La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
il senso sono i soldi.

ci sarà sempre qualcuno che comprerà anche le amichevoli.

Io amo il calcio,sono juventino però sinceramente non comprerei mai amichevoli della juve in ppv..

Poi napoletani non si devono lamentare.

oplos ha scritto:
mi ripeto.
ogni societa' puo' vendere i diritti del preliminare al miglior offerente, Juve e Palermo li vendono X euro, il Napoli no, rinuncia alla quota fissa e scommette sul suo prodotto scegliendo il payperview e quindi rischiando di incassare di meno (oppure di piu') di quanto prenderebbe vendendo la partita così.
.

se è così ...è chiaro....e potrebbe essere così

diamante67 ha scritto:
ma io vorrei capire ragazzi..perchè non mi è chiaro!!

De Laurentis vende i diritti della partita a premium !! giusto ? si fa pagare ! giusto ?

ora il problema è di Premium o de laurentis mette l'obbligo che deve essere trasmessa in PPV? ??? ma che gli importa se già ha avuto i soldi ? avrà un altra percentuale? o il problema (come PENSO) è di mediaset che in PPV cerca di recuperare qualcosa di soldi ???
no de laurentiis lo spiegò bene in un'intervista ad un giornale due anni fa.

lui cede i suoi diritti gratuitamente alle tv [che quindi devono sopportare solo i costi della diretta]. Successivamente il ricavo derivante dalla vendita della partita viene suddiviso in una quota stabilita dai contratti [con sky era 70% al napoli e 30% alla tv], in tal modo viene garantito sia il raggiungimento del costo da parte della tv, e anche un certo margine di profitto e per la tv e, ovviamente, per la squadra.
a questi aggiungeteci gli sponsor e le pubblicità.

le altre società invece cedono la gara a fronte di un costo sostenuto dalla squadra. poi le tv, tramite gli sponsor, dovrebbero rientrare nel costo sostenuto.

diamante è questo il senso del pay per view.

mediaset caccia una quota minima di anticipo (o nessuna quota), dopo di che sul totale introiti una percentuale va al Napoli e una Premium, potrebbe essere 50-50 o 60-40 o non so, dipende dagli accordi.

oplos ha scritto:
ok, allora non resta che aspettare che mediaset ufficializzi il tutto con un c.s. e spieghi bene le modalità di acquisto.

...infatti, a questo punto c'e' da capire solo in che modo si potrebbe procedere all'acquisto visto che gli abbonati Easypay, ad esempio, hanno una scheda senza credito.

ok ragazzi....ora è chiaro.....

adesso ci ho capito di più...non si puo far nulla....

si il problema è solo per noi con easy pay come si fa ad acquistarla

è un po il gioco delle 3 tavolette....in pratica....

si scaricano la colpa l'uno e l'altro...perchè:

Premium dice che è il Napoli che fa vendere la partita così...e lei ci guadagna si conla ppv che le pubblicità

Però Premium potrebbe acquistarla per l'intero valore e trasmetterla solo agli abbonati o a quelli non abbonati in ppv

diamante67 ha scritto:
il problema è easy pay..

come si acquista con easy pasy??
Da quanto ho letto in un post qualche pagina addietro si chiama al call center e Mediaset addebita il costo sulla carta di credito usata per Easy Pay.

cioe ragazzi voglio capire una cosa io che sono abbonato a calcio ad easy pay quando ci sara la partita del napoli su premium calcio mi apparira segnale criptato?

toto 90 ha scritto:
cioe ragazzi voglio capire una cosa io che sono abbonato a calcio ad easy pay quando ci sara la partita del napoli su premium calcio mi apparira segnale criptato?

si esatto

l'importante che dopo la partita ritorna tutto apposto cioe il segnale visivo:D .a poi volevo sapere un altra cosa siccome sicuramente faranno le repliche della partita su premium calcio,ma quando ci saranno le repliche lo staccheranno di nuovo?

ovviamente per comprare la partita in PPV devo avere Gallery attivo sulla scheda??

Chiedo scusa sicuramente mi sono perso qualcosa cmq ho avvertito un campanello di allarme e mi sono precipitato qui.

I fatti: Oggi durante l'ultimo servizio dal ritiro del napoli la giornalista ha annunciato che tutte le partite di agosto del napoli saranno trasmesse su MP calcio (senza specificare la modalità) ad ogni modo su questo sito non c'è traccia sulla programmazione delle partite del napoli (come mai?)
In secondo luogo sky è da almeno 10 giorni che sta trasmettendo il promo primafila della partita del napoli disponibile solo in ppv... mediaset premium invece non fa nemmeno uno spot e nemmeno ha inserito un cartello di avviso...
SE FOSSE DAVVERO IN PPV anche su mediaset... come mai non stanno avvisando i propri clienti...? cosa pretendono che migliaia di persone che loro hanno incentivato a passare alla formula easy pay e che ora hanno le schede senza credito all'ultimo momento si mettano a fare la fila al tabacchino per ricaricarle? vogliono dare almeno un minimo di preavviso?

Ricordo che al match del 3 agosto mancano solo 3 giorni...

Acquisto Singolo Evento

Salve a tutti. Poichè non voglio abbonarmi a MP, volevo sapere come comprare una singola gara di Uefa League. Sono in possesso di una scheda disattivata. Grazie

MOSAICO ha scritto:
Chiedo scusa sicuramente mi sono perso qualcosa cmq ho avvertito un campanello di allarme e mi sono precipitato qui.

I fatti: Oggi durante l'ultimo servizio dal ritiro del napoli la giornalista ha annunciato che tutte le partite di agosto del napoli saranno trasmesse su MP calcio (senza specificare la modalità) ad ogni modo su questo sito non c'è traccia sulla programmazione delle partite del napoli (come mai?)
In secondo luogo sky è da almeno 10 giorni che sta trasmettendo il promo primafila della partita del napoli disponibile solo in ppv... mediaset premium invece non fa nemmeno uno spot e nemmeno ha inserito un cartello di avviso...
SE FOSSE DAVVERO IN PPV anche su mediaset... come mai non stanno avvisando i propri clienti...? cosa pretendono che migliaia di persone che loro hanno incentivato a passare alla formula easy pay e che ora hanno le schede senza credito all'ultimo momento si mettano a fare la fila al tabacchino per ricaricarle? vogliono dare almeno un minimo di preavviso?

Ricordo che al match del 3 agosto mancano solo 3 giorni...

è ufficiale dalle 13,30 di oggi....quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso