuovo canale HD?

All'inizio di questo topic, leggo:

"Novità in redazione e Nuove Rubriche

La redazione di Premium Calcio quest'anno sarà capitanata da Sandro Piccinini. Neo-entranti Marco Foroni e Pierluigi Pardo, ex giornalisti Sky, e dalla Spagna Sara Cabonero, che si occuperà di seguire Josè Mourinho e il Real Madrid. Sia nei post-partita che durante la settimana non mancheranno nuovi appuntamenti in palinsesto. "

Siamo sicuri che non mancheranno nuovi appuntamenti in palinsesto? Sinceramente, oltre le partite settimanali, su MP Calcio c'è poco da vedere. Ormai questo è il 5 anno che rinnovo con MP, e devo dire che rispetto alla concorrenza (che ho provato per soli 7 giorni in un villaggio estivo durante le vacanze...) la programmazione settimanale è veramente povera....Mancano approfondimenti, i tg trasmettono gli stessi servizi di Studio Sport , e l'unica trasmissione che seguivo in estate (calciomercato) è stata sospesa...Spero vivamente che quest'anno oltre alle partite e all'approfondimento del campionato spagnolo, ci siano davvero trasmissioni di interesse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso