La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per un utente NORMALE è ufficiale che ci saranno DUE canali in HD che trasmettono le partite ma un utente NORMALE è IGNARO che se non è in SO non vedrà uno dei due!!! O mi sbaglio??? Ancora PEGGIO di prima!

stiamo calmi... dai... non conta niente scrivere cose in +...aspettiamo e vedremo

Spiro185 ha scritto:
Per un utente NORMALE è ufficiale che ci saranno DUE canali in HD che trasmettono le partite ma un utente NORMALE è IGNARO che se non è in SO non vedrà uno dei due!!! O mi sbaglio??? Ancora PEGGIO di prima!
io aspetto l'ufficialità dei canali.

comunque l'ufficialità che c'è nello spot tv è che ci saranno 'anticipi e posticipi in hd'. punto.

e gli anticipi e i posticipi in hd ci saranno X TUTTI

non danno nello spot un numero di partite in hd, quindi nn è pubblicità ingannevole.

il palinsesto sul sito è x chi puo vedere tutte le partite in HD, come fanno x p cinema hd.

Spiro185 ha scritto:
si infatti.... se vai a leggere sul sito di MP ci sono le partite e di lato HD1 in alcune ed HD2 in altre.... la gente non sa che HD2 sarà visibile in SO e quindi pensa di prenderne 2 hd, in più includerei parte di un mio intervento e cioè, se non ricordo male, io scrissi che non è giusto pagare la stessa cifra se poi si hanno a disposizione canali in meno (in questo caso solo 1, ma HD); mi risposero dicendo che l'HD è considerato gratis quindi non dovremmo pagare in meno perchè a noi costa 0, ma secondo voi è giusto questo discorso? :mad:

fabio656 ha scritto:
comunque l'ufficialità che c'è nello spot tv è che ci saranno 'anticipi e posticipi in hd'. punto.

e gli anticipi e i posticipi in hd ci saranno X TUTTI

non danno nello spot un numero di partite in hd, quindi nn è pubblicità ingannevole.

il palinsesto sul sito è x chi puo vedere tutte le partite in HD, come fanno x p cinema hd.
Hai ragione infatti.. Non ci sarà mai pubblicità ingannevole! Però quanto difficile sarebbe chiarire le cose? Penso poco..

edit: l'anticipo delle 18 non è per tutti però. E nemmeno quello delle 12.30 forse.. ;)

alexander84 ha scritto:
si infatti.... se vai a leggere sul sito di MP ci sono le partite e di lato HD1 in alcune ed HD2 in altre.... la gente non sa che HD2 sarà visibile in SO e quindi pensa di prenderne 2 hd, in più includerei parte di un mio intervento e cioè, se non ricordo male, io scrissi che non è giusto pagare la stessa cifra se poi si hanno a disposizione canali in meno (in questo caso solo 1, ma HD); mi risposero dicendo che l'HD è considerato gratis quindi non dovremmo pagare in meno perchè a noi costa 0, ma secondo voi è giusto questo discorso? :mad:
purtroppo è inutile che ci arrabbiamo e che ci ergiamo a paladini a favore dei non switchati...
nn si puo far nulla. lo spazio dei mux è questo. è una questione tecnica.
mediaset, facendo tv anche pay, sarebbe la prima a voler lo switch off subito...

fino allo switchoff nazionale,purtoppo, chi sta nelle zone non switchate, sara sempre un gradino indietro agli altri..

dobbiamo avere tutti un po di pazienza :)

fabio656 ha scritto:
a questo punto un dubbietto che le 9 partite in hd le possano vedere tutti ce l'ho....:eusa_think:

io lo spero tanto tanto che siano per tutti, però se cosi fosse non riuscirei a capire per quale motivo abbiano creato 2 canali hd, la partita in hd in onda contemporaneamente è sempre e solo 1, se fosse disponibile in tutta italia allora perchè è stato creato il secondo canale hd??

Speriamo sto switch off arrivi subito....in altre nazioni il digitale è già invecchiato :mad:

vabbè ragazzi, speriamo che in tutta italia (HD 1) ne faranno vedere il più possibile. come primo weekend non è male come hd, il venerdì c'è anche la supercoppa e poi 3 partite del campionato.;) ;)
ciao ciao.

Se ci saranno due canali HD allora sicuramente alcune partite in HD saranno visibili anche nelle zone non switch off/switch over.

Tutte e 9 (al massimo) non sarà possibile, io spero nelle 4 di serie A che saranno posticipate o anticipate. Anche se verosimilmente ne trasmetteranno solo una al giorno, quindi due o al massimo tre.

marcotaiolii ha scritto:
Se ci saranno due canali HD allora sicuramente alcune partite in HD saranno visibili anche nelle zone non switch off/switch over.

Tutte e 9 (al massimo) non sarà possibile, io spero nelle 4 di serie A che saranno posticipate o anticipate. Anche se verosimilmente ne trasmetteranno solo una al giorno, quindi due o al massimo tre.
Sono d'accordo.

Orari ufficiali degli spareggi dell'europa league
ore 21.00 Napoli - Elfsborg ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 4)
ore 21.05 Sturm Graz - Juventus ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (Premium Calcio)

Qualche novità per quanto riguarda il ritorno del Napoli e le partite del Palermo?

Al momento non sono in possesso di alcuna info (sempre che non mi sia sfuggita)

In caso verrà sicuramente scritto in questo 3d oppure nel 3d dedicato alle partite ppv del napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso