La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
Propongo anche qui le interviste a Foroni e pardo :)

Ecco le interviste:

Pierluigi Pardo > http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/184612/intervista-a-pierluigi-pardo.html

Marco Foroni > http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/184458/intervista-a-marco-foroni.html

comunque si vede subito quale personaggio è piu' amato dal pubblico. :)

il video di Pardo ha 1000 visualizzazioni in un giorno, quello di Foroni poco piu di 400 :)

Pardo è un piacere da ascoltare, finalmente un signor telecronista (per me il migliore) su Mediaset. Vedere la mia squadra con lui è un piacere :hat11:

Penso che per Sky sia una grossa perdita... mancano solo Compagnoni e Marianella e poi li facciamo fallire :D

imopen ha scritto:
Pardo è un piacere da ascoltare, finalmente un signor telecronista (per me il migliore) su Mediaset. Vedere la mia squadra con lui è un piacere :hat11:

Penso che per Sky sia una grossa perdita... mancano solo Compagnoni e Marianella e poi li facciamo fallire :D

x me è ostrogoto...:hat50:

io ascolto solo Recalcati (peccato non sia ancora in HD).

Pardo e' un po' limitativo definirlo solo un ottimo telecronista. Secondo me e' anche un ottimo conduttore e all'occorrenza anche un ottimo bordocampista. Personaggio completo a 360° che non puo' che migliorare il livello di Mediaset Premium. Sinceramente Foroni e' un buon telecronista, ma lo preferisco nei panni del conduttore delle trasmissioni pre e post partita, mi sembra piu' indicato per questo ruolo

ale83_webmaster ha scritto:
Vabbè, stanno nel girone dell'Italia, quindi può interessare. :D
Sì, quasi quasi, essendo nel girone dell'Italia, seguo quella piuttosto che gli Azzurri in contemporanea. :D

gigio82 ha scritto:
Si, vabbè.
Chi vive sperando...
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:D

l'importante è che non vengano Caressa & Bergomi, mi fanno venire l'orticaria :icon_rolleyes:

Compagnoni e Marianella invece mi piacciono molto, così come Pardo.

cediamo Piccinini e Longhi :lol:

ma Serie A News che c'è sta sera è in diretta o è una replica di ieri sera?

e anche Serie A News di giovedì sarà in diretta?

ziege ha scritto:
ma Serie A News che c'è sta sera è in diretta o è una replica di ieri sera?

e anche Serie A News di giovedì sarà in diretta?
Ieri sera hanno fatto vedere interviste a Toni, Quagliarella e Mascara?

Ragazzi ma anche stasera alle 21 serie a news sarà in diretta?:eusa_think:
Perchè dalla guida tv pare che sarà ogni mercoledì e giovedì...

credo che sarà ogni martedi mercoledi e giovedi quando non ci sono le coppe, percio lo spot "in diretta tutte le sere"

Serie A News: da Corioni a Pinilla

Giovedì alle ore 21.00 su Premium Calcio, torna l'appuntamento con "Serie A News", condotto da Simone Malagutti. Tanti gli argomenti da approfondire: dalla 'suggestione Kakà', conteso tra le due milanesi, ma che, alla fine, potrebbe anche non tornare in Italia, alla profonda crisi della Fiorentina, con Mihajlovic sul banco degli imputati. Da non perdere le interviste esclusive al presidente del Brescia, Gino Corioni, al microfono di Pierluigi Pardo e a Mauricio Pinilla, attaccante del Palermo.

Non macheranno gli ultimi aggiornamenti sulla Nazionale allenata da Cesare Prandelli, in vista del doppio scontro valido per le qualificazioni ad Euro 2012. Insomma, una puntata da non perdere: Simone Malagutti e i suoi ospiti vi aspettano dalle 21 su Premium Calcio.
A seguire, intorno a mezzanotte, la consueta finestra con "All Sport News".

Fonte: sportmediaset.it

OTTIMO! Altro programma in prima serata alternativo ai film! :) BENISSIMO :)

Sarà in chiaro? .... :doubt:

fabio656 ha scritto:
OTTIMO! Altro programma in prima serata alternativo ai film! :) BENISSIMO :)

Sarà in chiaro? .... :doubt:

Fabio questa settimana serie a News è stato trasmesso martedì, ieri e poi sarà stasera, quindi questo è la conferma di quello che c'è scritto anche sul video del sito MP: "In diretta tutte le sere - Premium Calcio"
In effetti il lunedì c'è PFC, martedì-mercoledì-giovedì quando non ci sono le coppe c'è Serie A News, il venerdì La tribù del Calcio e La moviola è uguale per tutti mentre nel weekend partite, perciò direi che la programmazione di Premium Calcio al momento è bella piena;)
Serie A News non sarà in chiaro fortunatamente.

Mctayson09 ha scritto:
Fabio questa settimana serie a News è stato trasmesso martedì, ieri e poi sarà stasera, quindi questo è la conferma di quello che c'è scritto anche sul video del sito MP: "In diretta tutte le sere - Premium Calcio"
In effetti il lunedì c'è PFC, martedì-mercoledì-giovedì quando non ci sono le coppe c'è Serie A News, il venerdì La tribù del Calcio e La moviola è uguale per tutti mentre nel weekend partite, perciò direi che la programmazione di Premium Calcio al momento è bella piena;)
Serie A News non sarà in chiaro fortunatamente.

ehi mi copi le "scoperte" !! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso