La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
palermo su mediaset????

non voglio insistere sul passaggio del palermo su mediaset ma vi dico da siciliano ke fin a ieri la dirigenza del palermo non da certezza del passaggio del palermo su mediaset ai tifosi anke sul sito del palermocalcio non si sa nulla anche se parli con un operatore mediaset non ti danno il passaggio al 100% perche????
non sono solo quelli di dahlia a negare.....:eusa_think: :eusa_think:

Questo perchè il Palermo cosi come tante altre squadre non hanno capito nulla e la cosa molto bella che mi fa ridere e che è stato il presidente Zamparini in primis a volere questo tipo di contratto :D :D :D

P.S. Non ho mai capito perchè una squadra di calcio deve comunicare dove vedere le partite a quello ci devono pensare le tv

gabry76 ha scritto:
non voglio insistere sul passaggio del palermo su mediaset ma vi dico da siciliano ke fin a ieri la dirigenza del palermo non da certezza del passaggio del palermo su mediaset ai tifosi anke sul sito del palermocalcio non si sa nulla anche se parli con un operatore mediaset non ti danno il passaggio al 100% perche????
non sono solo quelli di dahlia a negare.....:eusa_think: :eusa_think:
Senti, sul sito mediaset C'E' SCRITTO
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1633.shtml

sul cartello televisivo nei canali pcalcio C'E' SCRITTO (vedi foto)
http://fabio656p.interfree.it/pcalcio2011.jpg

...e i call center di mediaset LO CONFERMANO.

Ma che te devono mandà una lettera in carta bollata:icon_rolleyes:

Se vuoi vedere il Palermo devi avere Premium, senno' non lo vedi.

ma perchè la gente viene in questo forum se poi non da retta a quello che gli viene detto, se tanto c'è il call center di dahlia che ha tutte le verità del mondo...

Infatti, ma passate a SKY!! Ora che ha abbassato anche i prezzi: da loro si vede tutto!!

...ste intromissioni degli skyboys non l'ho mai capite.:eusa_think:

deve essere una sorta di "paura che mediaset faccia tanti abbonamenti"...altrimenti non si spiega
come mai loro postano sempre qui (non parlo di post normali, parlo di troll inutili) e noi pero'
non postiamo MAI da loro, bho...dopo 2 anni di forum ancora devo capire questo enigma :eusa_think: :eusa_think:

fabio656 ha scritto:

deve essere una sorta di "paura che mediaset faccia tanti abbonamenti"...altrimenti non si spiega
come mai loro postano sempre qui (non parlo di post normali, parlo di troll inutili) e noi pero'
non postiamo MAI da loro, bho...dopo 2 anni di forum ancora devo capire questo enigma :eusa_think: :eusa_think:
ti straquoto in pieno fabio e una cosa che non ho mai capito neanche li pagassero io non mi permetterei mai di andare in sezione sky e lasciare messaggi promozionali sono veramente noiosi

Vediamo di piantarla con sti OT e con le solite menate ,altrimenti mando in ferie un po' di persone

Non lo ripeto più

Grazie

Comunque le squadre rimanenti non sono da poco:
1)Udinese
2)Catania
3)Cagliari
4)Sampdoria
5)Bologna
6)Parma
7)Chievo
8)Brescia
9)Cesena
10)Lecce

Certo... Brescia, Cesena, Lecce non saranno il massimo... ma Cagliari, Sampdoria e Parma han fatto un bel campionato.

fabio656 ha scritto:

Non voglio fare nessuna polemica poichè non è mia intenzione...il forum è bello ed è frequentato da persone civili e molto preparate...ognuno è libero di esprimere la propria opinione su ogni argomento...ho semplicemente corretto una tua inesatta informazione,ossia ke il Palermo sia visibile solo su mediaset Premium quando invece è visibile su Sky a prezzo minore rispetto all'anno scorso e perdipiù in HD...nn è mia intenzione mancare di rispetto a te e a tutti gli abbonati di altre pay-tv...e comunque anche tu posti sulla sezione di Dahlia eppure non ho mai sognato di darti del Mediasetboys...
Detto questo mi scuso se il mio post era fuoriluogo...

Io dico solo che comportarsi come "ultras" per una società multinazionale privata come mediaset o sky significa avere completamente la zucca vuota. E anche questa è una libera opinione.

Comunque che abbiamo un regolamento che vieta confronti proprio a causa dell'esistenza (purtroppo) di questo genere di utenti penso lo sapete tutti. Quindi regolarsi non dovrebbe essere difficile: chi vuole parlare di sky va nell'apposita sezione, idem per mediaset o dahila (si, come allo stadio, settori separati, visto che volete così...)

Supernino ha scritto:
Io dico solo che comportarsi come "ultras" per una società multinazionale privata come mediaset o sky significa avere completamente la zucca vuota.
Ineccepibile.

Le squadre che rimarranno a dahlia infatti non sono proprio da poco.. Sarebbe ora che le scegliesse anche!! :)

Penso che Dahlia aspetterà l'ultimo giorno consentitogli dalla Lega Calcio per comunicare le sue squadre, sicuramente le avrà già scelte...

DTTutente ha scritto:
Le tv valutano in base al numero dei tifosi...;)

Indubbio... però da come si parla nelle precedenti pagine sembra che a Dahlia siano comunque rimaste delle schifezze assolute che non valgon manco la pena di pagare l'abbonamento.

Le uniche che erano di Dahlia sono Fiorentina e Palermo. E da questo punto di vista i tifosi ci han guadagnato. Se la partita è un posticipo o un anticipo la posson vedere in HD che con Dahlia non era possibile.

Certo il prezzo di MediasetPremium è più oneroso rispetto a Dahlia, però credo che Dahlia possa comunque offrire un'offerta più che dignitosa....

Oltretutto, potrebbe sfruttare la situazione per trasmettere tutte le partite dell'Udinese e non solo quelle in casa o nei campi Dahlia.

Da parte mia non posso che gioire della fine di un patema e di due abbonamenti per seguire il Genoa! :D

fabio656 ha scritto:

Tutto il mondo è paese. Ci sono pure i Premium boys che vanno nella sezione di Dahlia a criticare quella pay-tv. Io non sono abbonato a Sky e non ci entro nella sua sezione.

Supernino ha scritto:
Io dico solo che comportarsi come "ultras" per una società multinazionale privata come mediaset o sky significa avere completamente la zucca vuota. E anche questa è una libera opinione.

Comunque che abbiamo un regolamento che vieta confronti proprio a causa dell'esistenza (purtroppo) di questo genere di utenti penso lo sapete tutti. Quindi regolarsi non dovrebbe essere difficile: chi vuole parlare di sky va nell'apposita sezione, idem per mediaset o dahila (si, come allo stadio, settori separati, visto che volete così...)
Bravissimo Supernino! Cono d'accordo con te, per quello a volte mi sono scontrato con utenti non abbonati a Dahlia che entravano solo per criticare.

fabio656 ha scritto:
ecco il cartello ufficiale.;)

Ah non lo sapevo, caspita ero rimasto parecchio indietro. :D ;)

Ma allora come fanno nel caso di più partite in contemporanea nei turni infrasettimanali ? Trasmetteranno anche su altri canali del mux 1 oltre ai 6 canali già previsti, tipo Premium Menu ecc. ?

A questo punto poi la probabilità che Mediaset trasmetta 10 partite, tra anticipi, posticipi e domenica alle 15, si verificherà in 9 casi su 10

Ultima modifica di un moderatore:
LuProduction ha scritto:
Certo... Brescia, Cesena, Lecce non saranno il massimo... ma Cagliari, Sampdoria e Parma han fatto un bel campionato.

Il Cagliari è escluso che passi a MP in quanto ha Dahlia come sponsor..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso