fabio656 ha scritto:il senso sono i soldi.
ci sarà sempre qualcuno che comprerà anche le amichevoli.
Io amo il calcio,sono juventino però sinceramente non comprerei mai amichevoli della juve in ppv..
Poi napoletani non si devono lamentare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:il senso sono i soldi.
ci sarà sempre qualcuno che comprerà anche le amichevoli.
oplos ha scritto:mi ripeto.
ogni societa' puo' vendere i diritti del preliminare al miglior offerente, Juve e Palermo li vendono X euro, il Napoli no, rinuncia alla quota fissa e scommette sul suo prodotto scegliendo il payperview e quindi rischiando di incassare di meno (oppure di piu') di quanto prenderebbe vendendo la partita così.
.
no de laurentiis lo spiegò bene in un'intervista ad un giornale due anni fa.diamante67 ha scritto:ma io vorrei capire ragazzi..perchè non mi è chiaro!!
De Laurentis vende i diritti della partita a premium !! giusto ? si fa pagare ! giusto ?
ora il problema è di Premium o de laurentis mette l'obbligo che deve essere trasmessa in PPV? ??? ma che gli importa se già ha avuto i soldi ? avrà un altra percentuale? o il problema (come PENSO) è di mediaset che in PPV cerca di recuperare qualcosa di soldi ???
oplos ha scritto:ok, allora non resta che aspettare che mediaset ufficializzi il tutto con un c.s. e spieghi bene le modalità di acquisto.
Si può non comprare...E' l'unica risposta efficace che capirebbe De Laurentis...diamante67 ha scritto:non si puo far nulla....
Da quanto ho letto in un post qualche pagina addietro si chiama al call center e Mediaset addebita il costo sulla carta di credito usata per Easy Pay.diamante67 ha scritto:il problema è easy pay..
come si acquista con easy pasy??
toto 90 ha scritto:cioe ragazzi voglio capire una cosa io che sono abbonato a calcio ad easy pay quando ci sara la partita del napoli su premium calcio mi apparira segnale criptato?
diamante67 ha scritto:la easy pay non si ricarica
Luchett ha scritto:ovviamente per comprare la partita in PPV devo avere Gallery attivo sulla scheda??
MOSAICO ha scritto:Chiedo scusa sicuramente mi sono perso qualcosa cmq ho avvertito un campanello di allarme e mi sono precipitato qui.
I fatti: Oggi durante l'ultimo servizio dal ritiro del napoli la giornalista ha annunciato che tutte le partite di agosto del napoli saranno trasmesse su MP calcio (senza specificare la modalità) ad ogni modo su questo sito non c'è traccia sulla programmazione delle partite del napoli (come mai?)
In secondo luogo sky è da almeno 10 giorni che sta trasmettendo il promo primafila della partita del napoli disponibile solo in ppv... mediaset premium invece non fa nemmeno uno spot e nemmeno ha inserito un cartello di avviso...
SE FOSSE DAVVERO IN PPV anche su mediaset... come mai non stanno avvisando i propri clienti...? cosa pretendono che migliaia di persone che loro hanno incentivato a passare alla formula easy pay e che ora hanno le schede senza credito all'ultimo momento si mettano a fare la fila al tabacchino per ricaricarle? vogliono dare almeno un minimo di preavviso?
Ricordo che al match del 3 agosto mancano solo 3 giorni...