La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, vorrei chiedere in questo tread perchè non trovo risposta.
Vivo a Rosolina (Rovigo), vorrei capire se per ricevere il segnale per i canali in hd è necessario il decoder hd. Vorrei acquistare un nuovo decoder hd, ma non sono sicuro se nella mia zona, lo switch off è previsto da 1/12 al 13/12, è possibile ricevere almeno per aniticipi e posticipi il segnale; i canali premium calcio li ricevo tutti.
Grazie.

engairste ha scritto:
scusate io ho acquistato la partita per stasera del napoli, ma è da oggi pomeriggio che premium calcio va a scatti e praticamente non si può guardare .... abito a napoli ..... invece premium cinema va bene...

volevo sapere se anche ad altri utenti premium calcio va a scatti come me ...
grazie
Anche a me fa la stessa cosa...x caso sei di napoli??forse è un problema di copertura??

Non e un problema di copertura perchè non ho lo stesso problema vostro, ragazzi quì si parla della programmazione di premium calcio:D

misterviola ha scritto:
Salve, vorrei chiedere in questo tread perchè non trovo risposta.
Vivo a Rosolina (Rovigo), vorrei capire se per ricevere il segnale per i canali in hd è necessario il decoder hd. Vorrei acquistare un nuovo decoder hd, ma non sono sicuro se nella mia zona, lo switch off è previsto da 1/12 al 13/12, è possibile ricevere almeno per aniticipi e posticipi il segnale; i canali premium calcio li ricevo tutti.
Grazie.
presumo che il tuo switch off sia nel 2010 (perche non l'hai scritto).

Dopo quella data vedrai premium cinema HD e premium calcio HD con 9 partite in HD a s ettimana (quando ci sono le coppe).

Prima di quella data vedrai solo anticipi e posticipi in HD, e niente premium cinema HD. :)

Si, nel 2010.
Grazie per la risposta, ma il segnale hd lo ricevo solo se ho un decoder hd?

Grazie ancora e prometto che esco dal tread;)

PROGRAMMAZIONE PREMIUM CALCIO

MARTEDì 24 AGOSTO 2010
ore 17.00 Juventus A - Juventus B AMICHEVOLE (Premium Calcio)
ore 20.45 Sampdoria - Werder Brema RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Siviglia - Sporting Braga RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

MERCOLEDì 25 AGOSTO 2010
ore 19.45 Barcellona - Milan TROFEO GAMPER (Premium Calcio 3)
ore 20.45 Auxerre - Zenit RITORNO PLAY OFF CAHMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Tottenham - Young Boys RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

GIOVEDì 26 AGOSTO 2010
ore 20.45 Juventus - Sturm Graz RITORNO SPAREGGI EUROPA LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Elfsborg - Napoli RITORNO SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 4)
ore 20.45 Maribor - Palermo RITRONO SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 5)

VENERDì 27 AGOSTO 2010
ore 20.45 Inter - Atletico Madrid SUPERCOPPA EUROPEA (Premium Calcio)

SABATO 28 AGOSTO 2010
ore 18.00 Udinese - Genoa SERIE A (Premium Calcio)(HD2)
ore 20.45 Roma - Cesena SERIE A (Premium Calcio)(HD1)

DOMENICA 29 AGOSTO 2010
ore 18.00 Bari - Juventus SERIE A (Premium Calcio)(HD1)
ore 20.45 Fiorentina - Napoli SERIE A (Premium Calcio 1)(HD2)
ore 20.45 Milan-Lecce SERIE A (Premium Calcio 2)
ore 20.45 Sampdoria-Lazio SERIE A (Premium Calcio 3)
ore 20.45 Palermo-Cagliari SERIE A (Premium Calcio 4)
ore 20.45 Parma-Brescia SERIE A (Premium Calcio 5)
ore 20.45 Diretta Premium SERIE A (Premium Calcio)

LUNEDì 30 AGOSTO 2010
ore 20.45 Bologna - Inter SERIE A (Premium Calcio)(HD1)

Ultima modifica:
io su premium calcio ho notato sin dal collegamento iniziale in studio un audio un po' "attutito"...avete notato anche voi?

pierigor ha scritto:
io su premium calcio ho notato sin dal collegamento iniziale in studio un audio un po' "attutito"...avete notato anche voi?
si ho notato...era un pò fastidioso un audio direi "ovattato"

volevo chiedere se anche a voi i collegamenti dallo studio di europa league di ieri sera sono sembrati con una qualità video molto migliore dell'anno scorso, a me si

Primo anno di pay posso fare solo confronti con le partite Rai livello immagine e audio scarsa facendo confronto con la Rai

raga x chi ha visto la juve ieri sera.. sbaglio o l'audio della telecronaca di piccinini è saltato spesso?? e stessa cosa è successa x i preliminari di champions martedì e mercoledì

Sul sito c'e la partita dell'ajax invece nello spot la partita del tottenham..:D

sarà il caldo :lol:

X Core de roma:
Ao, 18 post che hai lasciato = 18 critiche a Premium :lol: Stai a straccià tutti i record! :lol:
Hai esordito con "Foroni non è un gran che" (hai detto che è come la Ferrari della domanica sportiva :lol: ), poi l'audio che fà schifo, poi il video fà schifo,
poi le trasmissioni in studio che fanno schifo, poi il prezzo non ti sta bene (sei nuovo ma vorresti pagare come i vecchi abbonati), poi questo, poi quest'altro... :lol:

Sei na mitraglietta! :lol:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:

X Core de roma:
Ao, 18 post che hai lasciato = 18 critiche a Premium :lol: Stai a straccià tutti i record! :lol:
Hai esordito con "Foroni non è un gran che" (hai detto che è come la Ferrari della domanica sportiva :lol: ), poi l'audio che fà schifo, poi il video fà schifo,
poi le trasmissioni in studio che fanno schifo, poi il prezzo non ti sta bene (sei nuovo ma vorresti pagare come i vecchi abbonati), poi questo, poi quest'altro... :lol:

Allora xke abbonarsi a MP ,sceglieva altro ahhahaah(skerzo):D

core de roma ha scritto:
Primo anno di pay posso fare solo confronti con le partite Rai livello immagine e audio scarsa facendo confronto con la Rai

Ma sai pure cos'è,che il mux della rai ha meno canali rispetto a quello dv sta Premium calcio e premium calcio 1-6,quindi un pò di qualità in meno xkè magari la rai avendo piu sapzio trasmette cn qlke bitrate in più rispetto a MP,cmq tu forse hai visto ieri sera x la prima volta,qndo cmq c'erano 3 canali calcio accesi...ma se x esempio vedevi mercoledi la partita della samp ,e facevi zapping tra rai e MP cm ho fatto io,ho notato piu o meno la stessa qualità c'era un leggero sfocamente qndo l'immagine scorreva rispetto alla rai x via del discorso del bit rate,chiedo confermo di quello ceh ho detto anche agli esperti del forum;)

fabio656 ha scritto:

X Core de roma:

Su coraggio arriverà anche la sua opinione positiva, forse:icon_rolleyes: :lol:

si è cosi, la champions aveva tutta un altra qualità rispetto all'europa league :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso