La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PeppeArte ha scritto:
All'inizio di questo topic, leggo:

"Novità in redazione e Nuove Rubriche

La redazione di Premium Calcio quest'anno sarà capitanata da Sandro Piccinini. Neo-entranti Marco Foroni e Pierluigi Pardo, ex giornalisti Sky, e dalla Spagna Sara Cabonero, che si occuperà di seguire Josè Mourinho e il Real Madrid. Sia nei post-partita che durante la settimana non mancheranno nuovi appuntamenti in palinsesto. "

Siamo sicuri che non mancheranno nuovi appuntamenti in palinsesto? Sinceramente, oltre le partite settimanali, su MP Calcio c'è poco da vedere. Ormai questo è il 5 anno che rinnovo con MP, e devo dire che rispetto alla concorrenza (che ho provato per soli 7 giorni in un villaggio estivo durante le vacanze...) la programmazione settimanale è veramente povera....Mancano approfondimenti, i tg trasmettono gli stessi servizi di Studio Sport , e l'unica trasmissione che seguivo in estate (calciomercato) è stata sospesa...Spero vivamente che quest'anno oltre alle partite e all'approfondimento del campionato spagnolo, ci siano davvero trasmissioni di interesse...

non è il 3d giusto x fare paragoni con SKY

Non ho fatto il paragone con Sky, è solo una frase di un intero discorso...tra l'altro non ho nominato neanche il nome. Qui si parla della programmazione di Premium Calcio, io ho citato una frase iniziale del topic ed ho fatto una constatazione personale. Non capisco dove sia il problema.

Peppe, non è cosi.... si è detto, ridetto e stradetto.
Oltre ad averlo detto anche Piccinini alla conferenza stampa di Premium Calcio 2010-2011.
Troverai il link in qualche pagina al'interno del thread.

Allora, quest'anno su Premium Calcio il palinsesto sarà + o - cosi (prima serata):
Lunedi: TalkShow calcistico con ospiti e giornalisti condotto da Piccinini
Martedi: Champions league
Mercoledi: Champions League
Giovedi: Europa League
Venerdi: Rubrica di approfondimenti di Serie A e/o Coppe
Sabato: Serie A
Domenica: Serie A

Ribadendo, in conferenza stampa, che da quest'anno, ogni sera in prima serata ci sarà qualcosa LIVE da vedere, o in studio, o con le partite. :)

[edit] Ecco la conferenza stampa, se la vuoi vedere clicca il link ;)
http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/175624/conferenza-premium-calcio.html

PeppeArte ha scritto:
Non ho fatto il paragone con Sky, è solo una frase di un intero discorso...tra l'altro non ho nominato neanche il nome. Qui si parla della programmazione di Premium Calcio, io ho citato una frase iniziale del topic ed ho fatto una constatazione personale. Non capisco dove sia il problema.

Nessun problema

fabio656 ha scritto:
Peppe, non è cosi.... si è detto, ridetto e stradetto.
Oltre ad averlo detto anche Piccinini alla conferenza stampa di Premium Calcio 2010-2011.
Troverai il link in qualche pagina al'interno del thread.

Allora, quest'anno su Premium Calcio il palinsesto sarà + o - cosi (prima serata):
Lunedi: TalkShow calcistico con ospiti e giornalisti condotto da Piccinini
Martedi: Champions league
Mercoledi: Champions League
Giovedi: Europa League
Venerdi: Rubrica di approfondimenti di Serie A e/o Coppe
Sabato: Serie A
Domenica: Serie A

Ribadendo, in conferenza stampa, che da quest'anno, ogni sera in prima serata ci sarà qualcosa LIVE da vedere, o in studio, o con le partite. :)

Perfetto, ero poco informato, ed è proprio quello che avrei voluto vedere. Oltre le partite, ci saranno dunque almeno due programmi di approfondimenti settimanali, sicuramente meglio degli scorsi anni...quando in settimana nn ci saranno le coppe invece? E' previsto qualche programma?

@ cgmastertecnology

Figurati, non volevo fare polemica, ho solo giustificato il mio messaggio ;)

PeppeArte ha scritto:
quando in settimana nn ci saranno le coppe invece? E' previsto qualche programma?
si, rubriche di approfondimento, comunque è trovi tutto nella conferenza stampa ;)

dki ha scritto:
Preciso, visto il mio errore, che Serie A Live sarà condotta nella domenica pomeriggio da Callegari e durante anticipi e posticipi dalla Calcagno. Ringrazio Alberto Brandi per avermelo segnalato ;)
Bene , sono contento che a Callegari sarà affidato un compito importante come quello della diretta in studio della domenica e l'impiego della bravissima e bellissima Mikaela Calcagno per gli anticipi e i posticipi (chissà se oltre a Brandi anke lei legge il forum :D )

Avrei comunque altre curiosità per il nostro dki a cui dico grazie per queste succose anteprime :icon_cool:

De Zan quindi sarà impiegato per i programmi in chiaro e sarà fuori dalla squadra di Premium al pari di Bargiggia ??

Lo studio di Serie A Live ospiterà solo 4 ospiti o ci sarà di più ?

Qualche anticipazione su questo fantomatico Talk Show condotto da Piccinini che andrà in onda al lunedì sera ??

La nuova grafica 3D sarà qualcosa di "rivoluzionario" come a suo tempo fu il passaggio dalla grafica verde a quella oro ??

Davide De Zan farà parte delle squadra in chiaro, stessa cosa per Brandi, Taveri e Bargiggia. Per le altre domande è tutto top secret ;)

Onorevole ha scritto:
De Zan quindi sarà impiegato per i programmi in chiaro e sarà fuori dalla squadra di Premium al pari di Bargiggia ??

Lo studio di Serie A Live ospiterà solo 4 ospiti o ci sarà di più ?

Qualche anticipazione su questo fantomatico Talk Show condotto da Piccinini che andrà in onda al lunedì sera ??

La nuova grafica 3D sarà qualcosa di "rivoluzionario" come a suo tempo fu il passaggio dalla grafica verde a quella oro ??

Qualche altra domanda?:icon_rolleyes: :lol:

Va bene allora non ci resta che attendere l'inizio della nuova stagione, comunque grazie per le anticipazioni che ci ha servito su un bel piatto d'argento :D

Ultimissima domanda: dato che molto probabilmente questa sera non sarò a casa non potrò vedere la partita dello Zenit in Champions ... volevo solo sapere se Foroni inizierà oggi

Onorevole ha scritto:
Ultimissima domanda: dato che molto probabilmente questa sera non sarò a casa non potrò vedere la partita dello Zenit in Champions ... volevo solo sapere se Foroni inizierà oggi
è stato scritto 8 volte 2 pagine fà...:eusa_wall: :lol:

Onorevole ha scritto:

Si, condurrà Champions League Live a partire dalle h 18.15;)

Scusate,e da poco che sono qui è.
E Non voglio fare il guastafeste,ma chi è dki ?

Come mai,sa tutte quelle cose ? :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso