Spiro185
Digital-Forum Gold Master
Se la mettiamo su questo piano ok..fabio656 ha scritto:mica la devo fà ride...anzi...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la mettiamo su questo piano ok..fabio656 ha scritto:mica la devo fà ride...anzi...![]()
Spiro185 ha scritto:[OT]
La calcagno sarà anche buona di fisico ma ragazzi ha un sorriso da far pena...
[/OT]
Prima ho risposto un po' agitato al buon fabio ma abbiate pazienza.. Uno effettivamente si era attrezzato avendo sentito la possibilità di vedere finalemente fino a 5 partite in HD.. e poi.. Addirittura NOVE per quelli in zone S.O e le solite DUE per gli altri.. Eppure non abbiamo fatto nulla di male.. a parte essere nati nel posto sbagliato!!![]()
noi intanto iniziamo a sperare che non siano solo due le partite in HDSpiro185 ha scritto:[OT]
La calcagno sarà anche buona di fisico ma ragazzi ha un sorriso da far pena...
[/OT]
Prima ho risposto un po' agitato al buon fabio ma abbiate pazienza.. Uno effettivamente si era attrezzato avendo sentito la possibilità di vedere finalemente fino a 5 partite in HD.. e poi.. Addirittura NOVE per quelli in zone S.O e le solite DUE per gli altri.. Eppure non abbiamo fatto nulla di male.. a parte essere nati nel posto sbagliato!!![]()
Spiro185 ha scritto:Si questo è chiaro.. in effetti non è da escludere che possano ancora comprendere l'anticpo delle 18 e quella delle 12.30 anche se ci credo poco.. Poi speriamo nello S.O di novembre..![]()
Ammesso che si segua il calendario attuale (non si sa) è a ottobre/novembreBrasilian ha scritto:Non è previsto prima lo S.O. nel veneto ? Cioè ottobre?
Se parli della mia regione visto che sei di padova...![]()
alcoa ha scritto:No.. Faranno vedere i gol molto probabilmente il lunedì sera
Mctayson09 ha scritto:Ma perchè non hai accettato, pensa che a me non hanno ancora chiamato per retention uffaaa
![]()
comunque è già qualcosa di nuovo...alcoa ha scritto:La liga e' un esclusiva del satellite... La carbonero il lunedì sera parlerà della liga e faranno vedere l immagini
ciao,mariolino84 ha scritto:Sicuro perche su tv blog dice:
...... che direttamente dalla Spagna racconterà tutto riguardo al nuovo Real Madrid di Josè Mourinho (Premium Calcio trasmetterà anche le partite della Liga che vedrà protagonista la sua nuova squadra) e del Barcellona.
Poi le partite in HD verrano tutte in tutt'Italia(anche non swich off) se cosi fosse è arrivato il momento di spendere quei 150 euro che avevo risparmiato per il decoder in Hd.
Se è cosi i fantasy in pratica non si vedono più in Calabria.