La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si era scritto dall'inizio che la supercoppa europea era anche in HD (sul canale hd1). sembra ufficiale che non sarà così.
non mi dite che il forum per la prima volta ha sbagliato !!!!!!!!!!!!!!:D :D
speriamo che non sia così come è scritto già ormai sul sito di mediset premium.

porf ha scritto:
Da quest'anno è cambiata un po' la formula della champions: anche i playoff sono parte della competizione e rientrano nei diritti televisivi... fino all'anno scorso anche i preliminari di champions erano a contrattazione con le squadre.
Ti sbagli, i contratti non si cambiano in corsa....Questa stagione è uguale a quella precedente con i PO di Champions League che fanno parte del pacchetto Champions e quelli di Europa league che restano fuori e vanno a contrattazione privata....se forse stato come dici tu le gare di Palermo e Napoli sarebbero state sul pacchetto Calcio e solo su Mediaset invece non è cosi ;)

mizio81 ha scritto:
:icon_bounce: In tutte le regioni che hanno completato il passaggio al digitale terrestre c´è un´importante novità a partire dal 29 Agosto 2010. Premium infatti in queste zone trasmetterà su Premium Calcio HD 2 tante altre competizioni in alta definizione. Per il campionato verranno trasmesse la partita del sabato alle 18, quella della domenica alle 12.30 e una delle partite delle 15 della domenica. Per la Champions´ league una partita del martedì ed una del mercoledì e per l´Europa Legue (un´esclusiva di Premium) la partita del giovedì alle 19 e quella delle 21.
:icon_bounce:
Da dove è tratto?

mizio81 ha scritto:
:icon_bounce: In tutte le regioni che hanno completato il passaggio al digitale terrestre c´è un´importante novità a partire dal 29 Agosto 2010. Premium infatti in queste zone trasmetterà su Premium Calcio HD 2 tante altre competizioni in alta definizione. Per il campionato verranno trasmesse la partita del sabato alle 18, quella della domenica alle 12.30 e una delle partite delle 15 della domenica. Per la Champions´ league una partita del martedì ed una del mercoledì e per l´Europa Legue (un´esclusiva di Premium) la partita del giovedì alle 19 e quella delle 21.
:icon_bounce:

Ricordiamoci di inserire la FONTE per capire se la notizia può essere affidabile o meno;)

oplos ha scritto:
non è esatto, PeppeArte
il pay per view è una scelta commerciale, il Napoli non prende una cifra fissa per i diritti tv, rinuncia ai quattro soldi che incasserebbe da mediaset per la trasmissione, e impone il pay per view. cio' che si incassa va se non ricordo male al 70% al Napoli e il 30% a Mediaset.

con questo sistema il Napoli due anni fa incasso' oltre un milione e mezzo che Napoli-Benfica (5 volte quello che prende la Juve per far trasmettere i suoi preliminari).

se leggi i vari post ho spiegato piu' volte i dettagli della strategia commerciale.

Si, le percentuali mi sembrano giuste, ma comunque i diritti li detiene la squadra di casa, che decide come venderli e come "ricavare" di più...

Onorevole ha scritto:
A dir poco vergognoso... promettevano TUTTA l'Europa League ... ma quando mai !!!!!!!!!!!!!!!
Farò una pessima figura quando domani un mio amico juventino che ha Sky verrà a vedere la partita della Juve a casa mia...:eusa_wall:
perche faresti una brutta figura se la Juve la vedi regolarmente gratis?:icon_rolleyes:

Io ancora non capisco chi se la prende con Premium.

Nei preliminari, SONO LE SQUADRE A COMANDARE sul metodo di VISIONE DI UNA PARTITA, non sono le paytv. capito o no??

Chi dice "Mediaset poteva rifiutarsi" non sa cosa dice, perche come fà Mediaset a rifiutarsi di mandare le ppv del Napoli e del Palermo?
Se mediaset avesse rifiutato l'imposizione di queste 2 squadre, la gente avrebbe utilizzato SKY per vedersi le partite del palermo e del Napoli (comunque sempre in PPV)....
...e che si dà la zappa sul piede REGALANDO clienti alla concorrenza??

Ragazzi, ragioniamo su non è difficile...

X SEBA86: riguardo ciò che penso su alcuni utenti è cosa risaputa, pero' per favore, non mi
mettere in mezzo a discussioni in cui non ho nessunissima voglia di entrarci. sto tanto tranquillo ... :)

Ho dato una ripulita al 3d

Diversi moderatori sono intervenuti sia su questo 3d che su altri.
La pazienza arriva fino a un certo limite, oltrepassato il quale poi...

@Seba, Duncan

Per voi è l'utimo avviso.

Ultima modifica:
Certo.... e che Zamparini e Delaurentis regalano le partite ai propri tifosi?:icon_rolleyes:

ma quando mai....devono dà pagà!:doubt:

Malgrado, da romanista, non ami molto la juve :D , farei comunque un plauso alla dirigenza.

Avrebbe potuto approfittare del fatto che le altre 2 mettono le partite in ppv per
farlo pure lei...invece ha deciso di mandarle gratuitamente per tutti gli abbonati.

fabio656 ha scritto:
Malgrado, da romanista, non ami molto la juve :D , farei comunque un plauso alla dirigenza.

Avrebbe potuto approfittare del fatto che le altre 2 mettono le partite in ppv per
farlo pure lei...invece ha deciso di mandarle gratuitamente per tutti gli abbonati.
Ahei, ancora... La Juve è un club di prima fascia, quando vende i diritti di una partita intasca un sacco di piccioli e Mediaset ne ricava altrettanto con gli spot, per club di seconda e terza fascia il discorso cambia, o fai così (PPV) o ti danno le briciole.

Onorevole ha scritto:
A dir poco vergognoso... promettevano TUTTA l'Europa League ... ma quando mai !!!!!!!!!!!!!!!
Farò una pessima figura quando domani un mio amico juventino che ha Sky verrà a vedere la partita della Juve a casa mia...:eusa_wall:
Perché pessima figura se la partita della Juve sarà visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio?

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque per le gare di ritorno di Palermo e Napoli bisogna prendersela con i dirigenti di Elfsborg e Maribor, non con Zamparini e De Laurentiis.
Più che altro, in questo caso, ad una tv italiana che poteva fare un prezzo molto più alto di quello fatto da Zamparini e De Lauretiis per acquistare la loro gara ;)

burundz ha scritto:
Ahei, ancora... La Juve è un club di prima fascia, quando vende i diritti di una partita intasca un sacco di piccioli e Mediaset ne ricava altrettanto con gli spot, per club di seconda e terza fascia il discorso cambia, o fai così (PPV) o ti danno le briciole.
secondo me il tuo discorso non è applicabile per il Napoli e alermo.
2 ottime squadre di 2 città importanti, con un seguito, tra l'altro ottimo, specialmente per quanto riguarda il napoli su premium.

Il napoli e il Palermo hanno sfiorato la champions league...mica sono squadre di 3° fascia come dici tu.

La 3° fascia a mio avviso sono le squadre che lottano per la bassa/bassissima classifica.

la pay per view col napoli penso renda molto bene, non avrei detto la stessa cosa del palermo...
in fin dei conti, come è stato ripetuto anche nel thread, c'è una libertà di scelta tale che nessuno obbliga gli abbonati a spendere questi 10 euro extra :D

scusate io ho acquistato la partita per stasera del napoli, ma è da oggi pomeriggio che premium calcio va a scatti e praticamente non si può guardare .... abito a napoli ..... invece premium cinema va bene...

volevo sapere se anche ad altri utenti premium calcio va a scatti come me ...
grazie

Dalle 20.15 inizieranno i collegamenti dove condurrà Massimo Callegari, in studio Fabrizio Ravanelli e Sebino Nela

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso