La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando avranno partite da trasmettere in diretta, eviteranno la diretta premium. La settimana scorsa nn c'erano partite in anticipo il giorno prima.

Cmq se mp prende i restanti diritti dalla controllante di Dahlia, avranno bisogno di canali nuovi o trasmettono dal mux dahlia, chissà?

Milan, ecco Cassano

C_54_articolo_237_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Dopo oltre due settimane di stop è ripreso il campionato di calcio. Gennaio è il mese del mercato di riparazione. Una delle novità più importanti di questo inizio 2011 è senza dubbio l'arrivo di Antonio Cassano al Milan di Allegri.

L'attaccante barese approda in rossonero mentre la squadra si trova in testa alla classifica e si è qualificata per gli ottavi di Champions. Rafforzerà un reparto già molto valido, fornendo ad Allegri un elemento in più, il ruolo di trequartista. Il compito dell'ex Sampdoria sarà dimostrare di essere in grado di fare la differenza.

Venerdì 14 gennaio il giocatore verrà presentato ufficialmente al Centro sportivo di Milanello. Appuntamento in diretta su Premium calcio dalle ore 13.25.

burundz ha scritto:
Benissimo ma... a quando la presentazione di Pato? :D
Perdonatemi la battuta, ma Cassano è un giocatore del Milan da due settimane ormai.

Per la presentazione non c'e stato tempo la faranno appunto venerdì perdonali:D

burundz ha scritto:
Benissimo ma... a quando la presentazione di Pato? :D
Perdonatemi la battuta, ma Cassano è un giocatore del Milan da due settimane ormai.

Galliani era in Brasile sino a ieri, per la questione Dinho, quindi per la presentazione dovevano aspettare a lui, essendo vice presidente;)

Ragazzi l'ultimo giorno di calciomercato 31 gennaio dalle 18.30 partirà uno speciale di ultimi minuti di calciomercato fino alle 20.30!!;)

mi rivolgo ai mod e agli utenti più esperti: vista la prossima chiusura di dahlia tv, è possibile che mediaset possa aggiudicarsi i diritti per la restante serie a e, volendo, anche per la b? (sono solo pure supposizioni, anche se ci sarebbero problemi di banda...)

smilzo94 ha scritto:
mi rivolgo ai mod e agli utenti più esperti: vista la prossima chiusura di dahlia tv, è possibile che mediaset possa aggiudicarsi i diritti per la restante serie a e, volendo, anche per la b? (sono solo pure supposizioni, anche se ci sarebbero problemi di banda...)
Forse dico ovvietà.
Cmq per questa stagione non vedo possibilità per Premium.
In estate si vedrà...ma eventualmente Mediaset dovrebbe versare una cifra molto alta, per pareggiare la cifra che ha dovuto pagare Sky (cifra sproporzionata rispetto al costo del pacchetto aggiudicato a Mediaset). :)

io non credo che Mediaset farà questo passo, per alcune buone ragioni:
1- Ha già le migliori squadre su piazza, quelle che muovono un gran numero di abbonati;
2- Dovrebbe rilevare i diritti di Dahlia, certo, ma pagarli quanto? i 35 milioni spuntati da Dahlia, i 70 di base d'asta del pacchetto oppure visto che prende tutto, una cifra che avvicini l'esclusiva di sky?

Qualunque sia la risposta, dal punto di vista industriale non c'è alcun interesse a fare questo passo e quindi è probabile che alcune squadre non avranno la pay tv (magari vanno allo stadio e sarebbe cosa buona e giusta..)

Mercoledì 9 Febbraio alle 21 su Premium Calcio l'amichevole Argentina-Portogallo ;)

smilzo94 ha scritto:
Scusate, ma poi dove li fa vedere? Già ha problemi quando gicano assieme tutte le squadre premium, se poi ce ne mettiamo altre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso