La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
L'ho capito perché ho 20 anni e in altre occasioni anch'io uso abbreviazioni e k, ma non sul forum.

No, non è possibile acquistare eventi singoli, non mi risulta sia mai stato possibile farlo. Se ci sono delle cose che ti interessano devi prendere per forza anche il pacchetto Fantasy con i suoi canali.
TI SPIEGO io sono già abbonato a gallery più calcio in prepagato e pensavo ke si potessero acquistare eventi singoli di fantasy,, ma non si può neanche quando vengono trasmessi eventi su extra o motogp?? e si acquistano ancora dal telecomando gli eventi singoli o dall call center?

milito22 ha scritto:
TI SPIEGO io sono già abbonato a gallery più calcio in prepagato e pensavo ke si potessero acquistare eventi singoli di fantasy,, ma non si può neanche quando vengono trasmessi eventi su extra o motogp?? e si acquistano ancora dal telecomando gli eventi singoli o dall call center?
Gli eventi trasmessi su Extra e MotoGP li puoi acquistare singolarmente, perché sono eventi singoli e non sono parte di un pacchetto di canali dedicato. Gli eventi si acquistano ancora dal telecomando, o almeno, io ho sempre fatto così.

Solo le partite e la moto gp si possono acquistare in ppv...

Fantasy e Gallery assolutamente no...

floola ha scritto:
Gli eventi trasmessi su Extra e MotoGP li puoi acquistare singolarmente, perché sono eventi singoli e non sono parte di un pacchetto di canali dedicato. Gli eventi si acquistano ancora dal telecomando, o almeno, io ho sempre fatto così.
ok grazie.. ragazzi venerdì ore 18 amichevole tra chelsea e ajax..in diretta su premium calcio..

ma dove le hai prese queste informazioni?
vorrei saperlo in modo da poter sapere anchio se fanno amichevoli per guardarle.

daniele83 ha scritto:
ma io dico come si fà non prendere la samp..... peccato mediaset doveva prendere i diritti.
Ma oggi è un mondo fatto così, conta di più il numero di potenziali abbonati che la storia gloriosa di una squadra.
Il calcio è marcio ormai, non c'è niente da fare per recuperarlo.
Io inizierei col tornare al massimo con 3 stranieri in campo per squadra, ma sarebbe un miracolo.

JackLemmon ha scritto:
Ma oggi è un mondo fatto così, conta di più il numero di potenziali abbonati che la storia gloriosa di una squadra.
Ehm...Guarda che il Bologna ha un palmares e una storia di tutto rispetto eh...;)

E' vero che da quest' anno ci sarà l' opzione del telecronista tifoso anche per Fiorentina, Bari e Palermo ?

DTTutente ha scritto:
Ehm...Guarda che il Bologna ha un palmares e una storia di tutto rispetto eh...;)

Non parlavo del Bologna, che poi magari verrà anche scelto.
Comunque fra 2 anni se prenderà tutte le squadre, questa cosa si risolverà.
:D

genzo78 ha scritto:
ma dove le hai prese queste informazioni?
vorrei saperlo in modo da poter sapere anchio se fanno amichevoli per guardarle.

Sulla guida TV del sito Mediaset Premium c'è segnato che domani ore 18:00 c'è effetivamente Ajax-Chelsea, che andrà in replica anche alle 21.00.

Magnetiko ha scritto:
L'unica cosa certa è che i tifosi della Sampdoria sono gli unici (se vogliono seguire campionato e coppa) a doversi abbonare ad entrambe le piattaforme...e questo non mi sembra giusto...
Sono un tuo cugino noi è da anni che per vedere tutte le partite del Genoa abbiamo dovuto fare 2 abbonamenti , oppure optare per sky che però non ha detiene l'europa league .
by Pablosat 53E:D 24W

Ciao a tutti 2 domande.... Il Bologna e' ufficiale? Chelsea-ajiax e' ufficiale non ho visto nessun post nella pagina iniziale si e' detto x le amichevoli vedere la pagina ufficiale grazie fin da ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso