La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
perche faresti una brutta figura se la Juve la vedi regolarmente gratis?:icon_rolleyes:

Io ancora non capisco chi se la prende con Premium.

Nei preliminari, SONO LE SQUADRE A COMANDARE sul metodo di VISIONE DI UNA PARTITA, non sono le paytv. capito o no??

Chi dice "Mediaset poteva rifiutarsi" non sa cosa dice, perche come fà Mediaset a rifiutarsi di mandare le ppv del Napoli e del Palermo?
Se mediaset avesse rifiutato l'imposizione di queste 2 squadre, la gente avrebbe utilizzato SKY per vedersi le partite del palermo e del Napoli (comunque sempre in PPV)....
...e che si dà la zappa sul piede REGALANDO clienti alla concorrenza??

Ragazzi, ragioniamo su non è difficile...

X SEBA86: riguardo ciò che penso su alcuni utenti è cosa risaputa, pero' per favore, non mi
mettere in mezzo a discussioni in cui non ho nessunissima voglia di entrarci. sto tanto tranquillo ... :)
Concordo pienamente con te , ma ho espresso questo commento dopo che qualcuno del forum aveva scritto che addirittura i goal del Napoli e del Palermo e delle altre squadre non sarebbero stati trasmessi da Premium Calcio nè alla fine del primo tempo nè al termine di tutte le gare...

Poi è chiaro che sia De Laurentis che Zamparini puntano ad incassare dai biglietti dello stadio... prezzo eccessivo su Premium ? con pochi euro in pià si va allo stadio e la si vede dal vivo !!;)

ciao fabio l unica critica lho fatta sulla qualita' video e audio della juve.... altre critiche non ne ho fatte ho soo detto che Foroni e' un conduttore normale , non ho detto scarso, ho detto che le trasmissioni pre e post partita mi sembravano normali conduzioni come quelle che vedevo al bar l anno scorso niente di piu' di niente. forse sei tu che esalti tutto all ennesima potenza io circa 3 mesi che leggo il forum e um paio di giorni che posto e vedo che te altri due o tre forumisti non riuscite fare una critica tutto bene e bello,

core de roma ha scritto:
ciao fabio l unica critica lho fatta sulla qualita' video e audio della juve.... altre critiche non ne ho fatte ho soo detto che Foroni e' un conduttore normale , non ho detto scarso, ho detto che le trasmissioni pre e post partita mi sembravano normali conduzioni come quelle che vedevo al bar l anno scorso niente di piu' di niente. forse sei tu che esalti tutto all ennesima potenza io circa 3 mesi che leggo il forum e um paio di giorni che posto e vedo che te altri due o tre forumisti non riuscite fare una critica tutto bene e bello,
te prego, non me fà linka i post dove hai scritto le cose che ho elencato io, che non ne ho nessuna voglia :)

e poi era una battuta... ;)

scusate le partite in ppv quali sono? sono solo i preliminari di uefa e champion's giusto? o anche trofeo gamper e supercoppa europea? :eusa_think: :eusa_think: perchè ho ancora 10 euro di crediti e vorrei eliminarli, prima che fanno la fine degli altri anni che glieli regalo sempre a mp ...

OT
Ragazzi da quest anno arriva il primo trofeo targato Mediaset Premium, leggete qui:

In occasione della 20' edizione del Trofeo Luigi Berlusconi in programma domenica sera alle ore 21.00 allo stadio di San Siro, Mediaset Premium vuole premiare l’allenatore della squadra vincente con il primo trofeo Mediaset Premium Cup. La cerimonia di premiazione avverrà al termine della gara tra Milan e Juventus.

Uau che emozione:D:lol:

Fonte: tuttomercatoweb.com
OT

kia85 ha scritto:
scusate le partite in ppv quali sono? sono solo i preliminari di uefa e champion's giusto? o anche trofeo gamper e supercoppa europea? :eusa_think: :eusa_think: perchè ho ancora 10 euro di crediti e vorrei eliminarli, prima che fanno la fine degli altri anni che glieli regalo sempre a mp ...
Solo preliminari europa league di napoli e palermo

Mctayson09 ha scritto:
In occasione della 20' edizione del Trofeo Luigi Berlusconi in programma domenica sera alle ore 21.00 allo stadio di San Siro, Mediaset Premium vuole premiare l’allenatore della squadra vincente con il primo trofeo Mediaset Premium Cup. La cerimonia di premiazione avverrà al termine della gara tra Milan e Juventus.
:5eek: :5eek: :D :D :D

core de roma ha scritto:
sno permalosetto:lol: :lol: ,da nuovo abbonato a premium calcio do un bel 6,5
Aspetta a vedere le partite in HD e poi mi dirai!!!! Indimenticabile la finale di Champions 2009/2010 in HD!!!

Mi spiace non mi interessa l HD se mi interessava l Hd non facevo Mediaset ma altre pay dove il decoder era gratuito , on deamand e pvr

jackq ha scritto:
ieri nel promo hanno annunciato Tottenham-Young Boys, invece di Ajax-Dinamo Kiev.
ma dai come si fa a mostrare la partita dell'ajax invece di quella del tottenham che deve anche rimontare e sarà sicuramente stupenda...

salve raga sn nuovo mi presento mi chiamo miki e sn rogoglioso di fare parte del vostro forum , volevo chiedere ho letto premium calcio h1 e hd2 quindi ci saranno 2 canali hd? altra cosa ho letto sul sito mediset cliccando su la partita roma cesena costo 10€ ma è solo per i nn abbonati? grazie aspetto risp;)

miki90 ha scritto:
salve raga sn nuovo mi presento mi chiamo miki e sn rogoglioso di fare parte del vostro forum , volevo chiedere ho letto premium calcio h1 e hd2 quindi ci saranno 2 canali hd? altra cosa ho letto sul sito mediset cliccando su la partita roma cesena costo 10€ ma è solo per i nn abbonati? grazie aspetto risp;)

Si saranno due canali, mi pare sia uno per switchati uno per non switchati.
Le partite sono acquistabili singolarmente in pay per view, ma per acquistarle è necessario che Gallery sia attivo sulla tessera;)

si grazie ma siccome sio sn abbonato ho tutto premium in cluso tranne 2 canali cartoon volevo chiederti devo pagare 10€ o quello è solo per quelli nn abbonati , ritornando al discorso hd io ricevo premium calcio ha ho il telesystem7900hd e vivo a palermo riceverò anche premium calcio hd2? grazie per la risp;)

miki90 ha scritto:
si grazie ma siccome sio sn abbonato ho tutto premium in cluso tranne 2 canali cartoon volevo chiederti devo pagare 10€ o quello è solo per quelli nn abbonati , ritornando al discorso hd io ricevo premium calcio ha ho il telesystem7900hd e vivo a palermo riceverò anche premium calcio hd2? grazie per la risp;)

Certo quello è per non abbonati, però è sempre necessario avere almeno Gallery attivo sulla tessera. Tu le partite le vedrai tranquillamente senza ulteriori spese visto che hai tuttopremium.
Per quanto riguarda l'hd, in tutte le regioni che hanno completato il passaggio al digitale terrestre dal 27 agosto è previsto (nulla di ufficiale ancora) il lancio del nuovo canale Premium Calcio HD2. Per il campionato verranno trasmesse in HD la partita del sabato alle 18, quella della domenica alle 12.30 e una delle partite delle 15 della domenica. Per la Champions´ league una partita del martedì ed una del mercoledì e per l´Europa League la partita del giovedì alle 19 e quella delle 21.

Ultima modifica:
core de roma ha scritto:
Mi spiace non mi interessa l HD se mi interessava l Hd non facevo Mediaset ma altre pay dove il decoder era gratuito , on deamand e pvr
Anche Premium ha l'HD.
Ha sia un canale Cinema HD 24h...che 9 partite in HD a settimana.
...ormai l'HD è una realtà anche per Premium. :)
Poi se a te non piace l'HD :)eusa_think: ?) è un altro discorso ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si saranno due canali, mi pare sia uno per switchati uno per non switchati.
Le partite sono acquistabili singolarmente in pay per view, ma per acquistarle è necessario che Gallery sia attivo sulla tessera;)
comunque calma, nemmeno Ercolino sa nulla di questo canale.

io ricevo premium calcio hd , ho letto che premium calcio hd 2 sarà disponibile dal 29 agosto, quindi nn saprei ma ricevo premium calcio hd, e le vedo.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso