La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Napoli-Wolfsburg su che canale Premium Calcio verrà trasmessa? perchè dal palinsesto mediaset non è su Premium Calcio; può essere che sia su Premium Calcio 1?

ziege ha scritto:
ma Napoli-Wolfsburg su che canale Premium Calcio verrà trasmessa? perchè dal palinsesto mediaset non è su Premium Calcio; può essere che sia su Premium Calcio 1?

Premium Calcio 4 alle 20.45!

Telecronisti,commento tecnico,bordocampista

Ci sono altri nomi oltre a Pardo e Foroni che possono passare da Sky a Mediaset?

Ci sarà anche un rafforzamento a Bordocampo per ogni singola gara e nuovi innesti tecnici

É potrebbero non essere gli unici! ;) (Per quanto riguarda i telecronisti)..questo e stato scritto da DKI in un post
Quindi volevo sapere se c'erano dei nomi che circolavano:D

Ciro.S ha scritto:
Quindi solo Pardo e Foroni:D :D :D ..

Ancora?:lol:
Beh, oltre a questi due c'è anche l'inviata Sara Carbonero, in una parola anzi 2, na gnocca, scusa se è poco, vuoi altro?:D

Mctayson09 ha scritto:
Ancora?:lol:
Beh, oltre a questi due c'è anche l'inviata Sara Carbonero, in una parola anzi 2, na gnocca, scusa se è poco, vuoi altro?:D

:D :D :D :D :D

Una domanda, so per certo che voi del forum avete maggiori informazioni del sito di premium e pubblicità varie, però volevo sapere....

...come mai in queste ultime continuano a dire che le partite in hd sono solo anticipi e posticipi? per la storia delle zone switchate e non fanno sempre post uguali per tutti senza dire ciò che possono garantire a chi si trova nelle zone switchate?

Grazie delle risposte, naturalmente confido in quello che avete scritto voi, ma era per curiosità..anche perchè a settembre vorrei prendere il decoder e vorrei esser certo di fare un'acquisto per cui ne valga la pena..

Sul cartello che appare sui canali calcio di Mediaset Premium non viene pubblicizzata la partita tra il Napoli e il Wolfsburg.. appare solo la partita dellla Juventus vs lo Shamrock

Reputo vergognoso che un tifoso del Napoli debba spendere 50€ per vedere 5 amichevole del Napoli e/o il preliminare di Europa League...sono molto amereggiato per questo gesto della società...

Ragazzi in pratica come si fanno a comprare le partite. Qual è la pagina di mediaset premium dove è possibile procedere con l'acquisto?? inoltre è possibile acquistarla senza ancora aver nessun pacchetto attivo??(il vecchio gallery+calcio mi è scaduto il 30 giugno). grazie mille:icon_rolleyes:

iuhffe ha scritto:
Ragazzi in pratica come si fanno a comprare le partite. Qual è la pagina di mediaset premium dove è possibile procedere con l'acquisto?? inoltre è possibile acquistarla senza ancora aver nessun pacchetto attivo??(il vecchio gallery+calcio mi è scaduto il 30 giugno). grazie mille:icon_rolleyes:
In questa pagina c'è l'articolo riguardante le partite pre-campionato del napoli e il link per l'acquisto in ppv, mi dispiace ma devi avere attivo almeno gallery sulla tessera per procedere all'acquisto :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso