La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milito22 ha scritto:
SCUSATE SCUSATE HO DETTO UNA CRETINATA sorry.. nn avevo letto l'ultima riga in cui dice "Per i già clienti Mediaset Premium con attiva l'offerta Calcio la Coppa del Mondo per Club è inclusa nell'offerta"

CRIBBIO!! mi pareva...:evil5:

PS Dì piuttosto al tuo omonimo di essere pronto che tra un pò si balla!!:D

budmud ha scritto:
CRIBBIO!! mi pareva...:evil5:

PS Dì piuttosto al tuo omonimo di essere pronto che tra un pò si balla!!:D
ahhaha hai ragione ci manca troppo speriamo bene sempre forza inter

Mctayson09 ha scritto:
Si hai ragione ho avuto modo di assistere a questa cosa più di una volta, cioè sino a poco tempo fa Serie A Live iniziava dopo che tutti i telecronisti avevano ridato linea alla regia, quindi pubblicità e poi Serie A Live, ora invece quando magari nei campi ci sono le interviste, serie A Live inizia prima perchè magari è finito prima Diretta Premium, ovvio che la cosa da un pò fastidio, cioè che senso ha far iniziare prima la trasmissione se ci sono ancora interviste nei campi? E' una cosa un pochino scorretta..:mad: :eusa_wall:
E cosa dovrebbero fare su Premium Calcio?
Mandare un mix di interviste da tutti i campi? :icon_rolleyes:

Lamentiamoci pure di tutto, ma qui la scorrettezza dove sarebbe?? :eusa_whistle:

nicola84 ha scritto:
Mandare la pubblicità e aspettare che finiscano tutti i collegamenti oppure continuare quelli di Diretta Premium con un commento sulle varie partite.

ale83_webmaster ha scritto:
Mandare la pubblicità e aspettare che finiscano tutti i collegamenti oppure continuare quelli di Diretta Premium con un commento sulle varie partite.
Invece inizia Serie A Live con i primi commenti degli opinionisti.
Ripeto: dov'è il problema?
L'alternativa sarebbe mandare 5 minuti di pubblicità...:5eek:

Io semplicemente non sapevo ci fossere le interviste sui vari canali .. dato che ero abituato a girare su premium calcio.. Ora che lo so è tutto okey ;)

nicola84 ha scritto:
Invece inizia Serie A Live con i primi commenti degli opinionisti.
Ripeto: dov'è il problema?
L'alternativa sarebbe mandare 5 minuti di pubblicità...:5eek:
Ma per me non c'è nessun problema, ho dato solo una possibile soluzione, dato che io i pre e post partita non li guardo mai, non ho bisogno di qualcuno che mi venga a dire se la mia squadra ha giocato bene o male, ci arrivo da solo.

nicola84 ha scritto:

Lamentiamoci pure di tutto, ma qui la scorrettezza dove sarebbe?? :eusa_whistle:

nicola, sono stato io a far notare tutto ciò...
prima cosa devi rispettare le opinioni degli altri utenti, essendo un forum, poi se non sei d'accordo su una cosa non scrivere proprio perchè in fin dei conti quella della trasmessione serie a live è una scorrettezza...

sfortunato ha scritto:
nicola, sono stato io a far notare tutto ciò...
prima cosa devi rispettare le opinioni degli altri utenti, essendo un forum, poi se non sei d'accordo su una cosa non scrivere proprio perchè in fin dei conti quella della trasmessione serie a live è una scorrettezza...
Se sono stato scortese, mi scuso.

Ad ogni modo, penso che io abbia tutto il diritto di esprimere un dissenso rispetto a quanto scrivi (se questo è il mio pensiero), come tu hai il diritto di scrivere ciò che pensi.

Il mio voleva essere cmq anche un invito a spiegare questa tua posizione.
Tu parli ancora di scorrettezza.
Bene. Mi spieghi meglio, se ti va?

