La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, hai sbagliato persona, io sono sempre stato critico nei confronti di Mediaset premium, infatti mi sono scontrato più volte con fabio656. Ma stavolta che ha fatto una cosa giusta glielo riconosco. I tifosi del Brescia venivano dalla B, quindi non tutti sapevano com'era la situazione differita, in più con un anticipo in più alle 12:30 quest'eventualità sembrava scongiurata. Quella dell'Auditel è solo una scusa per te, essendoci solo 2 fra anticipi e posticipi, molti telespettatori avranno la propria squadra da seguire giovedì alle 15, quindi in ogni caso Diretta Premium avrebbe avuto meno audience. Per una volta tanto ha prevalso la tutela del cliente rispetto agli interessi, fattene una ragione. E purtroppo per te non la pensano così solo i bresciani, ma anche tutti gli altri utenti che trovano questa soluzione giusta.

Duncan#21 ha scritto:
ma anche tutti gli altri utenti che trovano questa soluzione giusta
Difatti l'ho chiarito subito che il mio è un ragionamento egoistico e che di come la pensa la maggioranza degli utenti mi interessa poco o nulla, A ME questa scelta non è piaciuta perché elimina un programma che mi era stato garantito. Per fortuna ragiono ancora con la MIA testa e non con quella degl'altri. Per inciso, anticipo e posticipo raccolgono la prima, la terza e la quarta tifoseria d'Italia, altro che "Diretta Premium avrebbe avuto meno audience"!

burundz capisco il tuo dissenso, ma aggiungo anche che per una volta l'anno che accade (si tratta solo del 6 gennaio) si può anche evitare di lamentarsi, ognuno fa zapping tra le partite come preferisce, tanto vanno tutte in onda.

burundz ha scritto:
Difatti l'ho chiarito subito che il mio è un ragionamento egoistico e che di come la pensa la maggioranza degli utenti mi interessa poco o nulla, A ME questa scelta non è piaciuta perché elimina un programma che mi era stato garantito. Per fortuna ragiono ancora con la MIA testa e non con quella degl'altri. Per inciso, anticipo e posticipo raccolgono la prima, la terza e la quarta tifoseria d'Italia, altro che "Diretta Premium avrebbe avuto meno audience"!
il tuo egoismo reiterato nei confronti degli abbonati delle squadre più piccole non ha precedenti....

E' ovvio che diretta premium è vista da piu' persone perche è COMODA per avere i risultati delle partite ma la stragrande maggioranza dell'auditel di diretta premium è gente che mette il canale e... poi fa altro, tenendo il canale acceso "giusto per compagnia" guardando lo schermo solo quando c'è un gol...

C'era gente che rischiava di non vedere la partita della propria squadra solo perche c'è chi non ha voglia di premere 10 volte i tasti del telecomando per sapere i risultati....

lo ripeto, le 2 scelte erano OGGETTIVAMENTE queste:
1) gli abbonati delle piccole squadre non vedevano la propria partita, ma c'era diretta premium
2) tutti possono vedere la partita della propria squadra, ma bisogna fare zapping per sapere i risultati

la scelta era tra queste 2 opzioni, mediaset ha fatto una scelta....ed è la scelta giusta.

è cosi oggettivo, che mi stupisco com'è possibile che ancora ne stiamo parlando con questi toni...

counque per me puo' finire qui il discorso...quello che volevo dire l'ho detto...se pensi che gli abbonati del brescia sono inferiori e sacrificabili rispetto a quelli dell'inter o del napoli, è un problema tutto tuo....

PS: visto che consideri le altre squadre in quel modo...la domanda sorge spontanea;

...che ti frega di diretta premium visto che la domenica pomeriggio giocano solo le squadre che tu consideri minori e sacrificabili? :) all'improvviso ti interessano i risultati delle squadre minori? :)

Ultima modifica:
oplos ha scritto:
burundz capisco il tuo dissenso, ma aggiungo anche che per una volta l'anno che accade (si tratta solo del 6 gennaio) si può anche evitare di lamentarsi, ognuno fa zapping tra le partite come preferisce, tanto vanno tutte in onda.

Si ma infatti quello che ho detto io, cioè è la prima volta che Premium sacrifica Diretta Premium per evitare differite, e non si sa nemmeno se lo rifarà, e si sta scatenando già una bufera, boh...:icon_rolleyes:

burundz ha scritto:
Aggiungi pure che per fortuna a Mediaset importa poco del singolo spettatore, in questo caso tu. Avrebbe avuto meno audience del solito perché non ci sono i soliti 3 anticipi oltre al posticipo, quindi 8 squadre che giocano in altro orario. E poi chi ti ha detto che i tifosi di queste 3 squadre seguiranno Diretta Premium? Io, per farti un esempio, da tifoso juventino seguirò Cagliari-Milan e Diretta premium è un canale che non seguo più da un anno e mezzo, a maggior ragione ora che non mostra le immagini di tutte le partite.

M. Daniele ha scritto:
Per me va bene così per una volta non credo che succede qualcosa anzi per me è pure un privilegio così posso guardarmi tranquillamente Lecce-Bari. :D

tanto perdete!!! FORZA LECCE!!!! :p buon anno ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
pure domenica 9 gennaio ci saranno 7 partite in contemporanea

Si ci è stato già anticipato da Duncan, possibile però che per evitare differite facciano come devono fare giovedì, anche se sarà difficile che ritolgano Diretta Premium:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Si ci è stato già anticipato da Duncan, possibile però che per evitare differite facciano come devono fare giovedì, anche se sarà difficile che ritolgano Diretta Premium:eusa_think:

si diretta premium domenica verrà ritolto, ci sarà la partita dell'Inter su premium calcio!

Ho visto stamane lo speciale del Milan poichè non ero ancora riuscito a vederlo, devo dire che Premium ha fatto un bel lavoro anche se mancava il commento telecronista durante i gol, apparte quello dell'euforico Pellegatti intendo:D ...comunque grazie Premium!

Mctayson09 ha scritto:

Diretta Premium non ci sarà nemmeno domenica 9 gennaio per via delle troppe partite in contemporanea. Al posto di Diretta Premium su Premium Calcio ci sarà Catania-Inter.

MEMO

Amichevole "Challenge Emirates Cup: AL ALHI - MILAN" su Premium Calcio

Milan-Al Alhi, Cassano in campo
Il barese farà coppia con Pato

Il ritiro a Dubai del Milan si chiuderà oggi con una gara amichevole. I rossoneri di Allegri si troveranno di fronte l'Al Ahli di Fabio Cannavaro. Come sempre il Milan sarà in campo con due formazioni, una nel primo e l'altra nel secondo tempo. Subito, però ci sarà spazio per vedere Antonio Cassano che farà coppia in attacco con Pato e Seedorf in appoggio.

Oggi, in diretta ed esclusiva assoluta alle 16.45, su Premium calcio

Mctayson09 ha scritto:
MEMO

Amichevole "Challenge Emirates Cup: AL ALHI - MILAN" su Premium Calcio

Milan-Al Alhi, Cassano in campo
Il barese farà coppia con Pato

Il ritiro a Dubai del Milan si chiuderà oggi con una gara amichevole. I rossoneri di Allegri si troveranno di fronte l'Al Ahli di Fabio Cannavaro. Come sempre il Milan sarà in campo con due formazioni, una nel primo e l'altra nel secondo tempo. Subito, però ci sarà spazio per vedere Antonio Cassano che farà coppia in attacco con Pato e Seedorf in appoggio.

Oggi, in diretta ed esclusiva assoluta alle 16.45, su Premium calcio

interessante;)

mannaggia i pescetti anche il 9 senza diretta premium...:crybaby2: :lol:

..ma che ce frega se anche i tifosi del bari hanno la partita garantita, tanto la mia la mandavano comunque :)
...e se mi verrà un crampo al pollice per fare zapping? :eusa_shifty:

ho deciso, chiedero' il rimborso medico a mediaset!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso