La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Perchè, dove mi hai anticipato? Non ho visto nulla:icon_rolleyes: :lol:
Quello del sito lo sapevo già da un bel pezzo comunque:D

l'ho scritto prima del tuo post col programma di SERIE A NEWS, nella pagina precedente :D
vabbè cmq si skerza...figurati ;)

Piccolo OT Ciao ho appena visto su italia 1 che fanno il live del GF su MP io spero che non vada ad influire sulla qualità delle partite in SD perchè fa già pietà così, spero solo che spengano quella porcheria durante le partite se no mi in****o di brutto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Maggio: "Il segreto è Mazzarri"
Il centrocampista a "Serie A News"

Stasera, su Premium Calcio alle ore 21.00, all'interno di "Serie A News", condotto da Massimo Callegari, il centrocampista del Napoli Christian Maggio, intervistato, dichiara: "Il segreto di questo Napoli è Walter Mazzarri. Ti carica sempre: io l'ho già avuto alla Sampdoria, so che persona è e quanto può aiutare i giocatori. Sentire la fiducia del mister è un ottimo punto di partenza per fare bene".

Sulla sfida con il Liverpool: "Viviamo l'attesa con tranquillità. Sappiamo che affronteremo una grandissima squadra, ma vogliamo i tre punti soprattutto davanti ai nostri tifosi. Prima però attenzione al Catania: non è una partita facile".

Sul momento positivo di Edinson Cavani: "Sono stupito anche io di Edinson, conoscevamo già le sue qualità, però che partisse così forte, soprattutto in una città come Napoli, non me lo aspettavo. E può migliorare ancora".

L'intervista integrale andrà in onda su Premium Calcio alle ore 21: ospiti della trasmissione saranno Mario Beretta, Andrea Agostinelli e Nicola Cecere che discuteranno sui temi calcistici più caldi del momento.

E che dobbiamo scrivere?
Ormai la programmazione la sappiamo qual è, poi ci sono i thread dedicati per la Serie A, la Champions League e l'Europa League.

Per il prossimo week end

VENERDI' 29 OTTOBRE

Dalle ore 20.00 Serie A live anticipo

GENOA-INTER alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

SABATO 30 OTTOBRE

Dalle ore 17.00 Serie A live anticipo

ROMA-LECCE alle ore 18.00 su Premium calcio e su Premium calcio HD2

Dalle ore 20.00 Serie A live anticipo

MILAN-JUVENTUS alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 31 OTTOBRE

Dalle ore 12.00 Serie A live

PALERMO-LAZIO alle ore 12.30 su Premium calcio e su Premium calcio HD2

Dalle ore 14.30 Serie A live

Diretta Premium, alle ore 15.00 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

BRESCIA-NAPOLI alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e su Premium calcio HD2

BARI-UDINESE alle ore 15.00 su Premium calcio 2

CAGLIARI-BOLOGNA alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Dalle ore 20.00 Serie A live posticipo

CATANIA-FIORENTINA alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Speciale MARADONA su Premium Calcio

Su Premium Calcio speciale 50 anni di Maradona

Giovedì 28 ottobre alle ore 21.00, su Premium Calcio, 'Non avrai altro Diego all'infuori di me', lo speciale sui 50 anni di Diego Armando Maradona a cura di Carlo Landoni con la collaborazione di Raffaele Auriemma. Il vero racconto degli 8 anni 'napoletani' del Pibe de oro, dall'84 al '91, dall'acquisto dal Barcellona alla squalifica per doping, con relativo addio.

Una storia memorabile, di grandi trionfi e grandi cadute, che si interseca col racconto di due mondiali ? Messico '86 e Italia '90 ? e viene riproposta dalle testimonianze di chi fu vicino a Diego in quegli anni che per Napoli furono, e restano ancora oggi, magici.

"Una volta accompagnai Diego all'ospedale Cardarelli per un esame - ricorda Armandino Aubry, il suo autista personale - Entrammo, un infermiere se lo trovò davanti, lo guardò e svenne". "Ricordate l?impossibile gol su punizione segnato alla Juventus al San Paolo nella stagione '85-'86? Le cose andarono così - racconta Salvatore Bagni, compagno di squadra e amico del cuore - Eraldo Pecci era sulla palla e Diego gli disse di toccargliela che avrebbe segnato. Pecci ribadì che era impossibile, Diego insistette. Andarono avanti così per un po', poi Pecci toccò la palla e Diego, non si sa come, segnò. Davvero".

Ricordi e testimonianze, tra cui quelle dell'allora presidente Corrado Ferlaino, di Ciro Ferrara, Nino D'Angelo, Luciano Moggi e molti altri, ma anche le immagini dei gol incredibili, belli e impossibili, che Maradona regalò a Napoli portando un'intera città a gioire per la conquista di due scudetti.

A seguire 'La Tribù del Calcio', rubrica curata da Paolo Ziliani, che offre uno speciale sul meglio delle scorse puntate.

Ultima modifica:
ragazzi stasera ho guardato premium football club: siamo già alla nona puntata e posso capire che la carbonero è una bella presenza e tutto, ma se non le fanno imparare l'italiano, diventa veramente un ostacolo allo svolgimento del programma dover aspettare ogni volta che le arrivi la traduzione e che pardo ritraduca quello che dice, che spesso è anche abbastanza banale (ma non voglio mettere in dubbio le sue qualità di giornalista)

broncos ha scritto:
ma ora si posson acquistare le partite anche senza aver gallery attiva?

Si, si possono acquistare le partite singole come tempo fa al costo di 10 euro a partita. E' un pò caro il prezzo però....5 anni fa era 3 euro ora siamo passati a 10 che differenza esistenziale.

si in effetti 10euro.... tanto che c'erano potevano fare partite di fascia alta e bassa almeno...

pero' almeno ora e' possibile, informero' dei conoscenti a cui potrebbe interessare

ragazzi ma vi siete accorti la domenica pomeriggio che:
---quando finisce una partita ed aspettate l'intervista al giocatore
---sul canale premium calcio la trasmissione è gia iniziata!!!! ma come possono fare una cosa del genere

sfortunato ha scritto:
ragazzi ma vi siete accorti la domenica pomeriggio che:
---quando finisce una partita ed aspettate l'intervista al giocatore
---sul canale premium calcio la trasmissione è gia iniziata!!!! ma come possono fare una cosa del genere

Si hai ragione ho avuto modo di assistere a questa cosa più di una volta, cioè sino a poco tempo fa Serie A Live iniziava dopo che tutti i telecronisti avevano ridato linea alla regia, quindi pubblicità e poi Serie A Live, ora invece quando magari nei campi ci sono le interviste, serie A Live inizia prima perchè magari è finito prima Diretta Premium, ovvio che la cosa da un pò fastidio, cioè che senso ha far iniziare prima la trasmissione se ci sono ancora interviste nei campi? E' una cosa un pochino scorretta..:mad: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Si ma più che altro me ne sono accorto solo all'ultima giornata anche io per sbaglio..

milito22 ha scritto:
ragazzi ho letto bene sul sito di premium ke il mondiale x club si acquista a parte come il gf a 20 euro??? ma SCHERZIAMO?? NON è INCLUSO NEL PACCHETTO CALCIO? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1788.shtml
SCUSATE SCUSATE HO DETTO UNA CRETINATA sorry.. nn avevo letto l'ultima riga in cui dice "Per i già clienti Mediaset Premium con attiva l'offerta Calcio la Coppa del Mondo per Club è inclusa nell'offerta"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso