Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io aspetto l'ufficialità dei canali.Spiro185 ha scritto:Per un utente NORMALE è ufficiale che ci saranno DUE canali in HD che trasmettono le partite ma un utente NORMALE è IGNARO che se non è in SO non vedrà uno dei due!!! O mi sbaglio??? Ancora PEGGIO di prima!
si infatti.... se vai a leggere sul sito di MP ci sono le partite e di lato HD1 in alcune ed HD2 in altre.... la gente non sa che HD2 sarà visibile in SO e quindi pensa di prenderne 2 hd, in più includerei parte di un mio intervento e cioè, se non ricordo male, io scrissi che non è giusto pagare la stessa cifra se poi si hanno a disposizione canali in meno (in questo caso solo 1, ma HD); mi risposero dicendo che l'HD è considerato gratis quindi non dovremmo pagare in meno perchè a noi costa 0, ma secondo voi è giusto questo discorso?Spiro185 ha scritto:Per un utente NORMALE è ufficiale che ci saranno DUE canali in HD che trasmettono le partite ma un utente NORMALE è IGNARO che se non è in SO non vedrà uno dei due!!! O mi sbaglio??? Ancora PEGGIO di prima!
Hai ragione infatti.. Non ci sarà mai pubblicità ingannevole! Però quanto difficile sarebbe chiarire le cose? Penso poco..fabio656 ha scritto:comunque l'ufficialità che c'è nello spot tv è che ci saranno 'anticipi e posticipi in hd'. punto.
e gli anticipi e i posticipi in hd ci saranno X TUTTI
non danno nello spot un numero di partite in hd, quindi nn è pubblicità ingannevole.
il palinsesto sul sito è x chi puo vedere tutte le partite in HD, come fanno x p cinema hd.
purtroppo è inutile che ci arrabbiamo e che ci ergiamo a paladini a favore dei non switchati...alexander84 ha scritto:si infatti.... se vai a leggere sul sito di MP ci sono le partite e di lato HD1 in alcune ed HD2 in altre.... la gente non sa che HD2 sarà visibile in SO e quindi pensa di prenderne 2 hd, in più includerei parte di un mio intervento e cioè, se non ricordo male, io scrissi che non è giusto pagare la stessa cifra se poi si hanno a disposizione canali in meno (in questo caso solo 1, ma HD); mi risposero dicendo che l'HD è considerato gratis quindi non dovremmo pagare in meno perchè a noi costa 0, ma secondo voi è giusto questo discorso?![]()
fabio656 ha scritto:a questo punto un dubbietto che le 9 partite in hd le possano vedere tutti ce l'ho....![]()
Spiro185 ha scritto:Perché non sarà disponibile in tutta italia ..![]()
figurati qui da me nel 2012....Kaparo82 ha scritto:Speriamo sto switch off arrivi subito....in altre nazioni il digitale è già invecchiato![]()
Sono d'accordo.marcotaiolii ha scritto:Se ci saranno due canali HD allora sicuramente alcune partite in HD saranno visibili anche nelle zone non switch off/switch over.
Tutte e 9 (al massimo) non sarà possibile, io spero nelle 4 di serie A che saranno posticipate o anticipate. Anche se verosimilmente ne trasmetteranno solo una al giorno, quindi due o al massimo tre.