burundz ha scritto:
Difatti l'ho chiarito subito che il mio è un ragionamento egoistico e che di come la pensa la maggioranza degli utenti mi interessa poco o nulla, A ME questa scelta non è piaciuta perché elimina un programma che mi era stato garantito. Per fortuna ragiono ancora con la MIA testa e non con quella degl'altri. Per inciso, anticipo e posticipo raccolgono la prima, la terza e la quarta tifoseria d'Italia, altro che "Diretta Premium avrebbe avuto meno audience"!
il tuo egoismo reiterato nei confronti degli abbonati delle squadre più piccole non ha precedenti....
E' ovvio che diretta premium è vista da piu' persone perche è COMODA per avere i risultati delle partite ma la stragrande maggioranza dell'auditel di diretta premium è gente che mette il canale e... poi fa altro, tenendo il canale acceso "giusto per compagnia" guardando lo schermo solo quando c'è un gol...
C'era gente che rischiava di non vedere la partita della propria squadra solo perche c'è chi non ha voglia di premere 10 volte i tasti del telecomando per sapere i risultati....
lo ripeto, le 2 scelte erano
OGGETTIVAMENTE queste:
1) gli abbonati delle piccole squadre non vedevano la propria partita, ma c'era diretta premium
2) tutti possono vedere la partita della propria squadra, ma bisogna fare zapping per sapere i risultati
la scelta era tra queste 2 opzioni, mediaset ha fatto una scelta....ed è la scelta giusta.
è cosi oggettivo, che mi stupisco com'è possibile che ancora ne stiamo parlando con questi toni...
counque per me puo' finire qui il discorso...quello che volevo dire l'ho detto...se pensi che gli abbonati del brescia sono inferiori e sacrificabili rispetto a quelli dell'inter o del napoli, è un problema tutto tuo....
PS: visto che consideri le altre squadre in quel modo...la domanda sorge spontanea;
...che ti frega di diretta premium visto che la domenica pomeriggio giocano solo le squadre che tu consideri minori e sacrificabili?

all'improvviso ti interessano i risultati delle squadre minori?