Grazie Mac. Estonia-Slovenia è un partitone, mi sa che lo guarderò.Mctayson09 ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Mac. Estonia-Slovenia è un partitone, mi sa che lo guarderò.Mctayson09 ha scritto:
fabio656 ha scritto:Propongo anche qui le interviste a Foroni e pardo
Ecco le interviste:
Pierluigi Pardo > http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/184612/intervista-a-pierluigi-pardo.html
Marco Foroni > http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/184458/intervista-a-marco-foroni.html
comunque si vede subito quale personaggio è piu' amato dal pubblico.
il video di Pardo ha 1000 visualizzazioni in un giorno, quello di Foroni poco piu di 400![]()
imopen ha scritto:Pardo è un piacere da ascoltare, finalmente un signor telecronista (per me il migliore) su Mediaset. Vedere la mia squadra con lui è un piacere![]()
Penso che per Sky sia una grossa perdita... mancano solo Compagnoni e Marianella e poi li facciamo fallire![]()
Si, vabbè.imopen ha scritto:Penso che per Sky sia una grossa perdita... mancano solo Compagnoni e Marianella e poi li facciamo fallire![]()
Sì, quasi quasi, essendo nel girone dell'Italia, seguo quella piuttosto che gli Azzurri in contemporanea.ale83_webmaster ha scritto:Vabbè, stanno nel girone dell'Italia, quindi può interessare.![]()
gigio82 ha scritto:Si, vabbè.
Chi vive sperando...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sera hanno fatto vedere interviste a Toni, Quagliarella e Mascara?ziege ha scritto:ma Serie A News che c'è sta sera è in diretta o è una replica di ieri sera?
e anche Serie A News di giovedì sarà in diretta?
fabio656 ha scritto:OTTIMO! Altro programma in prima serata alternativo ai film!BENISSIMO
Sarà in chiaro? ....![]()
Mctayson09 ha scritto:Fabio questa settimana serie a News è stato trasmesso martedì, ieri e poi sarà stasera, quindi questo è la conferma di quello che c'è scritto anche sul video del sito MP: "In diretta tutte le sere - Premium Calcio"
In effetti il lunedì c'è PFC, martedì-mercoledì-giovedì quando non ci sono le coppe c'è Serie A News, il venerdì La tribù del Calcio e La moviola è uguale per tutti mentre nel weekend partite, perciò direi che la programmazione di Premium Calcio al momento è bella piena
Serie A News non sarà in chiaro fortunatamente.
mexican87 ha scritto:ehi mi copi le "scoperte" !!![]()