S
seba86b
fabcat ha scritto:dovrebbero essere 5
in tutta Italia o solo in zone switchate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:dovrebbero essere 5
Duncan#21 ha scritto:Che ne sai? Non sono stati ancora decisi gli anticipi e i posticipi delle giornate successive. Se alla prima giornata di Champions League il Milan giocherà di martedì la sua partita di campionato sarà anticipata a sabato, quindi potrai vedere entrambe.
Nella peggiore delle ipotesi lo sposteranno sul MUX MEDIASET 4...car1981 ha scritto:Quindi dovrebbero attivare un altro canale HD calcio?
car1981 ha scritto:Quindi dovrebbero attivare un altro canale HD calcio?
da quello che avevo letto nel forum, le zone switch off potevano usufruire di tutte le partite in hd trasmesse da mediaset mentre le zone ancora non switchate solo gli anticipi e posticipi serali.seba86b ha scritto:nessuno ha mai parlato della creazione di un secondo canale di calcio hd
car1981 ha scritto:da quello che avevo letto nel forum, le zone switch off potevano usufruire di tutte le partite in hd trasmesse da mediaset mentre le zone ancora non switchate solo gli anticipi e posticipi serali.
VIANELLO_85 ha scritto:Aspettiamo e vediamo![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Chi ha detto ciò
I mux attualmente sono strapieni, soprattutto mux 1, non credo se lo faranno in area non Swicchata.
Aspettiamo e vediamo.
Ricordo che l'hd viene trasmesso a 11 MB/s circa e il mux ne tiene più o meno 24.
=Matteo82= ha scritto:Come è stato detto è impossibile che la partita in alta definizione delle 15 possa andare in tutta Italia
Luchett ha scritto:Cmq su MP queste partite in PPv sono fittizie,10€ dicevano e invece l'ho vista ma non l'ho pagata! mah..
Ssssssh! Hai ricevuto un involontario regalo, non fare domande, non ti stupire, se quelli di Mediaset leggano il tuo messaggio la prossima volta staranno più attenti. Perciò acqua in bocca.Luchett ha scritto:si può sembrare strano,avevo caricato la scheda di 20€ x comprare la partita,l'ho comprata e vista ma il credito è rimasto intatto...mi sapete dare 1 spiegazione?