La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Ma quindi anche Dahlia gli anni scorsi trasmetteva Diretta Gol?
Non lo sapevo.

Trasmetteva Dahlia Supermosaico ma solo per la Serie B. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ahahahahah si ma chi caspita è sto qui?:lol:

Un elemento che tenta di fare il giocatore tenta...Graziani non è riuscito a farlo diventare...:lol:

smilzo94 ha scritto:
si, il derby del salento sarà trasmesso sia all'andata che al ritorno visto che mediaset ha il bari sia in casa che in trasferta; tra l'altro facendo i conti con i bacini d'utenza il lecce sarebbe papabile come scelta di premium per le ultime due squadre (samp cagliari e catania andrebbero a dahlia), ma questa è solo una supposizione

Piccolo appunto. Si chiama il derby di Puglia non del Salento. Da barese ci tengo a precisarlo. :D

no funziona così fanno vedere la partita delle 21:05 di un italiana
se non ce un italiana a quell'ora trasmettono l'italiane alle 19:00
se tutte le italiane sono state eliminate dal torneo(speriamo di no)trasmettono la gara delle 21:05
questo discorso è valido x i canali mediaset in chiaro,mentre la pay tv quasi tutte

smilzo94 ha scritto:
giocava nel carvia e ha partecipato alla seconda edizione di campioni, non sapevo giocasse nel tre fiori
Io non mi ricordavo nemmeno che di "Campioni" avessero fatto una seconda edizione...:badgrin: :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Avevi ancora dei dubbi?:icon_rolleyes:
Che amarezza... :doubt:

D'ora in poi le anticipazioni li do solo a chi dico io, gli altri andranno a chiederle a mediagol (bisognerebbe chiedergli la trattativa sul palermo dove è andata a finire) e "calcionapoli" :lol:

M. Daniele ha scritto:
Piccolo appunto. Si chiama il derby di Puglia non del Salento. Da barese ci tengo a precisarlo. :D

non credo sia tanto piccolo il bacino del Lecce...specie se paragonato a quello del Bari..;) conto anche io che vada su premium :icon_bounce:

Supernino ha scritto:
Che amarezza... :doubt:

D'ora in poi le anticipazioni li do solo a chi dico io, gli altri andranno a chiederle a mediagol (bisognerebbe chiedergli la trattativa sul palermo dove è andata a finire) e "calcionapoli" :lol:

mica ho messo in dubbio le tue anticipazioni ..ho solo riportato una notizia...

Qualkuno sà novita'??

Salve!!! Oggi come parecchi di noi è l'ultimo giorno di visione di Mediaset Premium,qualcuno ha novita sulla prossima stagione??? Parlo di Ricaricabile!!! Prezzi - Offerte??? Ho gia una scheda scadenza 06/2011!!! Grazie. Ciao Ciao :icon_cool:

Caro inter x smp sei un po' tanto infantile e incoerente prima dileggi Mediaset poi dici che guardi le partite al pc poi rinnovi e inizi a parlare contro SKY e fai paragoni ridicoli..

Ball18 ha scritto:
Salve!!! Oggi come parecchi di noi è l'ultimo giorno di visione di Mediaset Premium,qualcuno ha novita sulla prossima stagione??? Parlo di Ricaricabile!!! Prezzi - Offerte??? Ho gia una scheda scadenza 06/2011!!! Grazie. Ciao Ciao :icon_cool:
In sezione commerciale trovi tutte le notizie che cerchi!

ragazzi ascoltando lo spot secondo me abbiamo preso un abbaglio sugli anticipi e posticipi in hd, secondo me si prosegue con la linea delle 2 partite a settimana, se fosse stato il contrario avrebbero avuto tutto l'interesse a paventare lo cosa

alcoa ha scritto:
Caro inter x smp sei un po' tanto infantile e incoerente prima dileggi Mediaset poi dici che guardi le partite al pc poi rinnovi e inizi a parlare contro SKY e fai paragoni ridicoli..
è un utente ancora... "giovane", forse è disorientato dalla marea di notizie che può trovare qui.
Vedremo in futuro... certo che anche in altre discussioni è... partito maluccio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso