La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luvo ha scritto:
Originale inviato da AlexLiam
scusate l'ignoranza, ma io che abito in Umbria di tutto questo se ne riparlerà nel 2012?
almeno gli anticipi e i posticipi delle 20:30 rimarranno in HD?
no perché avevo intenzione di comprare un decoder hd.....mi conviene aspettare??
grazie!!

il mio dubbio sorgeva da questo post!!!!!non capisco!

perche aspettare? comunque 2-3 partite in HD verranno comunque trasmesse, ormai si trovano decoder HD anche a 90 euro....

Duncan#21 ha scritto:
Infatti a me non interessa proprio. E mi fanno ridere quelli che dicono che la svolta da SD a HD è epocale come quella che ci fu dal b/n al colore... ma che non dicano baggianate!
dici cosi perche non utilizzi l'HD.

quando passo da premium calcio HD alla versione Sd me prende un colpo....:5eek:

quando deciderai di farti un decoder HD, ne riparliamo.

è come la differenza tra vedere la TV generalista e... vedersi un bluray.

ho appena visto che ieri dki nella sezione skycalcio in risposta agli utenti che commentavano il "trasferimento" di pardo e foroni scriveva che potrebbero non essere gli unici. Staremo a vedere ;)

fabio656 ha scritto:
per niente!! :D

guarda che roba su sta foto! :5eek: :eusa_shifty: :evil5:

Pare che per "par condicio" passerà lo spot tipo "Cassano": quella bella ce l'abbiamo noi, quella "abbefanata" resta a voi!

fabio656 ha scritto:

questo perché in italia i canali SD hanno una qualità miserabile :eusa_wall:

per me sarebbe stato meglio dei buoni canali in SD e nel 2012 un passaggio massiccio all'HD in dvb-t2

fulmicotone988 ha scritto:
ho appena visto che ieri dki nella sezione skycalcio in risposta agli utenti che commentavano il "trasferimento" di pardo e foroni scriveva che potrebbero non essere gli unici. Staremo a vedere ;)
Premium Calcio avrà una sua redazione, diversa da quelli dei canali Mediaset in chiaro, è quindi possibile che ci siano altri trasferimenti da Sky a Mediaset. Questo non significa che sarà cosi, poichè non tutti decidono di trasferirsi ;)

comunque mi aspetto molto quest'anno da premium calcio, strasmisisoni serali, approfondimenti ecc....speriamo bene!

comunque leggendo i commenti sulla pagina di facebook di Pardo, c'è gente disperata che ha detto che si abbonerà a Premium per rivederli e risentirli di nuovo!:5eek:

Premium ha fatto proprio centro! :5eek:

Questa è la pagina di PARDO!!;)
http://www.facebook.com/PierluigiPardo

fabio656 ha scritto:
dici cosi perche non utilizzi l'HD.

quando deciderai di farti un decoder HD, ne riparliamo.

è come la differenza tra vedere la TV generalista e... vedersi un bluray.

scusa una semplice curiosità tu vedrai sicuramente l hd cn un decoder collegato cn hdmi,qno vedi i canali sd pure li vedi cn hdmi??e poi secondo te io avendo gia una cam normale x vdere l'sd la qualità degli sd sarà migliore cn la cam o cn il decoder collegato in hdmi....scusa la mia ignoranza

fabio656 ha scritto:
perche aspettare? comunque 2-3 partite in HD verranno comunque trasmesse, ormai si trovano decoder HD anche a 90 euro....

Davver di che marca?ma poi le prestazioni cm sn?

Peppino86 ha scritto:
scusa una semplice curiosità tu vedrai sicuramente l hd cn un decoder collegato cn hdmi,qno vedi i canali sd pure li vedi cn hdmi??e poi secondo te io avendo gia una cam normale x vdere l'sd la qualità degli sd sarà migliore cn la cam o cn il decoder collegato in hdmi....scusa la mia ignoranza
allora.

Certo, se ti fai un decoder HD D E V I collegarlo con l'HDMI, senno' è inutile (BUTTA LA SCART! :lol:)

Il collegamento HDMI è un collegamento DIGITALE, mentre la scart veicola un segnale ANALOGICO.

Il segnale digitale (HDMI), rispetto all'analogico (SCART) oltre a farti vedere l'HD, è consigliato anche per i canali
SD in quanto non subisce le interferenza e i "cali" di qualità che avvengono con un cavo analogico (che è la scart), capito?

Con le scart, hai presente quei disturbi visivi che si muovono in sottofondo sulle immagini scure?
oppure, hai presente i fruscii o i disturbi (tipo "tzzzzzzz") dell'audio che senti in sottofondo?

Bene, con l'HDMI non ci sono.;)

Fabio non ci credo che c e' gente così malata che dove va pardo vanno anche loro di cose se ne scrivono poi dal dire al fare c e' di mezzo il mare... Abbiamo detto pardo che e' un buon telecronista niente più ....

fabio656 ha scritto:
allora.

Certo, se ti fai un decoder HD D E V I collegarlo con l'HDMI, senno' è inutile (BUTTA LA SCART! :lol:)

Il collegamento HDMI è un collegamento DIGITALE, mentre la scart veicola un segnale ANALOGICO.

Il segnale digitale (HDMI), rispetto all'analogico (SCART) oltre a farti vedere l'HD, è consigliato anche per i canali
SD in quanto non subisce le interferenza e i "cali" di qualità che avvengono con un cavo analogico (che è la scart), capito?

Con le scart, hai presente quei disturbi visivi che si muovono in sottofondo sulle immagini scure?
oppure, hai presente i fruscii o i disturbi (tipo "tzzzzzzz") dell'audio che senti in sottofondo?

Bene, con l'HDMI non ci sono.;)

fabio656 ha scritto:
telesystem 7800HD, prestazioni eccellenti:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97479

Pero' qui ragazzi, siamo OT!

Ok grazie x entrambe le spiegazioni e scusa se siamo usciti fuori thread;)

alcoa ha scritto:
Fabio non ci credo che c e' gente così malata che dove va pardo vanno anche loro di cose se ne scrivono poi dal dire al fare c e' di mezzo il mare... Abbiamo detto pardo che e' un buon telecronista niente più ....
io ho postato il link di facebook per farvelo leggere, se tu entri nella pagina di Pardo c'è gente che dice cosi,
poi se lo fà è un altro paio di maniche. sicuramente a leggere i suoi Fans...Premium ha fatto centro.

Comunque ecco qui:
TUTTA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI PREMIUM CALCIO 2010-2011.

Video fresco fresco dal sito Mediaset :)
http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/full/175624/novita-premium-calcio.html

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso