Supernino ha scritto:
Serie A
Premium Calcio trasmetterà tutte le partite di
Inter,
Milan,
Juventus,
Roma,
Lazio,
Napoli,
Genoa,
Fiorentina,
Palermo,
Bari e altre due squadre che saranno scelte nei prossimi giorni
Perdonatemi la domanda banale: si hanno analoghi diritti di visione per le squadre succitate sia in caso di offerta prepagata che in abbonamento (ovviamente comprendente il pacchetto "calcio")?
Mi ha appena contattato (per attivare Gallery+Calcio con EasyPay a 14€/mese per un anno) un'operatrice Mediaset Premium: ha detto
in maniera non fraintendibile che l'attuale offerta prepagata è relativa alle squadre dell'anno scorso e non a quelle di quest'anno (quindi sarebbero escluse, ad esempio, Fiorentina e Palermo).
Ha citato, a supporto del suo ragionamento, ciò che è successo l'anno scorso con i nuovi canali Cinema, per i quali fu necessario pagare (volendoli vedere) un supplemento di 1€/mese.
Al di là del fatto che le due questioni mi sembrano "leggermente" differenti, la faccenda dei nuovi canali Cinema (se non erro) riguardò solo le offerte in abbonamento poichè, con la prepagata, ho avuto diritto alla visione di quei canali senza dover sostenere alcuna spesa ulteriore.
Sintetizzando: acquistando un'offerta del tipo "Gallery+Calcio" (al di là delle differenze nella durata e nei costi) si hanno gli stessi diritti di visione, tanto con la prepagata quanto con EasyPay?
Ripeto, l'informazione datami mi sembra errata, ma vorrei fugare qualsiasi dubbio!
Grazie mille!