ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
E ci mancava che non lo trasmettevano nemmeno domenica prossima con due canali liberi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burundz ha scritto:Benissimo ma... a quando la presentazione di Pato?
Perdonatemi la battuta, ma Cassano è un giocatore del Milan da due settimane ormai.
burundz ha scritto:Benissimo ma... a quando la presentazione di Pato?
Perdonatemi la battuta, ma Cassano è un giocatore del Milan da due settimane ormai.
Ho già aperto il topic relativo.ale83_webmaster ha scritto:Ma gli Oscar del Calcio AIC 2010 quest'anno non li trasmettera più Sportitalia?
Sulla pagina ufficiale su Facebook dicono che sarà in esclusiva su Premium Calcio lunedì 24 gennaio alle ore 21:00.
Si può anche votare il miglior gol dell'anno qui: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo50926.shtml
Mi raccomando, votate Cavani!![]()
Ciro.S ha scritto:Ragazzi notizie sulla presentazione di Pazzini all'Inter?![]()
Forse dico ovvietà.smilzo94 ha scritto:mi rivolgo ai mod e agli utenti più esperti: vista la prossima chiusura di dahlia tv, è possibile che mediaset possa aggiudicarsi i diritti per la restante serie a e, volendo, anche per la b? (sono solo pure supposizioni, anche se ci sarebbero problemi di banda...)
Scusate, ma poi dove li fa vedere? Già ha problemi quando gicano assieme tutte le squadre premium, se poi ce ne mettiamo altre...smilzo94 ha scritto:mi rivolgo ai mod e agli utenti più esperti: vista la prossima chiusura di dahlia tv, è possibile che mediaset possa aggiudicarsi i diritti per la restante serie a e, volendo, anche per la b? (sono solo pure supposizioni, anche se ci sarebbero problemi di banda...)