Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
guardian72 ha scritto:Si sanno già i cronisti del mondiale per club?
Speriamo non ci sia Longhi![]()
No niente, probabilmente tra qualche giorno saranno pubblicati sul sito ufficiale e su sportmediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardian72 ha scritto:Si sanno già i cronisti del mondiale per club?
Speriamo non ci sia Longhi![]()
Non è la prima pagina di Mediaset su Facebook c'è anche LA5,GF,Cotto e Mangiato,TGCOM. (OT)fabio656 ha scritto:bene, apriamo un thread, finalmente un contatto diretto con Mediaset![]()
Infatti lui si riferiva A PREMIUM CALCIO..Fanta-Boy ha scritto:Non è la prima pagina di Mediaset su Facebook c'è anche LA5,GF,Cotto e Mangiato,TGCOM. (OT)
gigi94_milan ha scritto:non so se ne è già stato parlato ma cosa è "Nada vai nos separar" in onda giovedì 9 h 21:00 su PC? cosi è scritto sulla guida tv mediaset
da quello che ho letto è il film del centenario dell' Internacional...
stamattina ho letto un articolo su sportmediaset dove diceva ke la semifinale dell'inter e un eventuale finale sarà trasmessa con il commento di piccinini e serena.. pericolo longhi scongiurato.. ci saranno anke gli inviati pardo e bartolomucciguardian72 ha scritto:Si sanno già i cronisti del mondiale per club?
Speriamo non ci sia Longhi![]()
fabio656 ha scritto:sembra di si, vediamo che succede col ricordo mediaset...
comunque la cosa farà malissimo agli abbonati sky...i 100.000.000 di euro e i lmonopolio, faranno aumentare i prezzi....
scordiamoci sky a 29 euro al mese....
ovviamente se questa cosa passerà, saro' costretto a farmi sky....
davidecit ha scritto:Ma sbaglio o non si può più ottenere il monopolio per tutte le piattaforme? Cioè sky può avere il monopolio sul Satellite, ma premium può acquistare i diritti per il DTT. Ricordo male?
Ti sbagli ma si può ottenere, solo che Sky non lo poteva fare prima del 2012 e questi sono diritti dopo il 2012, bisogna capire se si possono acquistare prima oppure no ma spetterà ad un giudice decidere. Vedi che Mediaset possiede i diritti sat di Europa League e Mondiale per Club (oltre a quelli del cinema di Warner e Universal), acquistati per lo stesso motivo per cui Sky ha acquistato quelli della championsdavidecit ha scritto:Ma sbaglio o non si può più ottenere il monopolio per tutte le piattaforme? Cioè sky può avere il monopolio sul Satellite, ma premium può acquistare i diritti per il DTT. Ricordo male?
alejuve90 ha scritto:Certo può rivenderli ad un prezzo più alto e guadagnarci qualcosa ma secondo me non ha senso spendere soldi per poi non trasmettere. Sky ha per caso paura di perdere clienti facendo questa schifosa concorrenza sleale???
alejuve90 ha scritto:Scusa il linguaggio Spiro 185 ma sta cosa mi ha davvero fatto arrabbiare perchè questa è concorrenza sleale e vergognosa.