La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
[OT]
La calcagno sarà anche buona di fisico ma ragazzi ha un sorriso da far pena...
[/OT]
Prima ho risposto un po' agitato al buon fabio ma abbiate pazienza.. Uno effettivamente si era attrezzato avendo sentito la possibilità di vedere finalemente fino a 5 partite in HD.. e poi.. Addirittura NOVE per quelli in zone S.O e le solite DUE per gli altri.. Eppure non abbiamo fatto nulla di male.. a parte essere nati nel posto sbagliato!! :D
:D

Spiro185 ha scritto:
[OT]
La calcagno sarà anche buona di fisico ma ragazzi ha un sorriso da far pena...
[/OT]
Prima ho risposto un po' agitato al buon fabio ma abbiate pazienza.. Uno effettivamente si era attrezzato avendo sentito la possibilità di vedere finalemente fino a 5 partite in HD.. e poi.. Addirittura NOVE per quelli in zone S.O e le solite DUE per gli altri.. Eppure non abbiamo fatto nulla di male.. a parte essere nati nel posto sbagliato!! :D
noi intanto iniziamo a sperare che non siano solo due le partite in HD ;) ;)
e poi vediamo quello che viene ci prendiamo. io sarei ottimista.
basta che partiamo almeno da quelle due.:badgrin: :badgrin:
ciao

Si questo è chiaro.. in effetti non è da escludere che possano ancora comprendere l'anticpo delle 18 e quella delle 12.30 anche se ci credo poco.. Poi speriamo nello S.O di novembre.. ;)

Spiro185 ha scritto:
Si questo è chiaro.. in effetti non è da escludere che possano ancora comprendere l'anticpo delle 18 e quella delle 12.30 anche se ci credo poco.. Poi speriamo nello S.O di novembre.. ;)

Non è previsto prima lo S.O. nel veneto ? Cioè ottobre?

Se parli della mia regione visto che sei di padova...:D

Brasilian ha scritto:
Non è previsto prima lo S.O. nel veneto ? Cioè ottobre?

Se parli della mia regione visto che sei di padova...:D
Ammesso che si segua il calendario attuale (non si sa) è a ottobre/novembre ;)
fine ot.

alcoa ha scritto:
No.. Faranno vedere i gol molto probabilmente il lunedì sera

Sicuro perche su tv blog dice:

...... che direttamente dalla Spagna racconterà tutto riguardo al nuovo Real Madrid di Josè Mourinho (Premium Calcio trasmetterà anche le partite della Liga che vedrà protagonista la sua nuova squadra) e del Barcellona.

Poi le partite in HD verrano tutte in tutt'Italia(anche non swich off) se cosi fosse è arrivato il momento di spendere quei 150 euro che avevo risparmiato per il decoder in Hd.

Se è cosi i fantasy in pratica non si vedono più in Calabria.

Accipicchia mi sono letto tutti i messaggi,ma alcuni dubbi non sono stati colmati.

1) Quando bisogna risintonizzare?
2) Se PC HD si aggiunge al MDS 4,perché non trasmettere tutto in HD? (e quindi essere il canale simulcast,come Premium Cinema?).

Davvero complimenti a Premium per la nuova stagione anche se io non mi faccio tutti questi problemi come voi,a me basta vedere la partita del Napoli. :D

La liga e' un esclusiva del satellite... La carbonero il lunedì sera parlerà della liga e faranno vedere l immagini

1) Non si sa ancora
2) perché non ha senso trasmettere tutto e comunque non è detto che non venga fatto ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma perchè non hai accettato:eusa_wall: , pensa che a me non hanno ancora chiamato per retention uffaaa:D

perke avevo gia fatto un contratto con sky e se facevo disdetta , mi chiedevono + di 150 euro di sconti fruiti . il problema è stato fare sky !

Io ho risposto alla domanda la liga la trasmette SKY poi sul fatto qualcosa di nuovo non lo metto in dubbio

mariolino84 ha scritto:
Sicuro perche su tv blog dice:

...... che direttamente dalla Spagna racconterà tutto riguardo al nuovo Real Madrid di Josè Mourinho (Premium Calcio trasmetterà anche le partite della Liga che vedrà protagonista la sua nuova squadra) e del Barcellona.

Poi le partite in HD verrano tutte in tutt'Italia(anche non swich off) se cosi fosse è arrivato il momento di spendere quei 150 euro che avevo risparmiato per il decoder in Hd.

Se è cosi i fantasy in pratica non si vedono più in Calabria.
ciao,
per il decoder c'è anche quello che costa sui 100 euro.
per le partite in HD in tutt'italia, dove che lhai letta sta cosa??
ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso