La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Che ne sai? Non sono stati ancora decisi gli anticipi e i posticipi delle giornate successive. Se alla prima giornata di Champions League il Milan giocherà di martedì la sua partita di campionato sarà anticipata a sabato, quindi potrai vedere entrambe.

Ok speriamo;)

car1981 ha scritto:
Quindi dovrebbero attivare un altro canale HD calcio?
Nella peggiore delle ipotesi lo sposteranno sul MUX MEDIASET 4...

Comunque l'uso di un secondo MUX è obbligatorio, almeno per la trasmissione in HD del "match principale della domenica pomeriggio".

seba86b ha scritto:
nessuno ha mai parlato della creazione di un secondo canale di calcio hd
da quello che avevo letto nel forum, le zone switch off potevano usufruire di tutte le partite in hd trasmesse da mediaset mentre le zone ancora non switchate solo gli anticipi e posticipi serali.

car1981 ha scritto:
da quello che avevo letto nel forum, le zone switch off potevano usufruire di tutte le partite in hd trasmesse da mediaset mentre le zone ancora non switchate solo gli anticipi e posticipi serali.

era stata scritto cosi ma senza alcun fondamento nè certezze, solo fumo e niente arrosto, mediaset di ufficiale nn ha detto nulla, soltanto che ci saranno 9 partite in hd a settimana, coppe comprese, ma senza far alcuna distinzione in base alle zone, quindi per ora è prematuro tirare conclusioni secondo me

VIANELLO_85 ha scritto:
Aspettiamo e vediamo :)

vianello tu credi con una giusta riorganizzazione dei mux di mediaset sia fattibile, a livello teorico, che in tutta italia vengano mostrate le 9 partite?

non ti chiedo se secondo te sarà fatto o no, solo se si potrebbe...

Chi ha detto ciò :)

I mux attualmente sono strapieni, soprattutto mux 1, non credo se lo faranno in area non Swicchata.

Aspettiamo e vediamo.

Ricordo che l'hd viene trasmesso a 11 MB/s circa e il mux ne tiene più o meno 24.

VIANELLO_85 ha scritto:
Chi ha detto ciò :)

I mux attualmente sono strapieni, soprattutto mux 1, non credo se lo faranno in area non Swicchata.

Aspettiamo e vediamo.

Ricordo che l'hd viene trasmesso a 11 MB/s circa e il mux ne tiene più o meno 24.

certo, riorganizzando i 3 mux mediaset nazionali, eliminando i canali +1 e oscurando temporaneamente canali marginali però le cose cambierebbero

e poi xkè mediaset non fa un po di chiarezza sulla questione calcio hd?

Come è stato detto è impossibile che la partita in alta definizione delle 15 possa andare in tutta Italia

E' prevista la trasmissione del sorteggio del turno preliminare di Champions League che vedrà impegnata la Samp?

=Matteo82= ha scritto:
Come è stato detto è impossibile che la partita in alta definizione delle 15 possa andare in tutta Italia

ma stato detto da chi.... ma nn parliamo x sentito dire x piacere.....

solo cose ufficiali vogliam noi, non robe da calciomercato

Cmq su MP queste partite in PPv sono fittizie,10€ dicevano e invece l'ho vista ma non l'ho pagata! mah..

Luchett ha scritto:
Cmq su MP queste partite in PPv sono fittizie,10€ dicevano e invece l'ho vista ma non l'ho pagata! mah..

Che vuol dire che l'hai vista ma non l'hai pagata? ;)

si può sembrare strano,avevo caricato la scheda di 20€ x comprare la partita,l'ho comprata e vista ma il credito è rimasto intatto...mi sapete dare 1 spiegazione?

Luchett ha scritto:
si può sembrare strano,avevo caricato la scheda di 20€ x comprare la partita,l'ho comprata e vista ma il credito è rimasto intatto...mi sapete dare 1 spiegazione?
Ssssssh! Hai ricevuto un involontario regalo, non fare domande, non ti stupire, se quelli di Mediaset leggano il tuo messaggio la prossima volta staranno più attenti. Perciò acqua in bocca. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso