ahahaha se vuoi vedere la liga.......sky non premiummariolino84 ha scritto:Verranno trasmesse le partite della Liga di Real Madrid e Barcellona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahaha se vuoi vedere la liga.......sky non premiummariolino84 ha scritto:Verranno trasmesse le partite della Liga di Real Madrid e Barcellona?
Credo proprio di sì.paolo1968 ha scritto:ragazzi,
avevo chiesto prima se questi due canali hd (uno per le zone s.o. e uno per quelle non) possono coestirere.
così per quelli non s.o. tutto quello che passerà il convento sarà....................oro.
ma io sono ottimista per le zone non s.o.
ciao
A me i conti non tornano.Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione.
marcotaiolii ha scritto:A me i conti non tornano.
1 + Anticipo del Venerdì sera
2 + Anticipi del Sabato
1 + La nuova partita domenicale delle 12.30
1 + "l match principale delle 15.00" sarebbe molto meglio Diretta Premium!!!!
1 + Posticipo serale
In totale sono 6 e non 5 che aggiunti che aggiunti alle 4 partite Europee fà un massimo di 10 partite e non 9.
Mi sà che il famigerato match principale delle 15.00 sarà trasmesso in SD.
fabio656 ha scritto:oddio, longhi non mi dispiaceva...![]()
M. Daniele ha scritto:Le nostre preghiere potrebbero essere state esaudite...![]()
alcoa ha scritto:Leggi il sevizio di superninona pagina poi vedi... Da quanto si capisce zone s.o. 9 partite HD nelle zone non switchate rimarrà come l anno scorso questo si evince... Nessuno ha messo in discussione la serietà di Mediaset ma allora fai tipi di abbonamento diverso da zona a zona la cosa più giusta
Lelael ha scritto:...
Poi, io sono informato sul fatto che le 7 partite in hd supplementari saranno trasmesse solo nelle aree switchate perchè frequento questo prezioso forum, ma tutti gli altri? Magari si abbonano credendo di poter vedere 9 partite in hd a settimana e poi si ritrovano a vederne solo 2. Mi dispiace, ma questa per me non è serietà.