La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raffaeleboss ha scritto:
In questa pagina c'è l'articolo riguardante le partite pre-campionato del napoli e il link per l'acquisto in ppv, mi dispiace ma devi avere attivo almeno gallery sulla tessera per procedere all'acquisto :icon_cool:

Allora io ho solo il pacchetto calcio, ho provato ad acquistare cliccando sul link ma mi da questo errore: presenza di campi obbilgatori non valorizzati credo di aver fatto tutto giusto, poi ti volevo chiedere se invece di questo link caricassi la mia scheda facendo una ricarica sempre dal sito riesco lo stesso ad acquistare lìevento in ppv?

Il sito di mediaset premium deve ancora migliorare.....

carcarlo ha scritto:
il canale hd è gratuito quindi, se proprio ci tieni, puoi fare una petizione per chiedere che vi scalino 0 euro

fabio656 ha scritto:
esatto, infatti chi non ha un decoder hd non lo vede prorpio...

scusate la mia ignoranza, capisco che sia gratuito, ma rientrando nel pacchetto a pagamento(senza card non si vede) è evidente che il nostro contributo mensile vale anche per quello, almeno penso, se sbaglio scusatemi;
dicono magari che è gratuito così non ci si può lamentare che in alcune aree ci saranno 9 partite in hd a settimana (circa) e in altre solo 2..... bel trattamento con delle belle disparità quindi e da questo la mia piccola lamentela, credo giustificata.... grazie e spero in una vostra chiarificazione del meccanismo. :icon_redface:

p.s. chiedo scusa se sarò considerato off topic, ma i miei interventi riguardano il post iniziale, quindi spero sia giusto postare qui. :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Visto ora che oltre al trofeo berlusconi, premium calcio trasmetterà anche il trofeo gamper barcellona-milan? Va benissimo grande premium;)

raffaeleboss ha scritto:
In questa pagina c'è l'articolo riguardante le partite pre-campionato del napoli e il link per l'acquisto in ppv, mi dispiace ma devi avere attivo almeno gallery sulla tessera per procedere all'acquisto :icon_cool:

...ma insomma scusate: se uno e' abbonato a Easypay Calcio con addebito su c/c e avendo una tessera platinum non puo' acquistare l'evento? :eusa_think:

seba86b ha scritto:
ok vianello, no problem da parte mia ;)

Ok ok,scusa seba.
Comunque avevo una domanda il trofeo birra moretti e Juve-Atlethic Bilbao sono state ufficialmente annullate ?

Andrea900 ha scritto:
Ok ok,scusa seba.
Comunque avevo una domanda il trofeo birra moretti e Juve-Atlethic Bilbao sono state ufficialmente annullate ?

entrambe le sfide annullate, probabilmente per i vari impegni delle nazionali e del ritorno dei preliminari di europa league

si esatto questi 2 eventi sono stati annullati:

- Domenica 8 Agosto ore 20.45 - Amichevole
JUVENTUS-ATLETICO BILBAO (Premium Calcio)

- Martedi 10 Agosto ore 20.30 - Trofeo Birra Moretti
INTER-JUVENTUS-BARI (Canale 5)

teo127 ha scritto:
Allora io ho solo il pacchetto calcio, ho provato ad acquistare cliccando sul link ma mi da questo errore: presenza di campi obbilgatori non valorizzati credo di aver fatto tutto giusto, poi ti volevo chiedere se invece di questo link caricassi la mia scheda facendo una ricarica sempre dal sito riesco lo stesso ad acquistare lìevento in ppv?

Il sito di mediaset premium deve ancora migliorare.....
Il sito dava lo stesso messaggio anche qualche giorno fa sembrerebbe che il servizio per l'acquisto ppv non sia ancora attivo, prova a chiamare il call center oppure potresti effettuare l'acquisto dal telecomando prima dell'inizio della partita

Piccinini (Mediaset Premium): “Il Napoli a pagamento non per nostra scelta”

Il direttore di Mediaset Premium, Sandro Piccinini, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha spiegato il motivo della scelta di fornire la visione delle gare degli azzurri a pagamento anche agli abbonati al pacchetto calcio. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni a cura di Napolisoccer.NET: "Siamo consapevoli del malcontento dei tifosi del Napoli, comprendiamo le loro motivazioni ma la scelta di trasmettere queste partite in pay per view è del Napoli e non nostra".

napolisoccer.net

Scusate l'intromissione, pero' questo è un thread che parla della nuova stagione calcistica di premium, non della modalità di ppv del Napoli.

Perche non create un thread apposito per la partita?

Per ritrovare un post in topic, bisogna tornare indietro di 20 pagine.....:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
Scusate l'intromissione, pero' questo è un thread che parla della nuova stagione calcistica di premium, non della modalità di ppv del Napoli.

Perche non create un thread apposito per la partita?

Per ritrovare un post in topic, bisogna tornare indietro di 20 pagine.....:icon_rolleyes:

Hai ragione effettivamente si dovrebbero ridimensionare le discussioni sul Napoli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso