La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè io pago uguale a gli altri ma ho un servizio inferiore(niente Hd),non mi pare giusto cara mediaset

paolo1968 ha scritto:
ragazzi,
avevo chiesto prima se questi due canali hd (uno per le zone s.o. e uno per quelle non) possono coestirere.
così per quelli non s.o. tutto quello che passerà il convento sarà....................oro.
ma io sono ottimista per le zone non s.o.
ciao
Credo proprio di sì.
In pratica, da quello che mi è sembrato di capire, oltre a quello già esistente nel mux Mediaset 1 e che rimarrà, verrà acceso un nuovo Premium Calcio HD nel mux Mediaset 4, ma nemmeno questo sarà attivo 24 ore su 24.
Quindi chi è in zone all-digital vedrà due versioni del canale, uno (quello tradizionale del mux 1) acceso due volte a settimana (con lo spegnimento dei canali Fantasy) e l'altro (quello nuovo nel mux 4) acceso nove volte a settimana (senza che in queste ulteriori sette volte ci siano problemi per gli abbonati al pacchetto Fantasy, ma credo semplicemente con un abbassamento di bitrate per gli altri canali del mux).

Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione.
A me i conti non tornano.

1 + Anticipo del Venerdì sera
2 + Anticipi del Sabato
1 + La nuova partita domenicale delle 12.30
1 + "l match principale delle 15.00" sarebbe molto meglio Diretta Premium!!!!
1 + Posticipo serale

In totale sono 6 e non 5 che aggiunti che aggiunti alle 4 partite Europee fà un massimo di 10 partite e non 9.

Mi sà che il famigerato match principale delle 15.00 sarà trasmesso in SD.

marcotaiolii ha scritto:
A me i conti non tornano.

1 + Anticipo del Venerdì sera
2 + Anticipi del Sabato
1 + La nuova partita domenicale delle 12.30
1 + "l match principale delle 15.00" sarebbe molto meglio Diretta Premium!!!!
1 + Posticipo serale

In totale sono 6 e non 5 che aggiunti che aggiunti alle 4 partite Europee fà un massimo di 10 partite e non 9.

Mi sà che il famigerato match principale delle 15.00 sarà trasmesso in SD.

L'anticipo di venerdì sera ci sarà solo se sarà impegnata una squadra italiana in champions league il martedì seguente ed in quel caso penso che non ci sarà l'anticipo di sabato alle 18:00.

Posso fare un paragone pardo e' come balotelli grande genio e spigliatezza ha i colpi, poi parla bene inglese spagnolo, conosce molta gente del calcio il problema sara' il carattere e la convivenza con gli altri giornalisti (non guardiamo le dirette dove e' costretto ad un certo comportamento ma il dietro le quinte), foroni e' un po' il muntari grande lavoratore ma con i piedi di legno cioe' poca fantasia e continua a esaltarsi a volte x niente, vedevo ai mondiali, oltre che x un miglioramento professionale l hanno fatto x i soldi il mondo e' questo...

Dalla presentazione mediaset di ieri:

"Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione."

Neanche un minimo accenno al fatto che tutto questo sarà possibile solo nelle aree switchate! Ancora una volta mediaset dimostra tutta la sua serietà...

M. Daniele ha scritto:
Le nostre preghiere potrebbero essere state esaudite...:D

Purtroppo temo di no... :mad: credo che semplicemente Longhi si stia facendo le vacanze, visto che ha seguito i Mondiali per Mediaset fino alla finale...
Se noti, per esempio, mancava anche Alberto Brandi, che non penso proprio sia stato fatto fuori!

Leggi il sevizio di superninona pagina poi vedi... Da quanto si capisce zone s.o. 9 partite HD nelle zone non switchate rimarrà come l anno scorso questo si evince... Nessuno ha messo in discussione la serietà di Mediaset ma allora fai tipi di abbonamento diverso da zona a zona la cosa più giusta

Il fatto che non abbiano ancora chiarito come sarà gestito l'HD secondo me è dovuto al fatto che devono ancora decidere definitivamente come fare.. Chissà che non trovino una soluzione più equilibrata.. ;) è la speranza dei non swtichati! :)

alcoa ha scritto:
Leggi il sevizio di superninona pagina poi vedi... Da quanto si capisce zone s.o. 9 partite HD nelle zone non switchate rimarrà come l anno scorso questo si evince... Nessuno ha messo in discussione la serietà di Mediaset ma allora fai tipi di abbonamento diverso da zona a zona la cosa più giusta

Infatti la cosa più seria sarebbe quella di diversificare il costo dell'abbonamento in base all'area d'appartenenza, ma questo non sarà fatto.

Poi, io sono informato sul fatto che le 7 partite in hd supplementari saranno trasmesse solo nelle aree switchate perchè frequento questo prezioso forum, ma tutti gli altri? Magari si abbonano credendo di poter vedere 9 partite in hd a settimana e poi si ritrovano a vederne solo 2. Mi dispiace, ma questa per me non è serietà.

Questo è vero infatti.. Anche secondo me non è corretto .. Ma non è ancora confermato nulla in maniera ufficiale quindi vedremo a carte scoperta quale sarà stata la condotta di MP.

Lelael ha scritto:
...
Poi, io sono informato sul fatto che le 7 partite in hd supplementari saranno trasmesse solo nelle aree switchate perchè frequento questo prezioso forum, ma tutti gli altri? Magari si abbonano credendo di poter vedere 9 partite in hd a settimana e poi si ritrovano a vederne solo 2. Mi dispiace, ma questa per me non è serietà.

Sono il primo a lamentarmi della poca chiarezza e delle confusioni di Mediaset Premium, ma questa volta credo sia troppo presto per lamentarsi:
Mediaset ha presentato la nuova offerta calcio alla stampa e grazie al nostro mitico Forum sappiamo molte cose, ma al momento Mediaset non ha ancora comunicato nulla ufficialmente sul sito o su volantini per i clienti. Credo proprio che quando le varie novità (tra cui le 9 partite in HD) saranno comunicate ai clienti, verrà anche specificato il diverso trattamento tra aree switchate e non. ;)

Ok, aspettiamo allora per dare giudizi definitivi, anche se negli spot che mandano continuamente in tv dicono chiaramente che trasmetteranno tutti gli anticipi e posticipi in hd...

bè in effetti ragazzi questa è la verità,sento piccinini parlare di fiocchi rossi pericolosi,ma anche questo fatto delle partite in hd trae in inganno,grazie a questo forum la mia primissima euforia sulle partite in hd si è spenta,ma chi ha sentito le interviste di ieri capisce che ci saranno diverse partite in hd,peccato che non sarà così,per molte persone.

Ma la riorganizzazione dei mux si sà quando verrà effettuata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso