La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
TELECRONISTI EUROPA LEAGUE PLAY OFF

dalle 20.00 EUROPA LEAGUE LIVE
Conduce Alessio Conti, in studio Giovanni Galli

ore 20.30 Palermo-Maribor
(Telecronista Alessandro Iori, commento tecnico Giancarlo Camolese) Premium Calcio 5
ore 21.00 Napoli-Elfsborg
(Telecronista Fabrizio Ferrero, commento tecnico Andrea Agostinelli, telecronista "tifoso" Raffaele Auriemma) Premium Calcio 4
ore 21.05 Sturm Graz-Juventus
(Telecronista Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, telecronista "tifoso" Gianni Balzarini) Premium Calcio
ma il telecronista tifoso non è claudio zuliani?

Infatti c'e un errore,il telecronista tifoso non è Gianni Balzarini,ma Claudio Zuliani.
Balzarini è l'inviato per la Juve.

Ci risiamo Elfsborg - Napoli sarà in PPV a 10€ il 26 agosto 2010 sul canale premium calcio 4 alle ore 20.45

Meno male che l'europa league e compresa nel pacchetto calcio:D :D

E meno male che seba86 è il fustigatore che riprende gli altri se vanno ot, se fanno i complimenti a un altro utente per il nick. Bah! Tutti off topic i suoi ultimi messaggi.

Piccinini? :5eek: Mi sa che vado su Zuliani. ;)

Ciro.S ha scritto:
Meno male che l'europa league e compresa nel pacchetto calcio:D :D

ciro tanto dai gironi le partite saranno comprese nel pacchetto calcio agli abbonati,semmai dobbiamo sperare che passano tutte e tre le squadre e arrivano hai gironi:D

toto 90 ha scritto:
ciro tanto dai gironi le partite saranno comprese nel pacchetto calcio agli abbonati,semmai dobbiamo sperare che passano tutte e tre le squadre e arrivano hai gironi:D

SI:D :D

siamo sicuri che balzarini commento tecnico è un errore o è possibile che ci sia un cambio per questa partita?

io non capisco una cosa...ieri sera erano accesi Calcio 1 e 2 ed hanno spento solo Hiro... quando gioca solo il Napoli ed è acceso solo Calcio 4 pengolo anche Stel +1,DC +1! non capisco! è perchè è sul 4?? sarà automatico?

scusate una domanda, ma l'hd è previsto per le partite di champions?

seba86b ha scritto:
non verranno mostrati nell'intervallo delle juventus i gol di napoli e palermo, altrimenti chi compra le 2 partite a 10 euro si sentirebbe giustamente un po' preso per il c...

non saranno nemmeno mostrati gol del man city o altre squadre perchè qui non centra nulla diretta europa league o altro, si tratta di singole partite trasmesse e acquistate da sole, non fanno parte di alcun pacchetto.
A dir poco vergognoso... promettevano TUTTA l'Europa League ... ma quando mai !!!!!!!!!!!!!!!
Farò una pessima figura quando domani un mio amico juventino che ha Sky verrà a vedere la partita della Juve a casa mia...:eusa_wall:

Onorevole ha scritto:
A dir poco vergognoso... promettevano TUTTA l'Europa League ..
Il guaio è che per la UEFA, l'Europa League inizia dalla fase a gironi....come per il Mondiale quando solo la parte finale viene definita cosi, quando invece un mondiale comprende anche le gare di qualificazione ;)

Onorevole ha scritto:
A dir poco vergognoso... promettevano TUTTA l'Europa League ... ma quando mai !!!!!!!!!!!!!!!
Farò una pessima figura quando domani un mio amico juventino che ha Sky verrà a vedere la partita della Juve a casa mia...:eusa_wall:

Questi sono i preliminari, l'europa league inizia dal prossimo turno e tutte le partite saranno su premium calcio.
Queste partite invece sono acquistate singolarmente e le condizioni per la trasmissione sono dettate dalle singole squadre.

dado88 ha scritto:
Il guaio è che per la UEFA, l'Europa League inizia dalla fase a gironi....come per il Mondiale quando solo la parte finale viene definita cosi, quando invece un mondiale comprende anche le gare di qualificazione ;)

Da quest'anno è cambiata un po' la formula della champions: anche i playoff sono parte della competizione e rientrano nei diritti televisivi... fino all'anno scorso anche i preliminari di champions erano a contrattazione con le squadre.

Cercate di non litigare.. Grazie

porf ha scritto:
Da quest'anno è cambiata un po' la formula della champions: anche i playoff sono parte della competizione e rientrano nei diritti televisivi... fino all'anno scorso anche i preliminari di champions erano a contrattazione con le squadre.

sbagliato mi dispiace contraddirti , ma già l'anno scorso rientravano con i gruppi di champions per tutte le tv pay e in chiaro. visto che i diritti tv sono dal 2009/2012..

comunque ragazzi calmatevi.. e non litigate per favore.... non vi prendete è colpa tua o mia.. state tranquilli....

Grazie

IL Barone

:icon_bounce: In tutte le regioni che hanno completato il passaggio al digitale terrestre c´è un´importante novità a partire dal 29 Agosto 2010. Premium infatti in queste zone trasmetterà su Premium Calcio HD 2 tante altre competizioni in alta definizione. Per il campionato verranno trasmesse la partita del sabato alle 18, quella della domenica alle 12.30 e una delle partite delle 15 della domenica. Per la Champions´ league una partita del martedì ed una del mercoledì e per l´Europa Legue (un´esclusiva di Premium) la partita del giovedì alle 19 e quella delle 21.
:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso