La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se non ho letto l'altro Thread , comunque insisto sulla nuova GRAFICA 3D.
Nella conferenza non ho sentito da nessuno di coloro i quali hanno parlato che ci sarà questa nuova grafica... voi che informazioni avete ??

Sul sito è stata inserita la scheda sulla supercoppa e sembra ufficialmente NON in HD ;)

xluca986x ha scritto:
pure la supercoppa in hd salta... :mad: che risparmioni

doppia delusione da premium, dopo che a fine luglio era stato scritto qui sul forum, nella prima pagina da Supernino, che ci sarebbero stati sia il trofeo Berlusconi sia la Supercoppa europea in HD.

:icon_rolleyes: :eusa_naughty:

raga........scusate piccolissima domanda!!!
ma la scheda informativa che troviamo nei vari canali di premium calcio 1 2 3 4 5......cambierà?
perche nn se capisce nulla (dove trasmettono la samp , lo zenit o il totthenam....)
GRAZIE RAGA

SPIRO se metti su premium calcio 2 ad esempio c'è la lista delle partite ma nn ci sono scritti i canali dove vengono trasmesse!!!!

perche non c'era spazio sullo schermo, hai visto come hanno dovuto scrivere piccolo :)

tanto i canali li dicono in trasmissione all'inizio dei collegamenti ;)

Andrea900 ha scritto:
Scusate,e da poco che sono qui è.
E Non voglio fare il guastafeste,ma chi è dki ?

Come mai,sa tutte quelle cose ? :D :D
e' qualcuno con fonti che, con l'esperienza, ha dimostrato essere infallibili (magari e' anche piersilvio berlusconi allo stesso tempo:D)

fabio656 ha scritto:
perche non c'era spazio sullo schermo, hai visto come hanno dovuto scrivere piccolo :)

tanto i canali li dicono in trasmissione all'inizio dei collegamenti ;)

credo che sarà una cosa momentanea!!!!
sto cartello fa RIDERE!!!!!

ragazzi, allora è ufficiale che la partita del 27 agosto (supercoppa europea) in HD??? ce ne faremo una ragione :D :D :D
o possiamo sperare in un ripensamento???;)
ciao ciao

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, allora è ufficiale che la partita del 27 agosto (supercoppa europea) in HD??? ce ne faremo una ragione :D :D :D
o possiamo sperare in un ripensamento???;)
ciao ciao
durante la trasmissione è comparso il cartello della partita ma con scritto premium calcio, per ora...

Maribor-Palermo, giovedì 26 agosto alle ore 20.45 su Premium calcio

Anche il ritorno del Palermo e in pay per view?:mad:
I diritti non sono venduti dal Maribor?

Ciro.S ha scritto:
Anche il ritorno del Palermo e in pay per view?:mad:
I diritti non sono venduti dal Maribor?
Si, che possono essere venduti al Palermo oppure si possono divide il guadagna le due squadre e cose di questo genere ;)

Ciro.S ha scritto:
Maribor-Palermo, giovedì 26 agosto alle ore 20.45 su Premium calcio

ciro ma sara su premium calcio ho premium calcio 4 ?magari se sarà sul premium calcio non la faranno a pagamento;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso