La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
io non sopporto questi clienti fantasy che si lamentano,ci sono dei "bambini" sul forum che si comportavano come pazzi perchè chiudevano i fantasy,ma che cambia se non guardate i cartoni animati per poche ore?fate altro,ah ma pagate l'abbonamento...ma per piacere

Quoto al 100%...non me ne vogliate ma al diavolo fantasy:lol:

ma la situazione quest'anno qual'è per quanto riguarda la diretta delle partite e lo spazio per i canali?perchè avevo un tv crt prima e si vedevano bene le partite,ora ho un lcd e mi dovrò abituare alla pessima qualità credo,ci sarà una riorgannizzazione dei mux entro fine agosto?si può sistemare in qualche modo questa situazione da parte di mediaset?tifo napoli e come i tifosi di juve e palermo a cui interessa solo il calcio,mediaset premium è l'ideale credo o sbaglio

ma allora l'iniziativa di far vedere il Mancester city seppur il lunedì non avrà nessun tipo di seguito in relazione al calcio internazionale?

pocho4ever ha scritto:
ma la situazione quest'anno qual'è per quanto riguarda la diretta delle partite e lo spazio per i canali?

tutto come lo scorso anno
l'unica differenza è che aumenteranno le partite trasmesse in alta definizione

Ragazzi avevo questa cosa in mente da molto tempo ma solo ora me ne sono ricordato :D com'è che su premium calcio hd non c'è la telecronaca del tifoso cioè il doppio canale audio???? :eusa_wall: io se non sento raffaele auriemma premium calcio hd può anche andare a farsi benedire e mi vedo la partita in sd :icon_bounce:

Se trasmettono anche la telecronaca tifoso in dolby mi sa che dovrebbero spegnere ancora più canali del solito.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se trasmettono anche la telecronaca tifoso in dolby mi sa che dovrebbero spegnere ancora più canali del solito.
Giusto dimenticavo che l'audio lì è in dolby digital :icon_rolleyes: dato che sono abituato a vederlo sul canale sd dove è trasmesso in mpeg va bè fà niente me li vedrò in sd i posticipi e gli anticipi del napoli :)

wildsea80 ha scritto:
ci saranno anche quest'anno i preliminari di Champions vero?
Sì, a partire dai play-off (cioè l'ultimo turno dove giocherà anche la Sampdoria), però negli spot mica lo specificano...

raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi avevo questa cosa in mente da molto tempo ma solo ora me ne sono ricordato :D com'è che su premium calcio hd non c'è la telecronaca del tifoso cioè il doppio canale audio???? :eusa_wall: io se non sento raffaele auriemma premium calcio hd può anche andare a farsi benedire e mi vedo la partita in sd :icon_bounce:
Confermo! :D
L'anno scorso per le ultime giornate avevo anche la possibiltà di vederle in HD (upscalato) su Sky, ma preferii vederle sul Mivar CRT in cucina piuttosto di perdere la telecronaca di Raffaele Auriemma. :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Sì, ma tengono tante volte degli audio secondari totalmente inutili accesi, uno in più (per me anche in MPEG andrebbe bene) non è che farebbe tutta questa differenza.
Se ne parlò già l'anno scorso di questo problema, ma Mediaset finora non si è mossa in tal senso.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ma tengono tante volte degli audio secondari totalmente inutili accesi, uno in più (per me anche in MPEG andrebbe bene) non è che farebbe tutta questa differenza.
Se ne parlò già l'ano scorso di questo problema, ma Mediaset finora non si è mossa in tal senso.
Può darsi che siamo ancora in tempo da qui all'inizio del campionato ce ne vuole di tempo :icon_rolleyes:

ale83_webmaster ha scritto:
Lo so, dicevo il ritorno ce lo facessero vedere. :D
Anche l'Europa League è iniziata ieri, ma non hanno fatto vedere nulla. :(

Ma i primi turni non sono trasmessi perchè non ci sono squadre interessanti. Voglio proprio vedere chi si vede una partita del Tre Fiori (che peraltro ha perso 3-0). :D

VIANELLO_85 ha scritto:

Potrebbero anche trasmetterla in mpeg normale... non necessariamente in dolby

Scusate, ma torno ora ora da lontano e non ho avuto modo di leggere il forum attentamente...
mi confermate che è ufficiale la presenza della FIORENTINA su MP il prossimo anno??? :D :D :D

Anche se a me di tale squadra non me ne frega nulla, finalmente mia madre (e amici) potrà vedersela quando non è contemporanea al Milan :happy3:

Ho finito ora di scompisciarmi a leggere certi commenti (che vi lascio immaginare ahahahah:lol: :lol: ) di tifosi viola appena saputa la notizia.
Non parlo dei poveretti messi in mezzo da Dahlia :doubt:

Da mesi aspettavo questo momento... eddai siate contenti che vi vedete qualche squadra seria e partite di maggior livello (anche internazionale)... su su contenti :D :D
Non fate i Don Chiscotte :badgrin:

zabb ha scritto:
Scusate, ma torno ora ora da lontano e non ho avuto modo di leggere il forum attentamente...
mi confermate che è ufficiale la presenza della FIORENTINA su MP il prossimo anno??? :D :D :D

Anche se a me di tale squadra non me ne frega nulla, finalmente mia madre (e amici) potrà vedersela quando non è contemporanea al Milan :happy3:

Ho finito ora di scompisciarmi a leggere certi commenti (che vi lascio immaginare ahahahah:lol: :lol: ) di tifosi viola appena saputa la notizia.
Non parlo dei poveretti messi in mezzo da Dahlia :doubt:

Da mesi aspettavo questo momento... eddai siate contenti che vi vedete qualche squadra seria e partite di maggior livello (anche internazionale)... su su contenti :D :D
Non fate i Don Chiscotte :badgrin:

Si certo la fiorentina è stata ufficializzata qualche giorno fa sul sito mediaset premium;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso