paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
OT- Ricordo che stasera c'è Calcio Spettacolo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onorevole ha scritto:Ragazzi ma l'amichevole tra Milan e Panathinaikos la si può vedere solo in differita domani sera alle 21.00 su Premium Calcio ??
Non c'è la diretta alle 2.00 del mattino ??
Ricordo che lo scorso anno Premium aveva trasmesso tutte le gare in diretta della turnèè Americana del Milan...
Sky non manda in onda la partita, ne in diretta ne in differitaMctayson09 ha scritto:No purtroppo la diretta ce l'ha solo sky in esclusiva![]()
dado88 ha scritto:Sky non manda in onda la partita, ne in diretta ne in differita
Il Trofeo Gamper si disputa regolarmente, dobbiamo vedere se scenderà in campo il Milan oppure noMctayson09 ha scritto:Vianello sai qualcosa del trofeo gamper? Si fa o non si fa?
mralby ha scritto:fonte interna ragazzi, fidatevi.... chi mi conosce sa che non mi sono mai sbilanciato così![]()
Sai mica quando verranno riorganizzati i vari mux mediaset?mralby ha scritto:Eccovi in anteprima la programmazione di Premium Calcio per il primo weekend di campionato !!!!
Sabato 28/08
ore 18.00 - Udinese - Genoa in onda su Premium Calcio e HD2
ore 20.45 - Roma - Cesena in onda su Premium Calcio e HD1
Domenica 29/08
ore 18.00 - Bari - Juventus in onda su Premium Calcio e HD1
ore 20.45 - Diretta Premium in onda su Premium Calcio
ore 20.45 - Fiorentina - Napoli in onda su Premium Calcio1 e HD2
ore 20.45 - Milan - Lecce in onda su Premium Calcio2
ore 20.45 - Sampdoria - Lazio in onda su Premium Calcio3
ore 20.45 - Palermo - Cagliari in onda su Premium Calcio4
ore 20.45 - Parma - Brescia in onda su Premium Calcio5
Lunedì 30/08
ore 20.45 - Bologna - Inter in onda su Premium Calcio e HD1
Come potete vedere ci saranno HD1 e HD2, presumo in base alle zone dove si potranno trasmettere più partite in alta definizione, da quello che mi hanno detto HD1 per tutti, HD2 per i 'fortunati'
metalalby ha scritto:Grazie Pier, salutami papà.![]()
su questo non vi so rispondere, ci penseranno sicuramente i 'big' del forum che fino ad ora hanno dato succulenti anteprimeraffaeleboss ha scritto:Sai mica quando verranno riorganizzati i vari mux mediaset?