pocho795 ha scritto:Ahh..ops scusami!!![]()
Comunque fino al 2012 il calcio estero più importante (Liga, Premiere Bundes) è in mano a Sky. Premium potrebbe iniziare a prendere campionati minori.
si,certo, la 3a categoria!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho795 ha scritto:Ahh..ops scusami!!![]()
Comunque fino al 2012 il calcio estero più importante (Liga, Premiere Bundes) è in mano a Sky. Premium potrebbe iniziare a prendere campionati minori.
militoo ha scritto:Si anch'io l'ho sentito (barça Real di coppa del re). L'ha detto Foroni nel pre partita. Cmq in merito ai diritti di calcio estero, nn ho mai sentito di esclusiva sky su premier e liga. Secondo me se mediaset premium ha intenzione di comprare le dirette di calcio estero sul dtt può farlo. Dahlia tasmette arsenal tv e barça tv senza problemi. Anche premium propose il lunedi sera la partita del man city.
invece sky ha le esclusive xchè i diritti esteri vengono venduti come la champions league ovvero non per piattaform ma a chi offre di più indipendentemente se poi può usare o no quei dirittimilitoo ha scritto:Si anch'io l'ho sentito (barça Real di coppa del re). L'ha detto Foroni nel pre partita. Cmq in merito ai diritti di calcio estero, nn ho mai sentito di esclusiva sky su premier e liga. Secondo me se mediaset premium ha intenzione di comprare le dirette di calcio estero sul dtt può farlo. Dahlia tasmette arsenal tv e barça tv senza problemi. Anche premium propose il lunedi sera la partita del man city.
carcarlo ha scritto:dalla gazzetta dello sport:
Mediaset, non è affatto intenzionato ad acquisire il pacchetto silver della A diventando così monopolista sulla sua piattaforma.
Il Biscione, semmai, è interessato alla Serie B: l’ok c’è già.
carcarlo ha scritto:sempre secondo la gazzetta ci sarebbero l'ipotesi di conto tv o di un canale prodotto direttamente dalla lega
per questo fine settimana danno quasi per certa la mancata copertura
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76840