Onorevole
Digital-Forum Junior Plus
Concordo pienamente con te , ma ho espresso questo commento dopo che qualcuno del forum aveva scritto che addirittura i goal del Napoli e del Palermo e delle altre squadre non sarebbero stati trasmessi da Premium Calcio nè alla fine del primo tempo nè al termine di tutte le gare...fabio656 ha scritto:perche faresti una brutta figura se la Juve la vedi regolarmente gratis?![]()
Io ancora non capisco chi se la prende con Premium.
Nei preliminari, SONO LE SQUADRE A COMANDARE sul metodo di VISIONE DI UNA PARTITA, non sono le paytv. capito o no??
Chi dice "Mediaset poteva rifiutarsi" non sa cosa dice, perche come fà Mediaset a rifiutarsi di mandare le ppv del Napoli e del Palermo?
Se mediaset avesse rifiutato l'imposizione di queste 2 squadre, la gente avrebbe utilizzato SKY per vedersi le partite del palermo e del Napoli (comunque sempre in PPV)....
...e che si dà la zappa sul piede REGALANDO clienti alla concorrenza??
Ragazzi, ragioniamo su non è difficile...
X SEBA86: riguardo ciò che penso su alcuni utenti è cosa risaputa, pero' per favore, non mi
mettere in mezzo a discussioni in cui non ho nessunissima voglia di entrarci. sto tanto tranquillo ...![]()
Poi è chiaro che sia De Laurentis che Zamparini puntano ad incassare dai biglietti dello stadio... prezzo eccessivo su Premium ? con pochi euro in pià si va allo stadio e la si vede dal vivo !!