Grazie. :)

io palo di scorretezza perche serie a live è un programma che tutti vedono prima della partita e dopo la partita, non si puo far iniziare prima che tutte le partite siano finite, xche è appunto un programma che "comprende" tutte le partite....
e come si facessero iniziare serie a live prima che finisse la partita delle 12 e 30

Però "Serie A Live" riparte su Premium Calcio dopo il fischio finale di tutte le partite. Nei pochi minuti di trasmissione "incriminati" non fanno vedere davvero niente: nessun collegamento, nessun highlight, nessuna moviola, solo qualche commento in studio.
Le dirette delle partite si prolungano un po' a causa della flash interview, in quanto l'intervista a bordo campo la fa prima Sky e poi Mediaset.
Nel frattempo su "Premium Calcio" cosa dovrebbero mandare in onda? Le pecorelle dell'intervallo?

lo so che non fanno vedere niente di che, pero è un atteggiamento che da fastidio, ritornare in studio quando non sono finiti i collegamenti....
poi tu mi parli di pecorelle, esiste la pubblicità, sai quella cosa che mandano sempre quando stanno quasi battendo il calcio di inizio...
mediaset /premium la conosce molto bene la pubblicità....
si tratta di rispetto nei confronti di tutti di coloro che sono su altri canali a vedere le singole partite a PRESCINDERE dai pochi commenti che fanno quando ritornano in studio

E il rispetto verso coloro che hanno acquistato in ppv "Diretta Premium" e, in attesa della fine dei collegamenti sugli altri campi, dovrebbero (nell'ipotesi che fai tu) sorbirsi molti minuti di pubblicità (cmq ci sono già così 2 fasce di spot: 1 tra "Diretta Premium" e "Serie A Live" e un'altra prima del ritorno a reti unificate)?

@sfortunato

Nicola ha risposto al mio commento, successivo al tuo;)

nicola84 ha scritto:
E il rispetto verso coloro che hanno acquistato in ppv "Diretta Premium" e, in attesa della fine dei collegamenti sugli altri campi, dovrebbero (nell'ipotesi che fai tu) sorbirsi molti minuti di pubblicità (cmq ci sono già così 2 fasce di spot: 1 tra "Diretta Premium" e "Serie A Live" e un'altra prima del ritorno a reti unificate)?

Nicola non esageriamo, si tratta di 3-4 minuti di pubblicità in più, ma alla fine la cosa si risolverebbe se ci fosse qualche commento in più di "Diretta Premium" in modo da far coincidere la pubblicità con la fine dei collegamenti dai singoli campi, così Serie A Live inizierebbe in contemporanea su tutti i canali Calcio, come daltronde succedeva sino a qualche tempo fa. Non è tanto il fatto del contenuto di quei 5 minuti, come dice anche sfortunato. E comunque era pre precisare questa cosa e sentire il parere degli altri utenti, non è che ora ne vogliamo fare una tragedia;)

O qualche commento in più in "Diretta Premium" o qualche commento dagli opinionisti di "Serie A Live": credo che la cosa sia sostanzialmente indifferente.
Poi, 3-4 minuti di pubblicità aggiunti a quelli che già fanno tra la fine di "Diretta Premium" e l'inizio di "Serie A Live" a reti unificate, mi sembrano al limite della sopportabilità: sarebbero in totale ben 8 minuti di spot ininterrotti. :eusa_whistle:
Mctayson09 ha scritto:
E comunque era pre precisare questa cosa e sentire il parere degli altri utenti, non è che ora ne vogliamo fare una tragedia;)
Se la tua opinione è questa, con me sfondi una porta aperta.
Non sono stato io ad usare la parola "scorrettezza".

E chiudiamola qui, ok? ;)

nicola84 ha scritto:
Se la tua opinione è questa, con me sfondi una porta aperta. Non sono stato io ad usare la parola "scorrettezza".

E chiudiamola qui, ok? ;)

Se ho usato questa parola è perchè credo che un pò ce ne sia, ma comunque ognuno ha le sue opinioni, ora ho sentito la tua, tu hai sentito quella mia e di sfortunato, basta per me possiamo anche chiudere;)

non so se ne è già stato parlato ma cosa è "Nada vai nos separar" in onda giovedì 9 h 21:00 su PC? cosi è scritto sulla guida tv mediaset:evil5:
da quello che ho letto è il film del centenario dell' Internacional...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso